Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Greta non ama quando la metto e la lego... poi appena usciamo smette di piangere per fortuna.. chissà come mai non vuole uscire Gioia ☹️
Si si mette tutta storta... sono 2 giorni che cerco di uscire è appena la metto nell ovetto e usciamo piange come una matta.. non capisco le è sempre stra piaciuto uscire ora non posso più nemmeno uscire 🤦♀️
Ma anche tu metto gioia nel lettino dritta e al mattino la ritrovi in diagonale?! 😂 Greta tra un po’ me la ritrovo nel letto 😂😂 già ha un braccio dalla mia parte
Ti capisco! Sono una dormigliona anche io sopratutto perché poi di giorno non riesco a riposare..: magari sto sul divano con lei in braccio che dorme ma non dormo 😂
Si anche io se non dormo quelle 6/7 ore di notte ( se sono 9 ancora meglio 😂) resto nervosa e non riesco a fare nulla durante la giornata!!!
Si anche per me la notte è fondamentale... se dormo poco sono nervosa.. e per questo pur di dormire certe notti le ho passate con lei sul petto o nel letto con noi 😂 per sopravvivenza mia
Uuu bene! Magari era solo una fase..Spero che anche Greta continui così.. ora è qui nella nextome che si sta riaddormentando dopo la poppata e cambio pannolino.. con la giostrina che suona... mi fa riaddormentare pure me 😂
Stanotte benissimo... si è addormentata alle 21.30 e si è svegliata alle 6.45!!!!! Evviva!! Spero che sia ritornata alle vecchie abitudini!!! 🤞🤞🤞
Anche Gioia sul fasciatoio quando è nuda è felicissima!!! E poi è innamorata di tutti i lampadari di casa... spesso parla con loro poi si arrabbia perché non rispondono 😂😂😂
La mia bimba odia la sdraietta e stare nell'ovetto. Io la intrattengo portandola in giro e cantandole canzoncine. Oppure la tengo sulle mie gambe e le parlo.oppure la teniamo in braccio o nella fascia mentre parliamo e lei ascolta
La mia adora la Palestrina.... È già qualche settimana che la metto lì e le piace tantissimo guardare i giochi appesi... Ovviamente x ora Nn li prende da sola x muoverlo e ci sta solo se qualcuno glieli muove xro le piace... Spesso fa I suoi versetti rivolta ai giochini... Se no sonaglietto o giostrina...poi come tutte le femmine le piace chiacchierare e canzoncine con la mamma....
Gioia nella sdraietta ci sta anche un ora di fila... per il resto non riusciamo ancora ad usare nessun gioco.. guarda tanto la giostrina e basta.. la Palestrina L ho appena ordinata su Amazon quando mi arriva ti dirò.. ma secondo me ci vuole ancora un mesetto... è molto attratta dalla televisione
La mia il giorno del vaccino si è addormentata la sera alle 19 e mi è svegliata alle 8 del giorno dopo! Che bei ricordi quando dormiva!! 😂😂
Anche la mia nel seggiolone ci sta ma mezzoretta 😂 guarda i peluche appesi sulla sua testolina... poi ogni tanto la metto sul letto a pancia in giù e lei pian piano si tira su mi han detto che così allena la muscolatura del collo 🤷🏻♀️ Oddio io guardo un sacco real time 😂 chissà cosa apprende 😂😂😂
Nella sdraietta ci sta mal volentieri anche se dondola e ha la musica. La Palestrina non gli piace lui sta o seduto sul divano o nel seggiolone. Poi un po’ di cartoni li guarda, in realtà non penso li veda ma non mi piace se ho acceso la tv che ci siano programmi non adatti a lui io sono da csi, greys anatomy ecc
Ragazze... pensavo, voi come intrattenete i vostri pupi!? Mia figlia non ci vuole stare nella sdraietta... voglio prenderle l Palestrina ma ho paura di buttare soldi come per la sdraietta 🤣 gli fare fare qualche attività particolare?
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fatto il vaccino..povero è qua distrutto..ma anche i vostri angioletti dormivano così tanto? Ho dovuto svegliarlo per dargli da mangiare....