Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al consultorio qnd ho avuto il mio positivo qst estate mi avevano consigliato di fare cicli di fermenti lattici...e x quel poco tempo avevo avuto buoni risultati
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono andata al bagno dopo 5 gg tipo. Mangia kiwi e pere anche mia cognata ha avuto questo fastidio per tt la gravidanza e addirittura nn andava per 10-15 giorni
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha si pure io la vedo la mia pancia di adesso quasi 7 setimane 🤣 pero purtroppo non e propio la mia bollicina a farmela avere questa pancia🙈😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io prima ne soffrivo un po pero lo ero riuscita a regolare bene 🙈 ora invece pure bevendo tanto non riesco molto bene a risolvere il problem🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio mi capitava e non mi sembrava nemmeno di essere incinta 😅 poi invece man mano sono comparsi! Comunque non deve preoccuparti la cosa, perché è molto variabile e potresti avere periodi in cui magari li senti tutti insieme
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ne soffro anche io😩 a volte mi dicono che si inizia a vedere un po' di pancia e vorrei rispondere che in realtà non vado al bagno da 2 giorni 😅 spero passi presto!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee volevo farvonuna domanda forse banale...Ma è normale non avere assolutamente nessun sintomo??
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale,anche a me capita..adesso un pò meno ma la scorsa settimana varie volte..è normale ho letto..

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essere stitica è a dir poco per me..già prima avevo qualche problemino ma ora è diventato pesante!

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo propriooooo.... sembra di non avere mai voglia di fare qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la franchezza ma soffrite pure voi gia di stitichezza 🙈? Pensavo fosse troppo presto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me ogni tanto, tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena, perché iniziavo a estere un po' infastidita dalla cosa..! Mi sa che devo portare pazienza!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale io anche ho fastidi all inguine tipo strappetti credo sia una cosa normale. Io invece stamattina ho un mal di stomaco ho appena mangiato una banana sperando k passi.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito prima dicevo mi sono emozionata in quanto ultima mestruazione 31 ottobre 2017 ad agosto è nata la mia principessa
    Io l'ho scoperto il 1 dicembre perché mi sentivo ero convinta quindi ho fatto subito il test il 1 giorno di ritardo e a Natale l"abbiamo detto alla famiglia.
    In bocca al lupo per questa avventura straordinaria
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, magari sapete aiutarmi: spesso (ma non sempre) ho fastidio all'inguine destro, nella zona bikini per capirci. Non è proprio dolore, ma avete presente quando l'anca ci si incastra e dovete muoverla un po' per far passare il fastidio? Ecco uguale. Solo che sono così da una settimana e boh la cosa mi infastidisce. Domani ripeto le beta cosi almeno mi tolgo un pensiero però sapere che altre si sentono.così mi tranquillizzerebbe anche perché la.ginecologa è in ferie un bel Po adesso...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, magari sapete aiutarmi: spesso (ma non sempre) ho fastidio all'inguine destro, nella zona bikini per capirci. Non è proprio dolore, ma avete presente quando l'anca ci si incastra e dovete muoverla un po' per far passare il fastidio? Ecco uguale. Solo che sono
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, devo solo cercare di non pensarci 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero 🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cara! Benvenuta e tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn contenta ke il piccolino/a sta bene!! Vedrai ke x il fibroma andrà tt bene il ginecologo è pure positivo quindi stai tranquilla e andrà tt x il meglio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimooo!!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca che bello e che emozione vedere quello sfarfallio del cuoricino, vero?Smiley love . Vedrai che il fibroma rimarrà ben distante dal piccolo, l'importante è farsi monitorare. Stai tranquillaSmiley shame
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Verbania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci, ci siamo anche noi Smiley heart Vi leggo da tanto, ma ieri ho fatto la prima visita e ora ho tanta voglia di parlarne, visto che ancora non l'abbiamo detto a nessuno! Ultima mestruazione il 31/10 e positivo scoperto il 4/12, quindi ero convinta di essere a 7 settimane...invece la nostra lenticchia è più piccina, 3/4 mm. La cosa all'inizio ci ha un po' preoccupato, ma ripensandoci ho sicuramente ovulato tardi. La ginecologa vuole comunque rivederci tra una settimana per assicurarsi che cresca come dovrebbe, ma ci ha confermato che il cuoricino pulsa. Non sappiamo se annunciare la gravidanza a Natale a questo punto o attendere la seconda ecografia...nel frattempo incrociamo le dita perché tutto vada per il meglio Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la visita. Il piccolo sta benissimo, misura 9 mm, quindi è perfettamente nella settimana prevista. Il cuoricino batte velocemente! Non abbiamo potuto sentirlo, ma lo abbiamo visto pulsare. Insomma, lui procede bene, ma purtroppo hanno scoperto un piccolo problema per me. In pratica ho un fibroma di 2,5 cm, attualmente lontano dal feto, ma dobbiamo monitorarne la crescita. Il ginecologo è positivo, dice che non dovrebbe dare fastidio alla gravidanza. Io ovviamente uscita dallo studio ho pianto perché ho paurissima, anche se poi ho parlato con amiche che avevano lo stesso problema ed ora hanno i loro piccoli in braccio. Insomma, ragazze, speriamo davvero vada tutto bene!! Le ansie non finiranno mai😔
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Noi prima eco il 28/12, saremo a 7+0. Anche noi speriamo di sentire il cuoricino!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso inmaginarlo! Ne sono contenta! Io le ripeto lunedì a distanza di una settimana ma al momento sono abbastanza tranquilla!
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale credimi ho tirati un sospiro di sollievo...speriamo che il fine mi veda quanto prima ❣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo direi!! Evviva!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello facci sapere! Io l'ho fatta lunedì si sentiva già il cuoricinoSmiley heart in bocca al lupo x oggi!!
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee beta fatte... risultato 1964 che ne dite???
    Da lunedì sono più che quadruplicate 😍
    Oggi chiamo.il gine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione