Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

• S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povero cucciolo
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio, tossisce,inarca la schiena e butta la testa all'indietro, vomita anche se ora con la cura vomita pochissimo per fortuna prima andava in apnea tanto il vomito e gli usciva dal naso, però è spesso nervoso, piange e io sto male a vederlo così vorrei fare di più per aiutarlo ma non so cosa fare... spero che questa valvola cominci a ffunzionare bene al più presto
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e tossisce, cerco di allattarlo facendolo stare il più dritto possibile
    • Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sciolgono facilmente in un goccino di acqua e glie la do con il cucchiaino, non aveva neanche un mese e già prendeva lo sciroppo dal cucchiaino, per fortuna non fa mai capricci con nessuna medicina, le butta giù e basta senza fare storie....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fa a prendere le compresse?
    • Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be meglio così allora dai.... il dubbio ti viene solo perché dopo aver mangiato inarca la schiena e piange?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna no!
    • Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se quando piange ha la bocca piena di latte secondo me è perché gli è tornato su, anche il mio fa così ed ha la bocca piena di latte...
    • Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pediatra per l'acidita' gli ha dato la.protezione, il limpidex metà compressa la mattina e metà la sera e infatti non fa più quella ricottina acida... ma la tua bimba vomita?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa usi per l’acodità?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quando bene dal mio seno a volte inarca la schiena e urla, non è fame perché vedo che quando spalanca la bocca per piangere, questa è piena di latte
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok grazie perché in effetti saltando delle poppate ha più fame...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty!
    Mattia è già da più di un mese che fa 6 poppate perché lui di notte si svegliava solo i primissimi giorni. Adesso a volte ne fa addirittura 5 perché sta allungando i tempi tra una poppata e l'altrs anche di giorno. Mangia ogni 3/4 ore. Quando gli do il biberon col mio latte tirato da qualche giorno beve anche 165 ml. In poco tempo è passato da 120 a 160! Stai tranquilla cmq: di latte materno ne può bere quanto ne vuole!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze cm state voi e i cuccioli?? Noi tt bn... Erika ha sempre fame😂 adesso facciamo allattamento al seno e alla sera un biberon di artificiale x abituarla al gusto nel caso in futuro ci serva..... Ma quanti ml prendono a poppata i vostri bimbi?? E quante poppate fanno adesso?? Lei prima ne faceva 8/9 cm ml 100 poi dal seno nn si sa di preciso... Mentre adesso è passata a 6 poppate perché la notte nn si sveglia più quindi ne salta 2.... Siamo passate da un paio di settimane a 120ml ma ora nn bastano dovrei passare a 130/140... Sn un po' confusa... Sto tirando il mio giusto x capire quanto ne prende x poppata e se basta...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi l’ho fatto giocare con delle chiavi di giocattolo e si è divertito molto, anch’io comunque sono alla ricerca di qualche giochino ma vorrei attenermi al metodo montessori
    • Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono accorta perché il mio bimbo ha cominciato a vomitare tanto latte subito dopo o anche qualche ora dopo la poppata, facce strane schifate perché gli saliva l' acidità, e pianti improvvisi senza alcuna ragione apparente... hai qualche dubbio anche tu?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi quali giochini state facendo con i vostri piccoli?cerco di stimolarlo ma vorrei anche degli oggetti
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi siete accorti del reflusso?
    • Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara leggo che ti hanno confermato che la tua bimba soffre di reflusso.... non ti hanno dato nessuna cura?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i cuscini, sia per il lettino che per la navicella, ma per l'appunto non hanno mai risolto nulla nel nostro caso purtroppo 😣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kalpas, l'ho presa su Amazon e devo dire mi trovo molto bene! Costa meno delle più blasonate ma la qualità mi pare buona
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che marca é? Grazie
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te lo ha consigliato il pediatra ok..volevo anch’io farla dormire nell’ovetto qualche ora ma poi ho letto l’avviso attaccato sul l’ovetto stesso e ho cambiato idea. Anche la mia bimba soffre un pó di reflusso, non come la tua peró, e le ho comprato un cuscino/materassino inclinato di 15gradi apposta per aiutare chi ha reflusso. Non l’ho ancora usato perché mi dovrebbe arrivare oggi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti, non mi ero mai posta il problema! Anche perché a me la pediatra ha detto di farla dormire lì per tenerla più dritta possibile sempre (soffre di reflusso e vomita a fontana ad ogni pasto, anche a distanza di ore, nonostante la tenga dritta più di un'ora 🤦🏻‍♀️)
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi fido molto a tenere la bimba troppo nell’ovetto perché non sono convinta faccia bene alla schiena e in più c’è scritto anche nel mio ovetto che non è consigliato per l’uso prolungato di dormite
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio così. Solo che in qui in Sicilia le temperature cominciano ad alzarsi..e pensavo a come regolarmi nei prossimi giorni. Ma l'ovetto rimane l'unica alternativa.
    Grazie a tutte per i vostri pareri.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l’ovetto perché lo carico direttamente in auto quando dobbiamo uscire e comunque al massimo la tengo nel l’ovetto qualche oretta. Poi se invece so che devo stare via tutto il pomeriggio, ad esempio sto dai miei suoceri, allora porto via la navicella e la faccio dormire lì.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'ovetto perché nella navicella non ci sta più 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una bambola 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima si svegliava almeno per una poppata alle 3 ... ora zero ... infatti ho l ansia di essere io a non sentirla 😂Ma poi penso strillerebbe o piangerebbe se avesse fame
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora navicella .
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna! Non si sveglia neanche per la poppata? Il mio quando vedo che sta proprio dormendo e mangia con gli occhi chiusi lo lascio stare altrimenti glielo cambio con le salviettine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione