Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani finalmente finisco il quinto e quindi il sesto dovrebbe iniziare dopodomani, giusto? 😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii appena so qualcosaaa vi dico 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapereee!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo misurarono alla translucenza, mentre alla morfologica mi pare di no! Che bello una piccola signorina💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come stai oggi? Va un po' meglio? Purtroppo so che pressione bassa e gonfiore alle gambe possono essere fastidi della gravidanza. Controlla comunque tramite le analisi se è tutto ok, ma credo sia tutto regolare. Io ogni tanto ho la pressione bassa, ma il fastidio più grande che mi sta letteralmente bloccando a casa è il dolore al nervo sciatico. Cosa non si fa per i figli😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, sono nuova, mi chiamo Elisa e sono di Bologna, dopo 2 aborti, uno a 7 settimane e uno a 18 settimane finalmente sono nuovamente in attesa con DPP 21 agosto, domani avrò la morfologica, mi hanno detto che sembrerebbe una femminuccia, aspetto conferma domani 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle notizie in queste settimane di morfologiche per tutte noi! 😍 Chi maschio e chi femmina, ma la cosa più importante è che i nostri fagottini stanno tutti bene! ❤️ Ormai abbiamo tutte superato la fatidica settimana di metà percorso. Ora possiamo iniziare a contare quanto manca! 😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo entrati al 6 mese 22+0 e la morfologica m toccherà la settimana prossima.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeeeeee oggiii morfologicaaaaaaa😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Novella Agosto 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammine, noi siamo a 22+2 dpp 3/08.. ieri abbiamo fatto la morfologica, abbiamo saputo che è una bimba.. ma a voi hanno musato l’ osso nasale alla morfologia?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io negli ultimi giorni ho avuto dei piccoli accenni di svenimento oltre che gambe gonfie. Le ultime analisi avevo l'emoglobina al limite e quindi sospetto principio di anemia e potrebbe essere dovuto a questo, devo ripetere le analisi a ridosso della pross visita. Opp la pressione e mi preoccupano le gambe gonfie già da ora, potrebbero essere collegate a questo malessere? . Domani invece rivedrò la mia piccola, è il giorno della morfologica. Per il resto anche noi stiamo iniziando a stringere le somme x il trio, cybex mios è bellissimo e super funzionale ma troppo caro...molti ci hanno consigliato il Peg Perego 51 s e siamo indirizzati su questo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io un po' confusa su alcune cose, nonostante abbia 4 nipoti e quindi tra cognata e sorella ho parecchi consigli da parte loro. Però secondo me per quelle cose tipo culla, fasciatoio, seggiolone, etc. bisogna comunque pensare alle esigenze personali, a come è fatta la casa e come ti puoi trovare comoda tu. Dai, ce la faremo💪😁
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 ovviamente preso il leone per il tuo stesso motivo!! Comunque anche a me hanno consigliato di prendere qualche pezzo 50 cm almeno per l'ospedale, io sono in dubbio sempre per lo stesso tuo motivo 🤣 la crescita sembra procedere molto spedita 😅😅 io il trio lo dovrei ordinare in settimana e mi arriverebbe a fine giugno, penso di prendere cybex mios. Dovrei ordinare anche qualcosa per farlo dormire a casa ma non ho le idee chiare, culle ceste di vimini, navicella... boh non so nemmeno io!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!! Quello con il leone della chicco vorrei prenderlo anche io 😍 considerando che quasi sicuramente sarà il suo segno zodiacale 😅 Comunque io ne ho presi 2 da 50 cm e 2 da 56 cm perché mia madre insisteva che alla nascita non le piacciono i neonati con vestiti grandi e quindi lei ha preso quelli da 50 😅 io invece vado più per i 56 perché già si porta avanti come crescita e secondo me sarà pure perché ha preso dal padre che è alto. Poi ti durano di più!
    Il trio l'ho ordinato una settimana fa, quello Aptica di Inglesina, perché pare che i tempi siano lunghi per riceverlo. Per il resto invece vedrò un po' alla volta e comunque farò una lista nascita probabilmente!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Per curiosità che taglie hai preso? Io ho preso 2 pagliaccetti da 56 cm che dalla chicco risulta 3 mesi... vi state già muovendo per acquisti di trio sdraietta e chi più ne ha più ne metta 😂

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno detto femmina "perché non si vede niente" quindi non è sicuro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!! Sai già il sesso? 😊
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi,ho la scadenza il 25 agosto 😉
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii grazie! Domani nel pomeriggio di rientra a casa..è stato un bel weekend.
    P.s. ha ragione la tua amica Madrid è davvero molto molto bella❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 😊😊 Prosegue bene la vacanza?? 😎
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 Io per ora mi sto giusto assicurando i cambi per l'ospedale e i primi giorni perché comunque i regali per la nascita li portano dopo che è nato, o almeno qui solitamente fanno così. Ho preso anche io cappellino e calzini perché, anche se in clinica da me vogliono solo pagliaccetti, non me la sento di lasciare testa e piedini all'aria😅
    Che bello, immagino tutto quel rosa😍 Godiamoci questi momenti 💕
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belleeee 😍😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amoreeeeee di robine 💙 complimenti Francesca. Io per la mia Gioia ho preso 5 body manica corta e 2 tutine lunghe. Più cappellino, 2 bavaglini e due paia di calzini. Un tripudio di rosa, fuxia e lilla 🎀💕 Quindi diciamo che per il momento ho apposto solo 1/2 cambi per l’ospedale. Ne vorrei preparare altri 2/3 magari con qualche pagliaccetto a parte. Qui a Bologna chiedono body manica corta/canottiera e tutine lunghe.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah! Certo, ora completerai la tua esperienza in entrambi i campi! Che bello la coppietta😊
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico anche per i maschi ce un bel po' di roba, io col primo mi sono sbizzarita con abitini eleganti. Avendo l'occhio per le cose dei maschi, per le femmine ora faccio fatica a trovare ahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma che amore!! 😍😍 Ecco, se fosse stata femmina sarei andata su quel genere 😊
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi aveva caricato la foto 😅

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, tutto bene, noi stiamo andando a fare shopping adesso, però abbiamo già preso qualcosina. Anch'io voglio tutto estivo, ma in ospedale vogliono anche le tutine in cotone lunghe 🙄 prenderò un po' e un po'... Hai preso delle cosine davvero belle!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? Qualche giorno fa sono riuscita a fare un po' di shopping per il piccolo Daniele, finalmente! Ho preso almeno 4 cambi per l'ospedale e qualcosa in più. Da me non vogliono tutine lunghe, ma pagliaccetti e body canottiera sotto. Insomma proprio summer style🌞🏖️
    Ecco qualche acquisto 😊
    Mi fate vedere i vostri??

Mamme di Agosto 2019 3

Mamme di Agosto 2019 4
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia! Facciamoci forza adxagosto manca poco 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il motivo principale è sempre stato il fibroma che è ormai attaccato alla placenta e sforzi eccessivi potrebbero provocare un distacco. Ma da un po' di tempo ho anche il nervo sciatico infiammato e anche solo mezz'ora in auto mi pesa un sacco. Insomma, un rottame😅
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ti hanno sconsigliato di muoverti?? Hai le contrazioni?? Capisco benissimo il tuo sfogo.. a volte è come vivere una vita non nostra..ma i nostri piccoli ripagheranno tutto ✌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione