Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

• Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi quanto sono durate le perdite,io ho partorito da 20 giorni ma ho ancora sangue e materiale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me capita di parlare con qualcuno che il bimbo mangia e dorme.. ma é anche un bimbo che prende latte artificiale quindi è piu gestibile con le poppata..
    Per me è dura.. sono molto stanca lo ammetto.. Mi manca un pò la libertà che avevo prima.. a volte mi sento un mostro a pensare così..
    Credo che siano i primi mesi più duri, poi sarà meglio..Anche con mio marito spesso litighiamo.. perchè non mi sento capita, lui si va a lavoro Poi ha troppi momenti morti,, sta al telefono se ne va in giro mentre io a malapena mi faccio una doccia.. questa cosa mi urta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo si scarica una volta al giorno e mi sembra faccia fatica, il mio primo bimbo si scaricava dopo tutte le poppate sporcando ovunque anche se lo cambiavo nell'immediato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono bravissima a metterla ma a breve farò un corso che spero mi aiuti a metterla in modo corretto. Mi rendo conto che a volte é dentro un po' storto 🤣. Io l'ho valutata perché ci sono dei momenti in cui richiede contatto e a volte non posso permettermi di stare con lui in braccio senza fare nulla come quando il mio primo bimbo deve mangiare o ha altre necessità. Poi mi sembra molto più facile da indossare rispetto al marsupio. Noi sogniamo già il terzo bimbo 🥰 prima di chiudere le tube 🤣.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia, ormai la culla non vuole vederla neanche da lontano. Per lei esistono solo sdraietta di giorno (solo per il carillon e le vibrazioni che la fanno rilassare) e lettone con noi di notte.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia la fa pure più volte dopo una poppata, a tradimento 🤣 non so quante volte abbia fatto cacca addosso a me mentre la cambio o la lavo, nonostante il pannolino pieno 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Roma
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.... La notte la mia piccola si sveglia anche ogni ora dopo le 3....vuole attaccarsi sempre, io che le do anche l aggiunta la sera ma non c è verso di fare più di 2 ore 2 Mezza di fila.... Il primo mese era andato Bene: sveglia ogni 3/4 ore ma da qualche giorno tutto è cambiato.... Il Giorno cmq dorme abbastanza sia nella navicella che nella culla....

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia la fa un giorno si e uno no
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara, mi rincuora sapere di non essere la sola in questa situazione. Con chiunque parli hanno tutti bimbi "perfetti", che mangiano e dormono ovunque, e soprattutto dormono tutta la notte nel loro lettino.. Il mio bimbo è tutto l opposto 😅😅😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche i vostri bimbi fanno la popó ad ogni cambio pannolino?? Io la trovo quasi sempre
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti mi dicono che è strano con il latte materno che abbia le coliche
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio la sera vuole sempre stare attaccato e si attacca in maniera nervosa piangendo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di integrare il latte artificiale la sera.. ovviamente chiederò alla pediatra.. perchè la sera vuole stare continuamente attaccata, ma è nervosa si stacca riattacca, a causa delle colichette
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazuone mia... La mia piccola ha 1 mese, di giorno si addormenta in braccio ma come la metto giù nella navicella,tempo mezz'ora o un quarto d'ora e si sveglia...i sonnellino di giorno sono di breve durata, poi la sera arrivano le colichette e si fa pure 2 3 ore di pianti disperato... io sono esausta😑 poi verso le 11 mezzanotte stremata prende sonno e si sveglia dopo 2 3 ore.. ovviamente nel letto con noi😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, certo con due bimbi sarà molto più faticoso... Ma che bello! ♥️ Noi abbiamo appena avuto Bianca e già pianifichiamo il secondo 🤣 anche Bianca comunque vuole stare in braccio o attaccata al seno causa colichette purtroppo. Ho comprato una fascia ma non sembra apprezzarla però 😣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a tutte mammine❤️🌼🌸
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime bimbe 🥰
    Giacomo ha quasi 1 mese, ha dei momenti in cui vuole stare solo in braccio (a tal proposito ho acquistato la fascia e a breve farò un corso), penso siano dovuti alle coliche perché ho notato che una volte che si é scaricato si traquillizza. La notte tutto sommato ci fa dormire, un po' impegnativo gestire i tempi considerando il mio primo bimbo che giustamente ha ancora tanto bisogno di attenzioni ma tutto questo é infinitamente piacevole 🥰 e speriamo anche che aiuti a dimagrire 🤣🤣🤣.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma é una bambola😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ragazze! Oggi la mia Bianca ha compiuto 3 settimane ed abbiamo fatto la pesata settimanale. Dal calo siamo a +1,120 kg e dalla nascita a +6 cm 😍 mi sembra stia crescendo così in fretta... ogni giorno impara una cosa nuova e ormai ci guarda fisso e chiacchiera con noi a suo modo ♥️ è proprio vero che il tempo vola! Mamme di Aprile 2020 1

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo primo taglio di capelli 😅😍
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quando riaprirà la mia parrucchiera la dovrò portare🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima 🥰 è un amore ❤️ Quanti capelli che ha 😍
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore 🥰 è bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee😘😘😘

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima 😍 complimenti
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che meraviglia 😍 sembra finta😀 complimenti
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaaaa... Augurissimiiii🎉🎉🎉
    La mia Erika ha 23giorni...la adoroooo😍Mamme di Aprile 2020 2

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. scusate l’assenza ma siamo state un po’ impegnate..
    Venerdì 1 maggio alle 23.34 è nata Camilla. Pesava 3,510 per 50cm..
    Dopo aver rotto le acque il 29 sera.. é stata mooolto lunga ma siamo super felici,Un abbraccio a tutte le neo-mamme.Mamme di Aprile 2020 3
    Mamme di Aprile 2020 4
    Mamme di Aprile 2020 5

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio grande a te cara !!! Arriverà questa gioia anche per te !! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anche io dovevo essere una mamma di Aprile 2020 ma il mio piccolo è venuto al mondo il 21 gennaio e dopo poche ore mi ha lasciato..non conosco bene la tua storia ma ti mando un grandissimo bacione 💕😘. .Nonostante tutto quello che mi è successo, vedere questi splendidi piccoli é sempre un emozione.. Un abbraccio a tutte ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Ragazze ma come procede il sonno dei vostri cuccioli? Il mio Christian di 29 giorni si addormenta solo in braccio ed appena lo metto in culla si sveglia e piange disperato.. Provo a consolarlo senza tirarlo su ma niente.. E poi adesso di giorno dorme molto meno, riesce a tirare anche tra una poppata e l altra e quindi è sempre attaccato a me, sempre in braccio. Risultato? Non riesco nemmeno a far pipì a volte 😁 purtroppo da qualche giorno a questa parte sono arrivate anche le colichette, poverino.. Mi si spezza il cuore a vederlo sofferente ☹️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione