Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze martedi sono andata a fare la visita come vi aveva gia detto. Ecco vi presento la nostra bollicina. Qua ero a 5+1 ed ero andata per dei crampi forti. E tutto a posto pure se non si vede ancora granché😄

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faci sapere subito appena puoi😍hahaha avrei voluto vedere la facia di tuo marito quando li ai detto del vibratore 😂 a me mi anno dato l‘eco della bollicina che non si vede ancora niente ma lo stesso la adoro😍 poi la posto qui dentro😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo e fammi sapere come va! Io ho la tua stessa visita il 10/01 e sarò a 7+1, ma già non vedo l'ora!! Io sto bene, nessun sintomo ancora e infatti non vedo l'ora sia lunedì per rifare le beta ed essere un pò più tranquilla...!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ragazze! Come state? Io oggi abbastanza elettrica perché alle 13 ho la mia prima visita e sono agitatissima! Vorrei tanto che fosse tutto ok! Spero anche che mio marito non svenga... Mi ha chiesto che vuol dire ecografia interna😅 io gli ho risposto "hai presente un vibratore?" 🤣 e niente, speriamo bene!! Oggi concludo la 7 settimana ed entro nell'ottava. Magari sento il battito😍 vi aggiorno!!
    P. S. Piera hai fatto le beta???
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo sei partita quasi come me... e nel frattempo ti hanno messo a riposo? Ti hanno dato qualcosa da prendere??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera!!! Forza domani facci sapere... le mie ora sono a 1309. Lun visita.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le beta son state un calvario guarda... in due sett fatte 4 volte ogni 48 ore che appunto dovrebbero raddoppiare. Oggi ho fatto ultimo prelievo. partita anche io da 32 prima misurazione
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa... per io momento non abbiamo ancora stabilito la visita perché martedì ho fatto per la prima volta la beta ed è uscita 30.4.... domani mattina la devo ripetere... speriamk bene 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nella mia precedente gravidanza ho avuto2episodi di perdite scure. Ero andata in ospedale e mi aveano dato progesterone e riposo. Cmq l'importante è ke nn siano rosso vivo sul marrone può capitare. Cerca di nn fare troppi sforzi se puoi. Se nn sei tranquilla magari senti il tuo gine se ti fa un'eco di controllo...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisaaa...le beta le ripeto domani...incrociamo le dita e speriamo bene! Tu come stai??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me no per ora....quando hai visita?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piera non ricordo dovevi rifare le beta? Come procede?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è capitato, ma so che ad alcune può capitare, per vari motivi. Chiedi al ginecologo per essere più tranquilla
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, ma ad alcune è successo. Potrebbe essere impianto se sei proprio all'inizio. È sangue rosso o da fine ciclo? In ogni caso fai riposo e vedi se si ferma, se no io al tuo posto farei una visita per stare più serena.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, pensavo anch'io di contare come "ultima mestruazione" circa 14/15 giorni prima dell'ovulazione. Ho la prox visita il 4 gennaio e lì il ginecologo mi darà una data. Grazie mille della risposta Stefy
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi.... ma voi all inizio avete avuto qualche perdita??... piuyche altro quando vi pulite e sulla carta esce un poco sporco di sangue?? È normale??... domani devo ripetere la beta e non mi sento molto tranquilla 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Valentina ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io, anche se in punta di piedi...!🍀❤
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per calcolare le settimane considererei circa due settimane prima del concepimento...anche se poi credo sarà il ginecologo a darti la giusta datazione vedendo come cresce l'embrioncino...tanti auguri!!

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Ci sarò anch'io in questo gruppo solo che nn ho idea delle settimane. Vengo da un percorso di procreazione assistita che ho dovuto sospendere a metà ottobre x delle risp precoci del mio corpo e nn ho più avtuo il ciclo, nel frattempo la natura ha fatto inaspettatamente da sola, tanto che ho saputo di essere incinta durante una visita. Ho visto il mio fagiolino di 4mm e il suo cuore battere😍. Il gine dice che dovrei essere alla 6 sett. So di preciso di aver ovulato la notte tra il 20 e il 21 (avevo fatto un'ecografia il 20 nov) secondo voi che data dovrei inserire x calcolare le mie settimane? Scusate il poema e buon inizio x il nostro viaggio
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai siamo tutte con te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 🍀🍀🍀 tienici aggiornate 😘😘
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza, dopo sarai più tranquillaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!! Io dpp 9 agosto e questo venerdì prima visita 😊 non vedo l'ora 😅
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, piacere! Ho scoperto di essere incinta 10 giorni fa.. la dpp è l' 11 agosto . Oggi ho fatto la prima visita e sembra procedere bene Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi avevo beta a 550 prime beta 32 mart scorso quindi una settimana.
    mi dicono stanno crescendo lente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sono felice per te! Magari quei crampi erano per altro, a me capita per esempio per posizioni sbagliate che assumo quando dormo e succede da sempre cosi.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quanto dovresti stare Elisa? Vedrai che andrà bene incrocio le dita per te!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecomi dinuovo qua ragazze. Sono appena stata dal ginecologo. Sta notte o avuto dei crampi alla parte destra fortissimi. Ora mi a fatto il controllo a preso la beta e mi a fatto l'eco. Abbiamo una bollicina che per adesso sta bene Smiley love . Solo che pensavo di essere a 5+6 oggi e invece con le misure prese a detto che sto a 5+1. Il 9.01.2018 vado per il prossimo controllo. Ora mi sento già più tranquilla ragazze.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te! Andrà bene, vedrai ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... non so ancora come andrà perché ho beta basse😓 Vedremo... data presunta 16 agosto in teoria
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, cerca di stare tranquilla e di non entrare nel tunnel delle beta, mi raccomando! Dipende anche molto da quando è avvenuta l'ovulazione (e quindi il concepimento). Io avevo un ciclo breve ed ovulavo abbastanza presto, quindi probabilmente quando ho fatto le beta ero già più avanti. Oppure sono gemelli, ma questa opzione mi fa un po' paura🤣
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca...dai miei calcoli dovrei essere di 4 + 6...ieri ho fatto le beta e sono a 450! Speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione