Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico, se vuoi aspettare lo capisco, lo sto facendo anch'io, ma nn preoccuparti della coppia. Sn stata anch'io nei panni di quella coppia x anni, ma se sn amici saranno felici per te, magari si, si chiederanno xchè loro no, quando sarà il loro momento, ma siete loro amici e vogliono il vostro bene e gioiranno cn voi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è scappato.agli zii..però pazienza mio marito era troppo felice!agli amici.aspetteremo il terzo mese, era più difficile tenerlo con gli zii! Il tuo amico è stato indelicato mi spiace, ma forse come dicevi ha avuto una brutta esperienza in privato..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, lo penso anche io. Da questa persona poi non me lo aspettavo! Forse conosce qualcuno a cui non è andata bene. Chissà..
    Comunque sono contenta che tutti gli altri ci abbiano incoraggiati e che fossero tanto curiosi di vedere la nostra prima ecografia! Ora voglio pensare positivo, tra 2 giorni entro nella nona settimana e spero che lui o lei stia bene 🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è sempre molto delicata a dire le cose...che cattiveria. Io alle mie amiche non l ho ancora detto, volevo aspettare la prima visita che avverrà a gennaio e sarò di nove settimane. Non è tanto per scaramanzia ma è xké tra di loro c e una coppia sposata da un anno e che stanno avendo problemi, quindi mi dispiacerebbe essere indelicata oppure che magari ci rimangano male. So che le mie amiche saranno cmq felici x noi. Però non si dicono certe cose uno già ha tante ansie, un amico dovrebbe supportare e non mettere altri timori...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Spero che abbiate passato un buon natale! 😊 Come state? Noi ieri lo abbiamo detto ai nostri amici, approfittando del fatto che eravamo tutti insieme a casa nostra. Sono tutti molto felici, solo un amico ha reagito dicendo che fino alla fine del terzo mese è meglio andarci cauti e che, precise parole, per ora possiamo solo chiamarlo un leggero ritardo. Ovviamente ha ragione, ma sentire queste cose mi ha preoccupata e stanotte ho avuto momenti di panico ed ho dovuto svegliare mio marito per tranquillizzarmi. Insomma spero che prosegua tutto per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale pure a te e tutte le altre mammine 🎄😍❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutte dolcissime mammine Smiley love
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O letto che la tua beta e andata benissimo😍 si infatti gia abbiamo ansie per cavoli nostri poi se ci si metttono pure gli altri non ti dico. Ieri ne o parlato pure con mia mamma e lei a detto la stessa cosa che avete detto voi. Io sono gia un po piu ansiosa perche cmq ad ottobre un aborto purtroppo lo avuto e o paura di rivivere la stessa cosa. Ma questa volta o un altra sensazione ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, buon natale ! Grazie mille! Sono contenta che la vedete come me perche ero super scioccata di quello che mi a detto senza che li o chiesto granché tranne appunto il magnesio. Io per questi dolori sono andata la prima volta al controllo. E li mi a detto che andava tutto bene. Non si vedeva ancora tanto perche ero a 5+1 ma cmq mi a tranquillizzato. Ora arriva questa proprio prima delle feste e mette ansia🙄. Vabe a me non mi vedra mai piu cmq sia. Perdite per fortuna non ne o proprio.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola! La visita è andata bene abbiamo sentito il cuoricino che battevaSmiley heart e anche lui è più piccolo xo' il gine era tranquillo speriamo che crescano presto qsti fagioliniSmiley smile Tantissi auguri di buon natale!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene..ad agosto saremo delle splendide mamme ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara pensa che quando ebbi le seconde beta ero talmente negativa che pensavo fossero basse poi il dott. Mi tranquillizzo subito e da quel momento sono più serena. Il punto è che già se vai su internet a leggere e metti un sintomo tipo crampi esce fuori quella brutta parola. Mi dispiace per tt quelle che ci sono passate. Oggi ho letto di una ragazza qui che ha perso il suo a 10 settimane e queste cose mi fanno stare male poi proprio oggi la vigilia di natale. Io ci penso, ma voglio essere speranzosa e positiva perché dopo quello che abbiamo passato io e mio marito a ottobre (ci avevano detto che avremo forse dovuto avere una iui) lo voglio essere, il mio signore sa quello che fa.
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena sono d accordo con te...pensa che ho fatto le beta venerdì e sono aumentate tantissimo ma non sai che ansia...venerdì ho la prima visita...x ora mi godo il nostro primo natale da sposati e in tre ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa non capisco perché uno deve dire queste cose ad una ragazza che ha appena saputo di essere incinta? Ok non hai sintomi tesoro ma ogni gravidanza è a se...ho letto di tante ragazze che hanno avuto la nausea e purtroppo l hanno perso. Come la scomparsa dei sintomi, può voler dire tt o niente!
