Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

• F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Io uso principalmente i Pampers progressi e i pillo. Ho provato anche Pampers baby dry, Pampers sole e luna, Esselunga e babylino! Quelli che preferisco cmq sono o progressi e i pillo. Invece come salviettine uso le aveeno. Ma ho provato anche le Pampers!
    Ah poi avevo preso anche un pacco di Pampers premium su Amazon, che sono la versione tedesca (credo tedesca ma non sono sicura!) dei progressi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi che pannolini e salviettine usate ?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Il mio non ha ancora commentato la cosa ma si è limitato a ridere
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah il mio compagno mi prende in giro dice che sono una fontanella
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede! Soprattutto da un lato a volte mi escono tre spari contemporaneamente 🙈 dall'altro lato invece uno solo ma molto sostanzioso. Infatti capita (soprattutto di notte che al buio vedo poco) che Bianca si stacchi e si metta a leccare tipo cagnolino quello che le arriva addosso 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qualcuno di voi capita di fare la fontanella dal seno? Mamma mia io ho un flusso del latte troppo forte non so che fare tanto che ogni tanto la mia bimba si strozza
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, grazie!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un tipo di pianto che si chiama spasma in quanto il bimbo si irrigidisce ma non è pericoloso . È solo un modo di piangere quando vogliono la nostra attenzione . La pediatra mi ha rassicurato, ero in ansia anch’io
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, capita! Cosa sarebbero? Non li cerco nemmeno perché sennò aggiungo altra ansia 🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato la pediatra che mi ha spiegato che sono spasmi affettivi che viene ad alcuni bimbi e solitamente è genetica quindi forse qualcuno in famiglia faceva così. È il loro modo di dimostrare un forte disagio o disappunto. Non è pericoloso comunque . Appena fa così il bimbo va solo consolato
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi viene l angoscia ogni volta 😖😖 cosa sarebbe ?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! A volte si commette bonariamente l'errore di sottovalutare l'impatto che già solo il parto e la nuova vita con un figlio possono avere sulla mamma... a maggior ragione nel tuo caso. 😘 Come ha preso la grande l'arrivo del fratellino? Immagino poi che con due sia decisamente più complicato 😵
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...fortunatamente ho avuto un parto da sogno per cui 24 ore dopo il parto mi sono fatta dimettere per seguirlo nell'ospedale di terapia intensiva...i primi giorni sono stati duri...ero esausta, i punti tiravano un sacco e ho dovuto lottare contro gli ormoni affinché non prendessero il sopravvento.... adesso sto bene....mi sembra di avere partorito una vita fa...diciamo che tra lui in TIN e la mia bimba a casa è stato un periodo molto intenso per cui io e il post partum siamo passati in secondo piano....grazie per avermelo chiesto! Sinceramente è una domanda che non mi fa mai nessuno...grazie
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi hanno dei pianti in cui perdono il respiro e diventano viola in faccia ? Ho visto su internet che si chiamano spasmi affettivi
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille adesso sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo !! Il mio dorme dalle 10:30 alle 6 circa facendo una poppata verso le 2
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcezza ❤️ tu come stai invece? A parte comprensibilmente provata per tutta la situazione immagino, come va il post parto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 mese e una settimana! Ed è a casa da due settimane😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😵 addirittura?! Comunque sì, mai una volta che trovi qualcuna a cui hanno detto le stesse cose 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto comprare il pettinino... cappero dicono sempre cose diverse
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si allatto io ... infatti anche io prima ogni 3 ore più o meno la notte ... invece queste settimane dorme tutta tutta la notte ... noi dobbiamo andare settimana prossima per io vaccino speriamo in bene che non strilli tropp o ahaha
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! La mia vuole mangiare ogni ora circa di notte, e ci sono notti in cui vuole stare perennemente attaccata anche due ore di fila altrimenti piange come una pazza
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì, è la crosta lattea, mi ha detto la pediatra che è fisiologico e non devo mettere nulla né togliere le crosticine o le pellicine, perché andrà tutto via intorno ai 6 mesi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fortuna! La mia mangia ogni ora da mezzanotte in poi 😣 poi verso le 5 crolla fino alle 7/8!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sono felice per voi! 😘 Adesso quanto ha?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna Giulia!!ah ahha. Ma allatti tu? Il mio piccolo..mi reclama ogni tre ore anche di notte..anzi ogni tanto mi regala un ora in più. !! Ma è un sogno poter dormire tutta la notte!!!ahah
    Domani ho il primo vaccino da fare...e un po' di ansia !qualcuno di voi l'ha già fatto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di mettere solo un Po di olio di mandorle ... Ma i ostri bimbi di notte dormono? Io inizio a preoccuparmi ogni tanto dorme dalle 10 alle 7
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una domanda: i vostri bimbi hanno la pelle secca in viso? Tipo screpolata in alcuni punti? Se si che crema o prodotto utilizzate ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. qui tutto benone! Riccardo in due settimane ha messo 1 kg esatto! Sto facendo allattamento a richiesta e a quanto pare funziona!
    Per ora è un bimbo bravissimo...dorme e mangia... come ci avevano predetto ha un po' di reflusso ma per fortuna nulla di grave per cui non vomita e non rigurgita ( cosa fondamentale vista la sua malattia).... insomma per ora tutto benissimo e anche i medici ad ogni controllo rimangono sbalorditi per quanto si stia riprendendo!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, io ho l'eccomum elettrico doppio ed è favoloso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io ti consiglio di comprarne uno su Amazon, non vedo differenza fra medela e altre marche anzi..alcuni dicono che funzionino meglio! Io non ho il medela ma uno comprato su Amazon e va benissimo
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine! Come state? È tanto che non scrivo e avevo un po' di messaggi arretrati da leggere!
    Spero che stiate tutte bene!
    Volevo chiedere un parere a chi usa il tiralatte.Io ho noleggiato il Medela Symphony in farmacia (che è quello grosso dell'ospedale), solo che sto valutando di comprarlo perché prevedo di doverlo utilizzare ancora x un bel po' e facendo due conti mi conviene comprarlo. Ho visto il Medela swing. Per chi li ha provati tutti e due mi sa dire se la prestazione del tiralatte è uguale, nel senso: a parità di tempo si estrae la stessa quantità di latte?Grazie in anticipo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione