Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo ☺☺☺☺
    Io sono praticamente a zero 🤣🤣 ieri abbiamo ordinato la culla e il trio. A fine maggio mi arriveranno
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto ❤️

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cassetto di Gioia 🎀 prende forma. Per questo mese però mi fermo. Ho pronti i cambi dell’ospedale con tutine molto semplici, 2 completi più sfiziosi e 3 pagliaccetti. A maggio riceverò un po’ di regalini.. e io mi dedicherò ai prodotti igiene/bagnetto e cameretta. Preparerò la borsa fine giugno, primi di luglio e voi? Ancora devo prendere tutto l’occorrente per me. Ma la scelta delle sue cosine ha preso il sopravvento 😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! 😍 Anche a me sembrava grande come peso e lunghezza, ma considerato le tue settimane è perfetta! 💖 (Io la morfologica l'ho fatta a 20 settimane esatte ed era già 380 gr, quindi essendo tu più avanti è sicuramente nella norma)
    Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Piera
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 💓💓💓
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo a 22+5
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza ma è enorme!!! 🤣🤣🤣 di quante settimane sei??
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi abbiamo fatto la morfologica... La cipollina nn si è fatta vedere x niente in viso xo grazie a dio sta bene e cresce ora pesa 487gr ed è lunga 28 cm
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora così conviene almeno per i costumi tanto c’è il tempo per un eventuale reso! Grazie 😜
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di arrivarci Eli.. o almeno di arrivare ad inizio agosto 🤞🤞
    Teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ho tanta paura anche io, devo aspettare l 8 maggio..Mi sa che nessuna delle 2 arriverà al 21 agosto purtroppo, ma cerchiamo di essere positive 😊
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, come stai tu?? Siamo nella stessa barca..dpp il 21 agosto ma anche a me c è un serio rischio di prematuro. Ho così tanta paura che anche se il gine non me lo ha detto sono a letto...io ho la visita il 26 aprile incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che se la bimba cresce poco per via delle arterie uterine mi possono fare il cesareo anche a 30 settimane, che dire aspetterò il controllo dell 8 maggio. E incrocio le dita
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah! Solo immaginare due bimbi così mi si scioglie il cuore😍 Lo sto vivendo ultimamente con la mia nipotina di quasi 2 anni (che mia sorella ha chiamato come me💞) che fa al fratellino di quasi 7 mesi "Nanni no! Quetto no si fa!" quando butta le cose per terra🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, non è facile per niente! Anche a me hanno detto che dal 9 agosto potrebbero farla nascere a fine luglio. Poi in realtà dipende molto dalle temperature dalle tue parti, da me per esempio fa caldo (ma davvero caldo!) fino a metà ottobre più o meno. Per ora ho preso tutti pagliaccetti, anche perché dove partoriró richiedono quelli ed ho scoperto che è una cosa abbastanza risaputa in città che se partorisci lì non ti serviranno tutine lunghe, perché pare che nel reparto non usino aria condizionata. Già so che io morirò dal caldo😅 Ovviamente per sicurezza un paio di tutine in cotone lunghe le prenderò e lascerò a casa per i primi tempi. Comunque sì, è davvero un terno al lotto fare il corredino perfetto😇
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, io ieri volevo comprare delle tutine, ma alla fine non ho preso nulla perché avrei il termine il 21 agosto, ma per quel fatto delle arterie uterine forse potrebbero farla nascere prima, quindi non so cosa comprare 😣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Envie de Fraise non ho ancora fatto reso, ma su Zalando sì e credo funzioni uguale. Quando scegli di rendere ti mandano il corriere che passa semplicemente a ritirarlo e appena lo ricevono ti rimborsano
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai acquistato su questi due siti perchè se non dovessero andar bene e dovessi cambiare taglia è come aspettare due spedizioni 😂 non so però per un costume avrei tempo ma il reso come funziona? Vengono loro a ritirare il pacco?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la coppietta è il max. Mio marito dice fantasticando “vedrai che la nostra Gioia da grande farà la maestrina con il fratellino, perché impara che certe cose non si toccano/non si fanno e lo insegnerà al fratellino” oppure tutto orgoglioso dice che la bimba dirà al fratellino “vedi che lo dico a papà” 🤣🤣🤣 io muoio dal ridere ma ovviamente anche io gli dico di pensare una cosa alla volta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!! Avete fatto bene a prendere qualcosa di neutro perché non si sa mai. Proprio l'altra mattina mio marito appena sveglio mi dice "sto già pensando alla femminuccia" e credo di averlo guardato malissimo 😅 una cosa alla volta🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo caricato la foto 🤣
    Con il corredino mi fermo ragazze. Ho 6 tutine lunghe di cotone, 3 pagliaccetti e 2 completini spezzati quindi. Prox mese bagnetto.

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii. Io adoro i pois quindi è inserita nella mia lista dei desideri.
    questi invece sono gli acquisti di ieri per Gioia: 3 pagliaccetti. Quelli bianchi e blu li ha scelti il papà, neutri ha detto, così ci ritroviamo qualcosa in futuro se avessimo un maschietto senza iniziare da capo 😂😂😂

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono trovata molto bene! Finora ho preso 3 vestiti, 2 tute intere ed una tshirt. Pensavo anche io alle camicie da notte per l'ospedale, in particolare una a pois troppo carina!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Envie de Fraise è super consigliato ragazze!! Ho preso 2 jeans premaman di ottima qualità verso gennaio. Adesso sono in attesa di 2 leggings, coulotte e vestitino. Prossimamente prenderò anche le camicie da notte per l’ospedale..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale lo stesso x me. Io sn rassegnata all'idea che cambierà poco, ma da un lato penso anche che nn correrò il rischio della "forza di gravità", dovrebbero continuare a star sù 😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando per i reggiseni. Penso di prenderli prima di chiudere la valigia oppure subito prima del parto 🤣 portavo la 2ª coppa B purtroppo ed ora è più sodo e poco più grande ma uso ancora i miei reggiseni di prima. Quindi o mi esplode alla fine o non so proprio..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì diventerà una taglia in più tranquilla anch'io come te considera il mio bimbo ha 19 mesi allatto ancora i reggiseni allattamento gli sto usando ancora ottimi io presi i reggiseni della chicco tutti in cotone comodissimi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze i costumi gli trovate anche da Decathlon da gravidanza
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è cresciuto praticamente subito nel primo trimestre ed ora la commessa di Prenatal mi ha consigliato di prendere reggiseni per allattamento con un'ulteriore taglia in più (la sesta😳) perché con la montata del latte aumenterà. All'inizio mi faceva piacere vederlo crescere, ma ora mi sento una specie di mucca🤣 Chissà poi come sarà in futuro...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te, io speravo di aumentare di seno invece è sl più sodo vanno ancora bene i mie vecchi reggiseni, mi sn rassegnata all'idea che rimarrà più o meno come ora...e anche mio marito🤣🤣🤣. Cmq x i costumi avevo dato anch'io 1 occhiata su zalando e su e vie de frase e sn molto carini 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione