Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Anche Filippo col vaccino di ieri è ko. Ma il prossimo ti hanno dato appuntamento per il richiamo dell esavalente o del meningococco?
Anche noi ieri abbiamo fatto il vaccino Menigococco b. Con l esavalente non ha avuto nulla ma con questo mi avevano avvisato che era tosto ma non pensavo così. Ieri aveva la gamba gonfia e gli faceva malissimo non voleva nemmeno mangiare 😓 poi la sera febbre a 38.6 subito abbassata con Tachipirina e panno bagnato. Oggi è ancora tanto coccolone e la gamba gli fa male. Mi fa parecchio soffrire vederlo così
Ciao Jennifer, vaccino fatto. È parecchio irrequieto e piange all'improvviso. Francamente l'altra volta era più tranquillo! Spero che almeno non salga la febbre
No no..solo qualche linea il pomeriggio..gli ho dato la tachipirina anche perché piangeva più del solito e poi già dalla sera sorrisoni e niente febbre..
Anche la mia bambina inizia a lamentarsi per il sonno sempre verso la stessa ora (circa 21!)! Poi magari si addormenta dopo due ore! Questa sera per esempio si è già addormentata, siamo state tutto il pomeriggio a passeggio e rientrate a casa ha fatto il bagnetto!
Si.. la pediatra mi ha detto che dal quarto mese mi farà introdurre L frutta... venerdì prossimo abbiamo il controllo dalla pediatra e vediamo se me lo conferma.. ma spero di sì.. almeno iniziamo a mangiare qualcosa di diverso!!! A volte ha molta fame la notte.. però di giorno si è abbastanza regolarizzata con gli orari!! Tu?!
Ciao noi partiremo ad agosto per il mare e anche noi stiamo cercando un passeggino leggero... lei ora inizia un po' a stancarsi dell ovetto, e non so più come portarla in giro... in generale le piace uscire nell ovetto ma ci sono giorni in cui lo odia.. appena la metto urla!!! Comunque anche io ho letto che si usa dai 6 mesi in su... quindi sto aspettando a prenderlo sperando che in vista del battesimo che faremo a giugno qualcuno ce lo regali!!!
Ciao Gioia ha imparato a mangiare ogni 4 ore e fa 5 pasti al giorno! Chiacchera un sacco e fa mille sorrisi.. ci sono giorni in cui vuole tare sempre appiccicata a me, altri in cui sono più libera.. ma la amo tantissimo!!!