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha non ascoltare nessuno....questa cosa dell aborto la stanno dicendo anche a me in continuazione e non ti nego che a volte fa paura soprattutto perché io non ho sintomi...ma poi penso che il Signore ci ha dato questo regalo e che andrà tutto bene...tieni duro e per qualsiasi cosa chiama il tuo gine
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, io le prime settimane avevo dei dolori al basso ventre più forti e per tranquillizzarmi chiamai il gine che quando gli dissi questa cosa la prima domanda che mi fece è: lei ha perdite??? Vorrà pur dire qualcosa no???
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita questa farmacista è peggio di tutte le cavolate che si leggono su internet! Samantha ti prego non ascoltare quello che ha detto, lei deve solo darti dei farmaci che ti vengono prescritti dal ginecologo. Quindi, ti dico che per qualsiasi dubbio, prendi il telefono e chiama lui direttamente, o se nn c è chiama il ps. Chi meglio di una persona che fa questo di mestiere può consigliarti? Chiamalo e spiegagli i dolori che hai e per cortesia non andare più in questa farmacia. Scusa se sono così diretta ma a me ste cose mi fanno girare le scatole già giustamente siamo noi ansiose, si mettono anche gli altri!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna perdite non ne o. Anzi le o avute solo dopo un rapporto ma quello mi avevamo detto che é normale. Ma i crampi in effetti sono abstanza dolorosi. Ora provo con il magnesio e seno andro al ps se continua cosi. E sicuramente non andro piu da quella farmacista🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda queste cose poteva veramente evitare di dirtele, aumentare la tua ansia per niente non serve proprio a nulla, mi spiace tantissimo per te! Te non ascoltarla, i crampi sono del tutto naturali a detta di tutti(chiaramente senza perdite e non esageratamente dolorosi). Te se hai dubbi al massimo vai al ps, ma cambia farmacia
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine scusate lo sfogo ma devo parlarne con qualcuno che mi possa capire. Come avevo detto oggi andavo in farmacia a vedere se mi davono qualcosa contro i crampi che o ogni notte alla pancia( solo una volta per 15 min e poi passa) e per andare in bagnio. Sono andata e quella farmacista mi a messo solo ANSIA! Praticamente sono stata 10 min ad ascoltare che devo sapere che le prime 12 setimane o e tutto o e niente, che un aborto e frequente ect ect. Praticamente che questo crampo che o e segnio di aborto! Li o spiegato che cmq ne o gia avuto uno e capisco quello che vuol dire. Ma io dico mettere un ansia a qualcuno come a fatto lei non lo mai visto! E ora ecomi qua con crampetti a 6+0 e gia pensando al peggio grazie a lei🤦🏻‍♀️ Scusate la lunghezza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che farò se oggi non le vedo, ma mi tocca comunque aspettare il 27 ormai..!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn ti senti sicura vai in un qualsiasi laboratorio privato, se nn sbaglio io le ho pagate 18 euro l una e stai più tranquilla.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io oggi o pensato di passare in farmacia a vedere se possono darmi qualcosa. Che di notte o pure crampi. Vediamo che mi dicono.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto bevendo di più ma non sto risolvendo nulla..se continua chiedo all'ostetrica qualche rimedio

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho fatto tanti esami oltre a quelle..mi hanno messo il 14/01 per i referti 😱 l'unica cosa che mi auguro è che li facciano uscire un po' alla volta..se no vado giovedì in un centro privato e le pago a parte!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel foglio che ti rilasciano mettono di solito l orario di ritiro...cmq x mia esperienza le beta in giornata le hai..in bocca al lupo...❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte il 17 ed ero a 500, oggi le sono andata a ripetere a distanza di una settimana e spero di averle nel pomeriggio ma.Non so se il distretto faccia in tempo ad analizzarle..Ti terrò aggiornata speriamo bene!E tu?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo valetina come sono state le tue beta fino adesso?? Anche io non ho molti sintomi forse è presto oppure siamo fortunate😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora non sono l'unica che si sta sentendo strana a non.avere sintomi 😅 se non fosse per la mancanza del ciclo e il peso all'inguine direi che è tutto come al solito!domani finalmente rifaccio le beta e spero che questo mi diano un po' di tranquillità!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille chiara!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O dio poverina tua cognata!! Io per adesso 3-4 giorni e gia quelli mi sembrano assai! Si ora provo a bere tanto mangiare fibre e piu frutta ☺️
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede! Allora com'è andata la visita? Anch'io l'ho fatta ed è più piccolo di una settimana ma il cuoricino batteva Smiley smile ancora troppo piccolo misurava 2,5 mm ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione