Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente, stai tranquilla, così presto non partorirai di sicuro, guarda io con primo figlio ho partorito a 40+0, le ragazze che erano al corso preparto con me (sempre primo figlio) anche a 41 settimane. Con primo figlio è difficile partorire prima, c'era una ragazza che ha partorito a 34 settimane ma aveva il problema del diabete gestazionale.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nel tuo caso non andrei nemmeno io perché fine giugno sarebbe troppo vicino..ma io ho la dpp inizi agosto..
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi. Anche io, a volte di più altre volte di meno. Dipende dai giorni se sono più in movimento oppure se sono più sedentaria 🥰 è normale secondo me. Dipende anche dalla posizione in cui si mettono. Ancora sono piccini e hanno tanto spazio a disposizione, pensa quando crescono e lo spazio sarà poco, vedremo i piedini attraverso la pelle. Mia mamma mi ha detto che io ero così. Una ballerina. Soprattutto in estate, vicina la nascita, si vedevano i miei piedini attraverso i vestitini..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco!2/08 dpp come te,siamo di Torino e volevamo fare Emilia/Toscana all incirca simili come ore di viaggio,ma non hai avuto raccomandazioni particolari..no beh lei mi ha solo consigliato per scrupolo anche se effettivamente non si è ancora vicini alla data..dici che posso stare tranquilla?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, se devi prenotare qualcosa, trova una di quelle soluzioni dove si può anche disdire fino a poco prima senza rimetterci soldi. Così, in caso a giugno dovessi renderti conto che potrebbe anticipare il parto, saresti ancora in tempo per cambiare idea. Capisco i dubbi della dottoressa, diciamo che all'ottavo mese è un'incognita il momento giusto! Però capisco anche che tu voglia rilassarti gli ultimi periodi e goderti un po' le vacanze estive. Io per questo aspetto sono fortunata perché sono in una città di mare e quindi in 10 min sarei in ospedale in caso.
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi partiremo il 22 giugno e andremo a Viareggio (siamo di Varese), ho preferito partire a fine giugno per poi stare tranquilla a luglio e preparare tutte le cose... (ho la dpp 2 agosto)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io ho la dpp per il 9 luglio, probabilmente non andrò perché ho anch’io paura di un parto pretermine considerando il caldo, inoltre ho paura di prendermi qualche infezione in acqua o sulla spiaggia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per carità alcuni sono bravi lo stesso ma molto pignoli su ste cose..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io mi sono convinta che sia bravo, ma un po' rompino😅 quindi sul peso gli rispondo sempre "sì sì, certo" 😇
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Che bello, quanti regali per Gioia😍 Io invece ho appena finito di sfogliare il catalogo Prenatal per capire cosa mi può servire, perché credo proprio che faremo la lista nascita lì. Ci sono tantissime cosine e tutte necessarie 😅 aiuto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ad esempio dice di si..mah
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rivolgo principalmente a chi ha dpp inizi agosto come me..pensate di andare al mare qualche giorno (specie per chi non lo ha vicino casa) verso giugno?Noi se continua ad andare tutto bene pensavamo di si ovviamente in macchina e facendo poche ore di viaggio,la dottoressa non vede controindicazioni ma siccome noi vorremmo andare verso il venti giugno secondo lei dovremmo mettere in conto il rischio del parto lì ed organizzarmi di conseguenza..ma non è troppo presto considerando che a fine giugno saremmo già a casa?non so che fare..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok..grazie. 🤗
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ecomi. Ci sono giorni che é un terremoto e altri che non lo sento quasi! 😄
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bellissimo quando si fa sentire. Ma a me capita che alcuni giorni non lo sento alla stessa maniera come le altre volte..piccoli movimenti quasi impercettibili. Capita anche a voi? Mia mamma mi dice che sarà un bimbo tranquillo 😂😂.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido 😢🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore 💙 affettuosissimo!! Che tenero!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze mie, è proprio vero. Quando sono sdraiata, Gioia fa il terremoto, sente la voce e le mani del suo papà quando torna dal lavoro e lo saluta con dei calcetti che fanno venire i bozzi sulla pancia..
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Francesca. Sorridente e tenera. Super giornata di regalini invece per la mia piccola Gioia 💝 da Londra con furore, la zia le ha mandato 3 tutine. E dalla Calabria anche i nonni si sono dedicati agli acquisti: praticamente hanno svaligiato la Thun, tra set di lenzuola per navicella, tutine, bavaglini, calzini e accappatoio. Io depenno così le cose dalla lista ma domani andrò in centro con un’amica e 2 pagliaccetti lo comprerò sicuramente.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii tutte le mattine si sveglia e mi chiede se è già arrivato Agosto😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolce!! 😍 Sembra proprio contentissimo 💙
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ok. Grazie! ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo da il laboratorio, te lo fanno bere dopo il primo prelievo a digiuno. Io la farò due volte.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, per chi ha fatto la curva glicemica, il glucosio lo dà il laboratorio di analisi?o devo procurarlo??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi volevo condividere con le future mamme e le future mamme bis queste due bellissime foto...e la felicità di mio figlio per l' arrivo del suo fratellino ♥️♥️♥️

Mamme di Agosto 2019 1

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Ti devo far parlare con il mio ginecologo 😅 dice che non va bene un kg al mese, uffa! 😝
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Esatto! Sembreranno non finire mai le cose da stendere! 💖 La cesta diventerà la borsa di Mary Poppins! 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca sei bellissima mamma mia e stai bene tra l'altro Smiley heart
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero penso che i primi periodi in una lavatrice ci entra tutto il suo vestiario per quanto sono piccole le cose 😍😍 mamma mia che emozione
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto guardo la casa e penso che tra poco sarà invasa di cose per bambini, culla, fasciatoio, sdraiette e varie. E lo stendino pieno di cose mignon appese! 😅 Sarà un viaggio meraviglioso, non privo di paure, ma pieno di emozioni! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei momenti, vero?! Credo che siano i più belli della gravidanza, quando finalmente riesci a comunicare con il tuo bambino ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione