Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a voi allora 💕 Sì, anche Daniele è un terremotino😅 a volte mi chiedo che stia combinando per fare tutto quel movimento 🤣 comunque è vero, troppo strano immaginarmi tra pochi mesi con un polpettino in braccio 😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia francy... Noi siamo entrate mercoledì al 6 mese... Finalmente riesco a sentirla ora
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero!! Ogni volta che entro qui penso a quando ho aperto questo post, piena di speranze e allo stesso tempo paure. Ora siamo già ad un bel traguardo 😉💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 💖
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino tondo tondo! 😍 Anche per me 22 settimane oggi e benvenuto 6°mese! Hai proprio ragione, ogni passo è un traguardo e fra 4 mesi su per giù avremo tra le braccia i nostri gioielli! Lo senti muovere? Ogni tanto Arianna si muove talmente tanto che temo possa farmi esplodere la pancia! 🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per il 6 mese 😍 mamma mia non ci credo che il tempo stia volando cosi!! Quando sono rimasta incinta mi sembrava un eternità 😄 foto belissime, ai un pacino belissimo!😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri per l'entrata nel sesto mese🤩 poi che dire, siete bellissimi ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi si erano caricate le foto😅 troppo entusiasmo! 💙

Mamme di Agosto 2019 1

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ragazze! Oggi qui tempo pessimo, ma noi siamo felici perché entriamo nel sesto mese! 💙💙💙
    Può sembrare banale, ma ogni piccolo traguardo raggiunto è una gioia, soprattutto per tutta l'ansia che sin dall'inizio mi hanno messo per il maledetto fibroma e che ovviamente continua a preoccupare. Noi però vogliamo festeggiare, è pure venerdì e a noi piacciono i weekend 😎
    Ecco me e Danielino questa mattina a 22+0 💙
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisaaa ❤
    Stasera vi aggiorno..ho appuntamento alle 19
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 in bocca al lupo per la morfologica ❤
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento un po mi trattengo, un po per scaramanzia un po perché se il problema continuasse dovrebbero farmi il cesareo prima del termine ma non so quando, speriamo davvero si sistemi tutto🤞 Comunque ti capisco io comprerei il mondo 😂 Avendo già scelto il trio stavo pensando che se mi fanno partorire prima è il caso di ordinarlo prima di giugno
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Gioia mani sul viso. Una notte l’ho sognata che giocavo con con le sue piccole manine. Siii. Come vi capisco. Il al momento ho preso solo qualcosina, un tripudio di rosa, dopo la morfologica. Ma mi devo trattenere, non hai idea che shopping compulsivo che mi sta venendo.
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti è bellissima ❤, la mia invece apriva e chiudeva la bocca, si metteva le manine sul viso, io non so come allegare una foto, poi quelle di oggi le ha mio marito, comunque siamo già pazzi di lei, verso giugno andrò a prendere le prime cosine
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a non leggere 😘 Anche la mia piccola Gioia, è una tremendina. Già dal bitest faceva di testa sua, niente, nè la cioccolata nè il the, stava bella beata nella sua posizione ciucciandosi il dito, bella comoda, con le gambine incrociate. Alla morfologica l’abbiamo vista che sbadigliava, una tenerezza incredibile e... che continuava a ciucciarsi il dito. Ecco una foto in cui si vede bene.

Mamme di Agosto 2019 3
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho letto, sono stata a quello che ha detto la dottoressa, vedremo l'8 maggio, nel frattempo cercherò di stare tranquilla 😊 Comunque la piccola Sarah ha il mio profilo ❤ ed era sempre in movimento
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho mai avuto problemi di TSH. Ma purtroppo nella gravidanza siamo soggette a questi sbalzi ormonali. Io all’inizio prendevo solo Natalben con già una concentrazione di Iodio, ma insufficiente per me a quanto pare, quindi integrazione con Iodio alimentare ed Eutirox anche per me. Vedremo alla prox visita. Ti ripeto, è bene mantenere tutto sotto controllo e un’altra cosa...non leggere su Internet troppe cose, rischi solo di andare in paranoia
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda coi miei precedenti ho sempre mille paure, per il tsh io prendo eutirox da inizio gravidanza e va tutto bene vedrai che si sistemerà anche per te😊, si mi faranno un eco al mese per vedere come cresce la bimba, la risposta definitiva l'avrò al controllo dell'8 maggio, però io non ho e non ho mai avuto la pressione alta, boh, aspetterò l'8 maggio. Comunque davvero c è sempre un problema...uff
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermato femminuccia allora 🎀 benissimooooooo!! Ma la cosa più importante è che gli organi siano a posto e tutto procede come DEVE procedere. Per il tuo problema, non ne capisco molto, ma posso solo dirti di stare tranquilla. Purtroppo qualcosa ci deve essere sempre 😢😢, io per esempio ho dei problemi alla tiroide e i valori del TSH sballati. Il 29 aprile avrò la 4ª visita endocrinologa al Maggiore. Quindi non ci resta solo che state tranquille per le nostre piccoline e tenere tutto sotto controllo per il bene di entrambe.
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene vedrai ❤
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora stai serena e goditi la splendida notizia di oggi ❤
    Io aspetto domani con ansia...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto che è un problema abbastanza comune, ma che è un fattore di rischio di ritardo della crescita fetale e di preeclampsia, ma non è detto che accada, però mi fanno dei controlli il più, mi ha detto di stare tranquilla.
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nella notiziaaa 😍😍😍 la cosa importante è che sta bene. Fiocco rosa per voi allora 💓
    Incrociamo le dita che il problema alle arterie sia nulla di che..purtroppo non me capisco molto.
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, morfologica fatta, femminuccia ❤, ha tutto al posto giusto, pesa 316grammi, mi hanno trovato un problema alle arterie uterine, dovrò fare un controllo l 8 maggio, speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno siamo vicine..io 20+4..
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 20 settimane 💙
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....di quanto sei?
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimii quasi sicuramente aspettiamo un maschietto anche noi 💙
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii 😍😍
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta! E tutto ok....solo un po' più piccolino rispetto le settimane...ma questo e un problema che mi porto dall' inizio....kmq ....320 grammi di amore!!!! E .....fiocco azzurro per noi!! Con tanta felicità del fratellone maggiore!!!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta, la piccola sta benissimo e cresce molto bene per le settimane di gravidanza, ma nn mi ha ridatata, pesa 467 gr. È sempre emozionante rivederla..cara,era infastidita e si è messa in posizione fetale cn le mani davanti la faccia,che amore ❤️ siamo totalmente innamorati di lei 😍
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione