Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero guarda aspettiamo tutte tanto per questa morfologica e magari poi ci sono imprevisti! Comunque facci sapere allora cos’e se lo scoprirai! A quanto sei? Penso che ormai si vedrai daiiii 🤞🏻🤞🏻Io 20+2..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai cosi, cosi che domani ti sei magari gia ripresa un pochino. A dire la verita non so proprio cosa fa domani🙈 ma credo di si😌 poi se domani lo vede e noi non lo capiamo vorremo che ce lo scrive cosi che possiamo organizzare qualcosa per scoprire il sesso insieme alla famiglia 😊 se poi pero nostro figlio/a decide che vuole farci vedere subito cosa é faremo una sorpresa per i famigliari 😂
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani alle 15 😍 ora ho preso una tachipirina e domani mattina ne prenderò 1 altra così la mantengo bassa! È morfologica anche a te? Sicuramente vedrai cos’è ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alora vediamo cosa sara da noi😂 o letto che domani ai la visita! Credo che per la febbre non ci sinano controindicazioni. Quando vai la mattina o il pommerigio? Noi andiamo la sera dopo il lavoro non vedo l’ora 😍😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sciatica pure io, ma lieve. Crampi anche che partono dall’inguine a volte 😢
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 😍 non vedo l'ora!!! Lo spero anch'io 🤞
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii. Non vediamo l’ora 🎀💙
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la morfologica? Il io 22 marzo.. spero si faccia vedere 🎀💙
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Samantha io adoro i dolci ma con la gravidanza mangio molto il salato eppure è femmina e l’abbiamo saputo con dna fetale quindi è certo! È vero però che mi sono allargata di fianchi e da subito ho avuto acne
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani finalmente morfologica..i giorni sembravano non passare mai maaaaa! Sorpresa..oggi febbre 😓😓 dite che posso andarci comunque coprendomi?ho lavorato fino al quarto mese con bambini e mai un raffreddore ora che sto a casa 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà improvviso rimedi, tipo cercare di stare attenta alla postura, fare un po' di camminata quotidiana, usare cuscini dietro la schiena quando mi siedo. A volte aiutano, altre no e me la devo tenere 😅 povere noi!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara auguri anche a te per l arrivo di Daniele..Smiley smile

che disastro questa sciatica.. cosa fai per calmare i dolori?

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mangio solo salati ormai...il gine alla tn mi aveva detto che era 80% femminuccia mentre all eco di controllo a 17 settimane mi ha detto che è maschio 🤦‍♀️🤦‍♀️
    Io per ora non mi sbilancio..aspetto la morfologica
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono confusa prima avevo la sensazione che fosse maschietto, ora pero mi sto allargando dei fianchi o l’ackne e sono sintomi da femmina😂 percio sara una super sorpresa perche le mie sensazioni non mi sanno piu dire niente🤣 noi andiamo apunto domani e se non sta con le gambe spalanchate cosi che si vede subito cosa é, vorremo scoprirlo insieme alla famiglia facendo una baby-shower Party😄voi se il 22 marzo si vede lo volete sapere subito?
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non lo so, con primo figlio mi facevo ogni giorno biscottoni con la Nutella e panna montata, vedremo alla morfologica se si farà vedere!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa vorrà dire?!? Aspettiamo un maschietto 💙??? Ho letto che le voglie di salato sono tipiche di chi aspetta un maschietto!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa vorrà dire?!? Aspettiamo un maschietto 💙??? Noi ancora non lo sappiamo perché stiamo facendo un’ecografia a trimestre e la prox sarà la morfologica del 22 marzo. Ma ho letto che le voglie di salato sono tipiche di chi aspetta un maschietto!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha ma lo sai che da me é la stessissima cosa! Io adoro la nutella invece adesso in gravidanza mi va di mangiare tutto salato niente cioccolata o nutella🥺 ora magio praticamente tutto quello che magia mio marito di solito😆 Domani o la prossima visita e mi mangero una pizza dopo cosi che il peso non cambi tanto 🤣
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai noi viviamo tutti i momenti belli e anche meno piacevoli della gravidanza ma anche per i papà a volte è importante sentirsi considerati ❤️
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te!!! Prima mangiavo a quintali il cioccolato, ora è lì abbandonato, faccio pizze, pizze e ancora pizze con le patatine 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che buone!! Anche qui ci diamo da fare, più che altro perché essendo in maternità anticipata ho tempo per dedicarmi alla cucina... Mannaggia!! 😅
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vieni volentieri cara!! Non voglio che il tuo piccolino abbia voglie di pizza 🍕 io diversamente a come ero prima, una golosona Nutellara.. ora sono più propensa al salato!! Voglie di sofficini, patatine fritte, patatine, pistacchi salati ecc.. e sto mangiando tanto di quelle focacce e pizze che questo cucciolino quando nasce o mi chiede pizza 🍕 al posto del latte 🍼 oppure la pizza non vorrà vederla mai più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sa che vengo a vivere da voi🤣 mi ai fatto proprio venire fame e voglie 🤣 mio marito adora fare tutte ste cose pero al momento e così impegnato a lavoro che non trova il tempo 🙈
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devo esagerare con i carboidrati neppure io allora sai?! E ultimamente ahimè, sto esagerando.. mio marito fa il poliziotto ma ha la fissazione della panificazione e quindi nel tempo libero mette le mani nella farina e tadaaan, sforniamo pizze, calzoni, pane, panini, focacce per tutti i gusti tanto da sfamare una caserma 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma pure mio marito purtroppo non sente niente. Ma apena mette la mano o inizia a parlare inizia il terremoto dentro la pancia😄 io dico sempre a mio marito che non e giusto, ma a dire il vero lo trovo belissimo che reagisce cosi al papà. Cosi non si sente nemneo escluso o svantaggiato ☺️ Ma a lui diretamente cosi non lo dico🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non preoccuparti! Io ho iniziato a sentirlo da 17+1 circa, ma mi ha detto il ginecologo che dipende molto dalla posizione della placenta e da altri fattori. Per ognuna è diversa, insomma. Vedrai che presto li sentirai! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ne ho parlato con mio fratello che è un nutrizionista e mi ha detto che devo stare attenta a non esagerare con i carboidrati, ma soprattutto a non ascoltare troppo i ginecologi puntigliosi! Anche secondo me 4 kg al quinto mese ci può stare! Ora certamente farò attenzione a non esagerare, ma non voglio crearmi ansie inutili😏
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho fatto la visita la mia baby sta benissimo ora pesa 250gr ed è lunga 19 cm... Ma io ancora nn la sento sn a 18+6
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Piera nn sei l'unica io sn a 19+5 e nn sento assolutamente nulla!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che anche io son capitata? Metto sempre la mano e nulla..l’ha messa mio marito e ho sentito per la prima volta un piccolo minuscolo calcetto 😍 mio marito non ha sentito nulla ma io si
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mercoledì sono a 17 settimane e non sento assolutamente nessun calcio o colpetto...è normale??
    Leggo che tutte voi li sentite gia e mo preoccupo
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow 14!! 😍😍😍 L’ostetrica che mi segue al consultorio è riuscita a prendermi l’appuntamento esattamente alla 20ª settimana. Non vedo l’ora 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione