Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta!!!!Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo anche noi... termine il 16/08, b-hcg in ottima crescita. Smiley smile Speriamo in bene! Aspettiamo una bimba, abbiamo fatto l'IVF e la surrogacy negli USA quindi abbiamo potuto fare il test del DNA pre-impianto. Smiley smile Siamo molto molto emozionati!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se tt va bn andrò al mauriziano ho già partorito li la mia prima bimba e mi ero trovata benissimo speriamo anke qsta voltaSmiley smile si teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi immagino che partorirai lì? Io aspetto la visita di giovedì al consultorio e poi mi affideró al gine di mia cugina. Pare si sia trovata benissimo e non avendone uno di fiducia, mi affido ad esperienze vicino a me. Speriamo bene! 😌 Teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò seguire dal mio ginecologo privato dove già andavo prima...e che lavora anche al mauriziano!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Sei anche tu di Torino. Dove ti farai seguire? Io giovedì ho appuntamento al consultorio di Nichelino e vediamo cosa mi dicono di fare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Stessa situazione. Non vedo l'ora di fare una visita per rendermene davvero conto. Anche perché a parte qualche crampetto ogni tanto e un leggero e sporadico mal di schiena (di cui soffrivo anche pre-ciclo) non ho altri grandi sintomi. La pancia più gonfia la sera l'ho spesso avuto mangiando tanto quindi non mi sembra cosa nuova 😂
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta e tantissimi auguri!!! Abbiamo la dpp vicina io 1agostoSmiley smile Io nn ho ancora fatto nessun esame/visita la prima visita c'è l'ho il17e se tt va bn anke io andrò a ritirare l agenda...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣potrei essere stata io guarda! Ma invece sono un po tratenuta. Credo che ai genitori lo diremo il 18.12 al compleanno di mio marito e ai famigliari stretti che festegiano con noi natale e capodanno, o a natale o poi a capodanno se va tutto come deve 🤞🏻e se vorremo aspetare le 12 setimane. La inizierei quasi il giorno del mio compleanno pervio lo potremo dire pure la 🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre mio marito diceva che sarebbe stato bello dare la notizia a Natale, io stavo già chiamando mia madre🤣 più che altro perché non sarei riuscita a trattenermi! Quindi lo abbiamo detto solo a genitori e fratelli e sorelle. Per gli altri aspettiamo un po' 😌
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono stata tutto il giorno in piede alora stassera o piu crampi. Ma o bevuto un tee a vedere se passa un po. Ahh pure io un gonfiore estremo🤣🤣🤣devo vedere se trovo un tee che lo fa passare almeno un po.
    Hahaha vero alla prova costume non ci avevo pensato🙈 ma tu lo ai gia detto alla famiglia o aspetterete?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho piccoli crampi al basso ventre ogni tanto, stanchezza e tanto gonfiore di pancia, specialmente la sera. Per fortuna ho avuto solo 2 episodi di nausee durati una mezz'oretta. Comunque anche io ho pensato subito al primo compleanno e me lo sono immaginato al mare😂 per quanto riguarda me, invece, ho subito detto a mio marito "quest'estate salto la prova costume, yeahhh!" 🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha veroo!! O gia detto a mio marito che 1. Moriro di caldo 😅 poi2. Per il compleanno saranno quasi sempre tutti in vacanza 🙈🙈 hahaha come vedi io gia sto al primo anno😂 ma tu che tipo di sintomi ai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Per quel che puoi, cerca di non stare in ansia, non ti fa bene. Andrà tutto alla grande, stai tranquilla ❤️ pensa che già dovremo partorire nel mese più caldo dell'anno! 😅😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono pure io 👋🏼😬 scoperto il mio positivo il 6.12. E dovrei avere il termine il 17.08.2019 ma vedremo cosa dira il ginecologo alla prima visita. Sono un po ansiosa perche o avuto un aborto percio o abbastanza paura.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!! Io farò la prima visita tra una decina di giorni, non avevo nemmeno io un ginecologo di fiducia e quindi mi sto affidando a quello della clinica dove partoriró. Per ora ho fatto solo le analisi di laboratorio e stare così in attesa non mi fa realizzare di essere incinta! 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi aggiungo al gruppo! 😊 Ultimo ciclo 26 ottobre e dpp 2 Agosto. Giovedì andrò a fare la prima visita al consultorio (dovrebbero darmi l'agenda della gravidanza con tutti gli esami da fare passati dall'asl). Voi avete già fatto qualche visita? Non ho un ginecologo di fiducia perciò vedrò come mi trovo all'asl e in caso negativo mi mobiliteró per farmi seguire da privato.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Novella Settembre 2018 Catanzaro
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si le ho ripetute il 04/12 ed erano 300, e poi il 07/12 1206!👍🏻
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma, hai più rifatto le beta?
    Io ultima mestruazione 07/11 test positivo al 05/12 beta 48 al 06/12 Vorrei ripeterle domani per vedere se stanno crescendo e come.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo anche io,resisto ma se proprio non ce la faccio userò una volta quello..a parte quello si resiste Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so..solo paracetamolo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io sto avendo spesso mal di testa, ma sto cercando di resistere e farlo passare da solo. Finché lo sopporto..
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sa ke cm medicine puoi prendere solo la tachipirinaSmiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,dolori al basso ventre ormai spariti..ma si aggiunge altro,un mal di testa pesante da oggi,consigli e rimedi?purtroppo prenderò contatti con il medico solo lunedì,non vedo l'ora per avere tutte le dritte e specie la visita per sapere se sia tutto a o posto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando, fatti aiutare e non sforzarti troppo se non te la senti. So che il trasloco è impegnativo perché l'ho vissuto da poco
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😊 anche io sempre gonfissima😅
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Benvenuta e tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io un pó di fastidio al basso ventre cerco di non fare molto anke se a breve dovrò traslocareSmiley ups
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,mi sembra strano ma dovrei esserci anche io..sono nella sesta settimana,lunedì' sento il consultorio per il da farsi,mi sento un pò gonfia specie la sera,a volte lo stomaco sotto sopra,mi viene subito il fiatone e un pò di male alle gambe e testa..nauseee ancora nulla

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come state?? Io oggi 5 settimane esatte. Ho avuto delle fitte e sono a riposo. Speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2019 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tantissimi auguri per la tua gravidanza❤😍 sei rimasta incinta subito che bello
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche, arrivo a sera stanca ma la cosa più strana è che ho una pancia gonfissima, al punto che giro con i jeans slacciati Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione