Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mattina senti subito il tuo gine e fissa un appuntamento...un bacione tienimi aggiornata
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul referto ha scritto solo k è grande quasi quanto la camera e la camera è 7 mm
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X caso ti ha detto le misure del sacco??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio aspettare cosa mi dice il mio ginecologo prima di rifare le beta. Mio marito dice di aver visto un puntino k andava e veniva, lei però nn si è voluta sbilanciare su questo perché ha detto k è presto...però ha saputo mettermi ansia dicendo che una gravidanza come la mia nn va avanti per via del sacco a suo parere troppo grande. Io e mio marito stavamo gioiendo per questo dono dp quello k abbiamo passato e voi sapete...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero x te che le cose procedano x il meglio...certo senti subito il tuo gine ma se non lo trovi non fermarti cerca un altro parere...combatti x quel cuorino che batte!!e rifà le beta x vedere cm vanno...piangi non trattenere tutto dentro...la frase finale ahimè è la verità...ma ce modo e modo di dirlo...combatti non lasciare nulla di intentato!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani sto male veramente, ma proprio male da piangere un intero pomeriggio io nn voglio andare in un altro ps perché voglio parlare direttamente con il mio ginecologo. Mio marito dice che questa dott. Si è sbagliata perché a parere suo nn sapeva usare nemmeno la macchina, infatti nel suo studio aveva solo l ecografo semplice e visto k io ho l utero retroverso posso per ora solo la transvaginale...che lei nel suo studio nn aveva e siamo dovuti andare in quello del mio ginecologo che nn era in ps...sono andata al ps x tranquillizzarmi, questa mi ha messo altre ansie. Alla fine esordisce con "la metà delle gravidanze finisce in un aborto" ma ti pare?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ai un altro ps in vicinanza dove potresti andare per stare magari piu tranquilla?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Serena x la notizia...ma non perdere la speranza...domani senti il tuo gine oppure rivolgiti a un altro ps della tua zona...mi raccomando sarà difficile ma cerca di star tranquilla che il piccolino percepisce lo stress...un forte abbraccio e in bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Serena..ma cerca se puoi di stare tranquilla...magari non è nulla o magari questa del ps ha esagerato nel sbilanciarsi...chiama il gine e farti visitare....si eco vaginali ne puoi fare quante vuoi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che avendo l.utero retroverso deve per forza farmi la transvaginale come eco, che mi ha già fatto la dott. Stasera e so k nn se ne possono fare altre x non creare danni.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Si chiama subito la mattina e fatti vedere ! E impossibile mettervi cosi ansie senza essere sicura che sia veramente qualcosa da preocuparssi! Tu cmq prova a stare piu tranquilla possibile fino a domani pure se so benissimo che e quasi impossibile❤️🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn chiamarlo ora e dirgli di aprirti lo studio domattina presto?
    credo sia una cosa abbastanza urgente,deve prestarti attenzione.
    Magari lui ha un’idea diversa dell’accaduto e può tranquillizzarti ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so lo chiamo domani mattina per dirgli la cosa voglio che mi veda immediatamente!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo mi dispiace tantissimo serena ma non buttarti ancora giu. Fatti fare un altra eco da un altro medico e vedi cosa ti dicono loro! Nemeno io capisco a cosa serve la betta perche se cmq la geavidanza sta prosegendo crescono pure quelle. Il tuo ginecologo sta in vacanza?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi scrivo per sfogarmi un po', purtroppo oggi ho avuto una brutta giornata. Sono andata al ps per i dolori forti che avevo all inguine, schiena e pancia. La ginecologa di servizio ha voluto farmi un eco transvaginale, si è vista la camera, il sacco e l embrione (secondo me e mio marito lei nn si è voluta sbilanciare). Secondo lei io sarei di 6 settimane ma il problema nn è questo. Secondo lei il sacco vitellino risulta più grande di dimensione e questo a quanto riferito nn è un buon segno. È indice di difetti cromosomici e rischio aborto. Mi ha detto di rifare le beta (col cavolo k le rifaccio a cosa servono fammi capire?)e di ripetere l eco tra una settimana. I dolori mi ha invece detto k sono normali perché ho l utero retroverso. Ho una paura grandissima ragazze...sto male...
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è acido folico, si deve prendere in gravidanza Smiley smile purtroppo costa un pochino
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tu sappia è un mediconale??
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì abbiamo fatto la prima eco... si sente il cuore!! Abbiamo anche visto la colonna vertebrale che si sta sviluppando. 7 settimane, la nostra bimba cresce!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosanna! Il prefolic l'ho usato nei mesi precedenti alla gravidanza ed è molto buono Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è cresciuto molto nell'ultima settimana (sono appena entrata nella nona) e mi fa male. La pelle è tiratissima ed è proprio cambiata la zona capezzoli! Mi sento strana perché inizio a vedere il corpo che cambia e questa cosa mi spaventa. Per ora metto reggiseni sportivi e li trovo comodissimi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me in realtà appena ha saputo della gravidanza mi ha passato da inofolic ad eugin vit che ha oltre acido folico tt il complesso di vitamine
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ho letto qualcosa a riguardo ma stai tranquilla perché anche in questo caso nn a tt va male poi cmq ti da la grav a rischio cerca di stare più a riposo e andrà tt benissimo ❤
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze in un misto tra gioia e tanta tanta preoccupazione... Alla visita di ieri si è visto tutto...camera gestazionale e sacco vitellino..Tutto nella norma per le 6 settimane in cui sono.
    Durante la visita però il medico mi ha riscontrato l utero subsetto. Lui dice che è una sorta di malformazione che aumenta il rischio di aborto ma se tenuta sotto controllo non succede nulla..
    Ora vuole rivedermi tra una settimana per un altra eco e x il certificato di gravidanza a rischio.... sono preoccupata a mille
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho fatto la prima eco e si vedeva solo la camera.... adesso mi sento più tranquilla cosi adesso abbiamo la conferma che c’È. Devo ritornare tra 15 giorni forse sentiremo il cuoricino. Ha detto la mia dottoressa che dall’ecografia sono di 5 settimane però la prossima potrà stabilire meglio... nel frattempo mi ha dato da prendere l acido follico: prefolic.... voi lo conoscete?? Mi sapete dire qualcosa al riguardo??
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente ? Io speravo che fosse cosi da me sicome ne o uno gia abbondante🙈 ma ormai a me mi rimane il segnio e stringe 🙄 pure con le magliette sivede che sonò enormi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio lo vedo normale nn eccessivamente cresciuto anche se mio marito dice il contrario. Quello k noto è k ogni tanto mi tira.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda, ma il vostro seno e pure già cresciuto cosi tanto che i reggiseni sono diventati stretti? Purtroppo da me e proprio cosi e sto un po guardando per comprarne dei nuovi. Ma non ne vorrei comprare tantissimi pure per i prezzi. Voi dite che una misura in piu ci sta? O come fate voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 9? Che orario strano! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione😍 aspettiamo il tuo aggiornamento ❤️
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io farò la prima eco tra pochi minuti ...ansia a gogo...speriamo bene!
    Domani vi aggiorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita!sei molto più avanti di me ad ecografie 😅 la mia dottoressa non è per l'eco subito, dice che mi metterebbe solo ansia, io la seguo..! Spero solo non mi dica di fare solo 2 eco in tutta la gravidanza se no impazzisco! No ancora nessun sesto senso, aspetto il 10 per aprire la scommesse!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero????Smiley sad sto contando i giorni credimi,mi sembra che manchi ancora un'eternità!passerò alle 10.30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione