Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per scaramanzia ho aspettato a scrivere... Ma ci sono anche io!
    😍😍😍
    Dpp il 5/08! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sono contenta vi piacesse!! Allora ti mando tanti portafortuna sia per l'appartamento ma sopratutto per oggi!!! Fammi sapere come va!!!🍀🍀🍀🌶🌶🌶🌶
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo apena stati a vedere l’appartamento e perfetto! Ma ci sono tantissimi che lo vogliono. Incrocia le dita per noi perfavore 😄🤞🏻🤞🏻🍀 ci serve tutta la fortuna possibile 😄 si spero per domani🍀pure da te vedrai, ma a partire da domani sera ci scambiamo i ruoli e ti tranquillizzo io😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello! allora speriamo che l'appartamento sia come lo immagini e che domani vada tutto bene, ma ne sono sicura!! Poi sarai tu a dovermi tranquillizzare per giovedì!!🙈🙈

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo cosa mi fara domani. Cmq vi faro sapere come va. Sono piena di ansia 🙈 pure se o una buona sensazione😁 poi oggi andiamo a vedere un nuovo appartamento che spero che sia perfetto come sembri. Gia mi vedo con il mio piccolino/a li sicome davanti ce un parco giochi e mi sembra una casa perfetta per noi e il bimbo/a 😍😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il sistema sanitario nazionale passa la traslucenza nucale, ossia un'ecografia approfondita per vedere appunto delle cose della nuca. Io farò quella + esame del sangue per combinare i dati. Probabilmente è la stessa cosa che fanno li in svizzera! Se no puoi scegliere di fare l'esame del sangue relativo al dna.

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non lo so precisamente ma so che faranno un esame den sangue un po piu “grande” e l’eco che pero o sentito due versioni. Qualcuna dice che durera piu di un ora e altre che non e durata piu del solito. Percio sono pure un po ansiosa. Credo dipenda dal ginecologo. Da voi cosa fanno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah no tranquilla siamo in due! 🍀🍀🍀 In svizzera che esami fai?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora! Grazie mille Elisabetta! Goditi ogni istante ora!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha pure io domani vado per tutti i test del primo trimestre 😆 domani saro a 13+2 e o un po di ansia 🙈🍀🤞🏻Pero devo dire che e un solievo che non sono l‘unica a dover ancora fare il „tutto”
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà benissimo e sarà uno splendido nuovo inizio. 😍💖 Aggiornaci!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sapere che il rischio è basso ti darà una serenità incredibile. Io sono molto razionale (forse fin troppo) e non sono riuscita a godermi al 100% questo evento fino ad oggi. Da ieri tutto è cambiato, mi sento davvero incinta adesso. 😍💖
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiii!! Anke noi fiocco rosaSmiley smile !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Tantissimi auguri in rosa❤️ anche io sono in attesa dei risultati del dna fetale, ieri ho fatto il prelievo per la seconda volta perché nel primo il DNA del feto era troppo poco. Speriamo stavolta vada bene 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri Elisabetta! non vedo l'ora di avere i risultati (farò il bitest) e di essere un pò più tranquilla pure io!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ftt sia prelievo ke tn lo stesso giorno. Se nn era buono mi kiamavano x approfondire sennò no infatti nn mi hanno kiamata grazie a dio. Io ho la dpp il 1. Agosto. Sn in bilico hahaha tra luglio e agosto
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiii ❤
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che ogni medico lo chiama in un modo..ma è la stessa cosa..io sono circa 3 settimane prima di te..ho la dpp il 21 agosto ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di avventura! Ho ricevuto i risultati del test del dna fetale, il rischio è risultato bassissimo e ora davvero mi sento più "leggera" e penso che inizierò davvero a godermi questa gravidanza, anche perché finalmente a 14+4 le nausee sembrano darmi un po' di tregua! 🎊 Abbiamo anche scoperto il sesso: FEMMINA!!! 💖
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii amo inizio ero molto spaventata ora un Po meno... giovedì finalmente inizio il 4 mese e sono un Po più serena ❤
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh il bi test hahahahaha sisi ora ho cpt l ho ftt anche io. Oggi sono a 15+5.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Piera, stai tranquilla anche se non hai sintomi, io sono sempre stata come te ed ora sono nel sesto bene e la piccola cresce a meraviglia! Si chiama FORTUNA quella di non aver sintomi Smiley smile

• Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il bi test (il mio fine lo.chiama duo) in pratica sarebbe l eco della translucenza più il prelievo il giorno dopo. Si effettua intorno alle 12 settimane.tu di quante settimane sei??
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna mi spiega cosè il duotest?
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee duo test fatto...il rischio è risultato bassissimo e abbiamo deciso di non approfondire con ulteriori indagini...prossima eco l 8 marzo..un eternità 🙄
    Nel frattempo io di sintomi.non ne ho neanche l'ombra 😶😶
    Dpp 21 agosto ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Voi già a parlare di morfologica io ho il bi test giovedì Smiley xd ma io sono a 11+5 perché sono di fine mese...!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no questo è il punto,non sappiamo nulla,più tardi ho il secondo prelievo del test integrato ma non si vede in questo il sesso..io il tremolio lo avuto un po' i primi mesi,adesso solo ogni tanto..però non mai chiesto perché ogni tanto mi veniva in passato..
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta attesa?!? Sai già se è maschietto o femminuccia? Noi non siamo riusciti a vedere cosa sia al bitest e c’è anche la curiosità di sapere cosa sia!! Comunque anche io mal di testa e di nuovo stanchezza. Ho anche la pressione bassa. Ho chiesto all’ostetrica per capire anche cosa sia questo tremolio all’occhio e mi ha detto che talvolta può essere anche una forma di influenza o un colpo di freddo..
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 14+2 e la morfologica la faccio a 20 settimane precise. L’ostetrica ha detto che in genere si fa tra la 19ª e la 21ª, e noi la facciamo esattamente a metà di questo range di tempo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!,tutto sommato bene,ogni tanto mal di testa e in questi giorni é tornata la stanchezza..pensa che a me hanno fissato la data per la morfologica il 10 gennaio per il 18 marzo,troppo tempo!!!Faccio che non pensarci direttamente Smiley xd
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow a quante settimane farai la morfologica non è presto? Io sono a 15+4 e la morfologica ce l ho il 3 aprile 😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze 🤰🏻💕 Come procede? Noi stamattina abbiamo fatto la visita con l’ostetrica, sentito il cuoricino del fagiolino e fissato le date per il nuovo prelievo...e per la morfologica: il 22 marzo 😱😱😱 manca più di un meseeeee!! Questo mese sarà lunghissimo immaginoooooo, non passerà più!! Help!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione