Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta!! Che bello! Tantissimi auguri 💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte una volta sola insieme ad altre analisi ed erano a 3672, ero a 4+4. Mi hanno detto che andavano bene per la quinta settimana
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii...da calcoli la data dovrebbe essere il 21 agosto ❤
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma quando voi vi siete fatte la beta come è uscita??
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ora abbiamo apena finito di impacchettare i regalini che li faremo per dare la notizia. L‘idea me la data una futura mammina di qua 😍 io pure lo avrei voluto dire subito, ma sicome la prima volta lo stavo per dire e purtroppo e andata male questa volta avevo un po piu di paura e abbiamo pensato di aspetare. Ma io avrei subito voluto chiamare come ai fatto tu😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Saranno felicissimi😍
    Noi appena fatto il test mio marito mi fa "ho un'idea grandiosa: glielo diciamo alla vigilia di natale" (ceneremo a casa nostra e ci saranno tutti e 4)
    Ed io "eh?!" con il telefono in mano mentre chiamavo mia madre🤣 sinceramente non volevo aspettare, anche perché mio padre è anche il mio medico e volevo fargli mille domande! Così lo abbiamo detto solo a genitori, fratelli e sorelle di entrambi. Nelle feste penso lo diremo a qualche amico più stretto 😊
    Ah! Io ho dovuto dirlo a lavoro, ma per necessità perché non potrò partecipare ad alcuni eventi imminenti
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eco qua ragazze, domani lo diremo ai nostri genitori! O appena fatto un topico per sapere come lo anno detto le altre. Voi a chi lo avete già detto?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Siamo vicine, io 9 agosto 😌
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ci sn anche io cn voi dpp 7 agosto... Speriamo bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io come voi dovrei partorire ad agosto! Ancora non mi ha dato da dpp perché ho un ciclo irregolare e vuole vedere alla prossima visita come sarà cresciuto e si regolerà! Per ora salvo cambiamenti so di essere a 7+1 e ho solo un po’ di stanchezza e nausea dopo i pasti principali speriamo non peggiori..dicono che la nausea vera e propria arrivi intorno alle 8 settimane
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte le mammine di agosto io ho scoperto 3 settimane fa di essere incinta. Oggi sono a 7+1 e sono andata a fare la visita e la mia DPP è il 4 agosto ovvero esattamente il giorno del nostro primo anniversario di matrimonio. Infatti ci siamo sposati quest anno proprio il 4 agosto. Spero tanto sia cosi 😍😍😍. Il mio fagiolino oggi era di 10mm 😍😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece la prima visita per sentire il battito la farò il 10 gennaio praticamente tra un mese non so come farò a resistere 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Smiley smile incrociamo le dita allora la prossima settimana conosceremo i nostri cuccioli Smiley smile io ho la visita lunedì....
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Ma ti dirò anch'io la stanchezza ..per il resto bene! Lunedì ho la visita non vedo l'ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguriiiii....colgo l occasione per farti una domanda senza creare un ropic😅 credo mi menino ahahaha
    Sai se in post ovulazione il progesterone essendo in aumento (prendo gli ovuli) il dolore alle ovaie dovrebbe diminuire o aumentare?
    Oggi sono nei giorni della possibile nidazione e il seno ogni giorno fa meno male e le ovaie anche...solo piccoli spilli che arrivano fino a dietro l ano😣 sai darmi una piccola rispostaaaa😍 grazieee
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Nulla di nulla! Tanto che le ho proprio detto che sarei andata sicuramente a fare un'eco per conto mio perché l'idea di aspettare fino alla 12 settimana non mi rassicurava molto (speravo mi facesse quantomeno una visita, invece nulla!). Oggi vedrò come mi trovo con questo ginecologo e nel caso mi farò seguire da lui. Io nausee vere e proprie ancora no. Ogni tanto la sera leggermente, soprattutto quando torno a casa da lavoro, in mezzo al traffico della tangenziale, ma sipportabilissime dai. 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi nn ti ha fatto nessuna ecografiaSmiley amazing strano! Hai fatto bene a kiamare il gine di tua cugina almeno oggi farai un eco...ormai è ora e sarà sicuramente super emozionanteSmiley love io tt abb.bene nn vedo l'ora ke sia lunedì per andare dal gine x vedere se è tt ok. Solo un po'di nausee nel pom.e sera ma sopportabili.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Ieri mi sono andata a fare praticamente una chiacchierata con l'ostetrica (carinissima tra l'altro). 😅 Ha compilato la mia cartella chiedendo a me e mio marito le patologie presenti in famiglia. Da alcuni esami fatti nel 2015 era stato riscontrato un omozigote mutato (pare nulla di insormontabile, ma da gestire nel modo corretto durante la gravidanza prendendo acido folico e null'altro mi ha detto, anche se sul web ho letto di altri integratori consigliati). Ad ogni modo mi ha fissato la visita con la ginecologa del consultorio al 10 gennaio per capire se sarà una gravidanza "lineare" per cui basta solo l'ostetrica o se c'è bisogno di collaborare con il gine. Il 21 poi mi ha fissato il test integrato.
    Sono a 7 settimane e, soprattutto in base al fatto che io abbia questa mutazione, mi pare un po' strano dover aspettare l'11 settimana per fare la prima visita, considerato che non ho fatto nè beta nè null'altro. Risultato: ho chiamato il gine di mia cugina e oggi pomeriggio vado a fare la visita con tanto di ecografia che sicuramente mi darà un po' di tranquillità. Tu come stai?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola! Invece a me sn iniziate le nausee leggere ma ci sn soprattutto pomeriggio e sera! Dolorini a me sempre al basso ventre ma sl ogni tanto quando faccio qlke "sforzo" in più o sto molto in piedi!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Com'è andata la visita di ieri? Spero tt bene!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola, credo che stia andando tutto bene. Mercoledi vado al primo controllo. Io per adesso o il seno che fa malissimo e sento sempre di piu la stanchezza. Dolori a bassò ventre ce lo pure io ogni tanto. Oggi sto a 5+3 e tu ?
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,come procede? Io fortunatamente niente nausea ma ancora qualche dolorino a voi capita?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure io o fatica e poi di giorno o una stanchezza! Oggi pomeriggio mi sono fatta una mezz oretta 🤣 oggi per curiosita o fatto un test di ovulazione per vedere come sembrava, e non o mai visto la linea cosi marchata 🤣
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di fare attività fisica proprio per la schiena...io ho visto che andando in palestra una volta a settimana con esercizi mirati non ho questo problema nonostante lavoro in ufficio e quindi la schiena non è aiutata!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la notte dormo a fasi😅 mi sveglio continuamente e poi la mattina mi alzo a fatica. Stanotte ho pure sognato di partorire un maschietto, chissà! 😌
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco bene, neanche la consolazione di un magro miglioramento! 🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di vedere qualcosa al controllo🙈 di stanchezza devo dire che la sento sopratutto la sera apena mi metto sul divano, infatti vado a letto prestissimo. Ma poi di notte mi sveglio per le tre e non riesco ad avere piu un sonno tranquillo. Questo ora mi sucede da quando sono incinta. Hahaha meno male alora che non sono l’unica 😅😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io male alla schiena abbastanza costante invece...consoliamoci ha detto ieri il mio ginecologo abituati che peggiorerà 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Sembra procedere bene, oggi sono a 5+6 e dovrei fare la prima ecografia il 21 dicembre a 7 settimane precise. Questi giorni non sto avendo problemi, solo mi stanco facilmente. Io comunque sono sempre stata molto calorosa e invece adesso sto morendo di freddo, anche in casa con tutone e plaid😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come procede la vostra gravidanza? Io mi sento abstanza bene devo dire. Dovrei essere oggi a 5+1 e la prossima setimana vado al primo controllo. Speriamo bene 🤞🏻. Ora ce qualcuna di voi che soffre il fredo? Io lo sempre sofferto pero pensavo che in gravidanza sarebe stato meno😄
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o il termine il 17.8 secondo la app. Chi sa forse partoriamo insieme 😂 Ma vado la setimana prossima dal ginecologo e vedo che mi dice. Speriamo tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Tantissimi auguri 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione