Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Ciao jennifer! Greta pesa 5kg per 60cm...allatto ancora io! Greta fa fatica a dormire sola, devo addormentarla sempre in braccio.. diciamo che sta molto in braccio durante il giorno.. secondo me se non ha nulla è bisogno di contatto, non ci si può far nulla... se non vuoi abituarla al lettone prova a star sul divano.. ma sinceramente pur di riposare io dormirei anche con lei tra le braccia nel letto 😓 so che non si dovrebbe fare, ma si deve dormire in qualche modo
È impegnativo ma penso sia il miglior dono che possiamo fargli 😊 se riesco vorrei allattare fino all anno ovviamente dai 6 mesi iniziare lo svezzamento
No di giorno ha sempre dormito pochissimo e continua a farlo... si se sta attaccata a me dorme.. non ha mai fatto così.. io sono distrutta!!
Jennifer non è che per caso ha cominciato a dormire di più di giorno? Quando resta vicino a te riesce a dormire o vuole stare sveglia?
Noi tutto bene grazie Filippo è un ometto di 65 cm per 7.200 kg siamo andati dall Osteopata perché è molto stitico poverino. Lui da una settimana si addormenta alle 8/9 e non lo sento più fino le 6/7. Prima si svegliava sempre ogni 3 ore per mangiare 😓
Secondo me ha semplicemente bisogno di stare vicina a te... è stata nella tua pancia x 9 mesi e anche se i primi mesi ha sempre dormito nella sua culletta, pensa che è ancora piccina per essere "autonoma"...
Ragazze come va?! Come procede con i piccoli? LGioia nell ultima settimana ci sta mettendo molto alla prova.. ha sempre dormito tanto di notte faceva 22-7 senza svegliarsi ora è una settimana che praticamente non dormiamo più!!!! Inizia a svegliarsi all una e se non la prendo e la porto nel lettone con me piange.. non ha fame e non ha dolori.. vuole stare attaccata a me.. il problema è che io non riesco a dormire con lei così attaccata!!! Sono disperata.. e non riesco a capire da cosa dipenda questo cambiamento..
Diciamo che ho anche un po’ paura di avere problemi in futuro... 😂 Però se la Gine non me l avrebbe consigliata non l avrei fatta.. anzi ora sto provando questo dispositivo medico che aiuta a far tornare tutto a posto lì sotto.. ma appena la poli mi chiama faccio anche il corso
Usciamo a pranzo, andiamo a mangiare al ristorante cinese... 😊😊 la sera con la piccola è impensabile uscire quindi abbiamo optato per il pranzo ❤️
Ciao Jessica io l'ho fatto e ad Alessandro è piaciuto molto perché è a base zuccherina. Pensa che credevo gli avessero somministrato un calmante . Per gli effetti del vaccino non ti saprei dire perché il piccolo aveva un'infezione all'orecchio ed è stato con la febbre per 3 giorni quindi non so quanto fosse dovuta al vaccino e quanto all'infezione.
Si Gioia ha fatto anche quello, il rotavirus... ti spiegheranno che può avere dissenteria per più volte al giorno per 7/10 giorni e soprattutto farà più scoreggett, ma è un bene perché vuol dire che libera L aria che queste gocce aumentano.. potrebbe avere anche colichette che ti diranno di trattare come normali coliche... Gioia non ha avuto coliche, ha fatto più cacca il giorno stesso è quello dopo e poi basta...
Mi sono spaventata più io di lei... poi mio marito che era lì non si era nemmeno accorto se non urlavo io.. quindi penso non abbia fatto nemmeno rumore..
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze..giovedi anche noi faremo i vaccini...spero che non gli daranno tanti problemi...noi faremo anche quello facoltativo che si somministra via gocce per le infezioni gastro...voi lo avete fatto? Come stavano dopo? 😭
Tranquilla secondo me non è successo niente. Anch'io qualche giorno fa muovendomi ho fatto per sbaglio sbattere alla mia bimba la testa vicino al tavolo (non forte però ha fatto un piccolo tonfo), ed ero spaventata, però poi tutti mi hanno rassicurata sul fatto che questi piccoli colpi non comportano nulla. Se lei a maggior ragione rideva non c'è nulla da temere