Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stiamo facendo tante prove x trovare una soluzione. Io una volta ad giorno gli do il biberon X adesso ogni mattina mi tiro il latte e lo metto in frigo in caso di bisogno che piange tanto e non si vuole attaccare al senno gli do questo. Lui poverino si atacca x 5 minute mangia velocemente e poi si dispera
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo ❤️❤️ Anche la mia patata ha tanti capelli e ciglia lunghissime 🥰bravissima le consulenti aiutano molto
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo tanti capelli. Domani abbiamo la visita vediamo cosa mi dice la pediatra. Già mi sento ogni giorno con una signora che si occupa di allattamento

Mamme di febbraio 2019 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dura l allattamento... se proprio non ce la fai rivolgiti al consultorio ❤️Io anche oggi ho le poppe al vento e allatto da ore... un po’ ciuccio un po’ coccola un po’ mangia
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sera ho provato si è infastidito un Po alla fine vediamo come va domani 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere se migliora!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti capelliiiiiiii ❤️😍 anche la mia pupina ne ha molti 😂 ma la tua super capellona stupenda
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò anch'io 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola devi sostenerla dietro ovviamente

Mamme di febbraio 2019 2

Mamme di febbraio 2019 3
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena x piacere mi puoi mandare una foto con questa pozizione. Grazie una buona giornata
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cambiare più posizioni....la più adatta x getto forte e quella seduta sulle tue gambe
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tirandoselo ogni 2/3 ore ne tira circa 600 ml al giorno.. ( a volte di più a volte meno) se ci sono giorni in cui la bimba ne chiede di più semplicemente gliene scalda ancora.. se invece a fine giornata resta ( come spesso accade) lo congela e me ha pronto per quelle giornate in cui magari lei ne produce meno e la
    bimba ne vuole di più... la piccola ora ha 3 mesi e mezzo e lei riesce per il momento a gestire molto bene questa cosa... ora beve 150/170 ml a volta e le tira anche 4 ore tra un pasto e L altro...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inanzitt complimenti alla tua amica per la pazienza e l'impegno è da ammirare. ma cmq nn so se effettivamente a lungo andare la cosa possa funzionare. io so che i bimbi tirano d più in alcuni momenti(scatti d crescita) per produrre più latte ossia qllo d cui hanno bisogno...si autoregolano. come si fà se te lo tiri? cmq m auguro che funzioni lo stesso perchè rip io avrei già mollato e visto l'impegno se lo merita proprio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te 😘
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok 😘.Buona Pasquetta
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a Fare così per qualche giorno e vedi come va.. al massimo ritorni a con eri prima... un tentativo male non fa 😊 Fammi sapere, vedrai che piano piano andrà sempre meglio 😘
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jennifer proverò pure io a fare cosi vediamo come va. 😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché comunque lo tira ogni 2/3 ore e quindi stimolando il seno il latte continua a prodursi... si tira circa 170 ml a volta... la bimba ha 3 mesi ma fa così praticamente da quando aveva un mese... la notte addirittura la bimba non mangia più già da 2 mesi.. lei è riuscita a tornare tranquilla perché ripeto per lei era diventato uno stress ed evidentemente alnche la bambina ha sentito che lei era più calma:.. comunque lei durante il giorno se lo tira ogni 2/3 ore e di notte di sveglia una volta per tirarselo... tutto quello che sta tirando in più lo sta congelando per quando rientra al lavoro... ne ha veramente tanto di latte.. e la piccola cresce bene..
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tirandosoi il latte non rimane senza prima o poi?e una buona idea ma ho paura che senza attaccare il bimbo al senno prima o poi finisce. Sta diventando veramente un incubo allatare questa notte nemmeno ha voluto dormire lo fa divano molto erequeto 😞 quanto ha la tua amica che allata così?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti parlo per esperienza personale perché io non allatto.. ma la mia amica ha una bimba di 3 mesi lei aveva più o meno lo stesso problema, per lei allattare era diventata un ansia è una preoccupazione.. ha risolto tirandosi il latte e dandoglielo con il biberon.. alla fine facendo così continua a darle il suo latte, ma senza attaccarla al seno... lei se lo tira comunque ogni 2/3 ore anche di notte è alla bimba lo da con il biberon.. facendo così la piccola ha preso anche degli orari e mangia ogni 3/4 ore..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad allattare sdraiata.. vedrai che appena il tuo cucciolo prende forza si abitua.. puoi sapere solo ti ciò che è meglio fare, ma sei molto fortunata ad avere latte e sicuramente il tuo è l alimento perfetto per il tuo bimbo.. io non sono una che allatterebbe a tutti i costi, spesso mi fa male, si attacca male, mi stressa... ma non cambierei mai la strada presa.. secondo me qualche rimedio per il tuo problemino ci dev essere!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mammine dopo tantissime ricerche e dopo che ho parlato con una persona che si occupa di allattamento sono arrivata alla conclusione che ho un problema si si po chiamare così:ho un riffleso di emissione troppo veloce e quando mangia piange perché non riesce a deglutire bene. Purtroppo x colpa questo "problema " gli fa venire pure le coliche e tanta aria nel pancino .la cosa brutta è che non ce tanto da fare solo di provare a allattare sdraiata e di avere tanta pazienza perché dicono che dopo un Po di mesi il bimbo si abitua. Vi giurò che mi si stringe il cuore quanto piange mentre che mangia certe volte vorrei darli il biberon ma dopo pensano bene mi dispiace provarlo del mio seno. Non so quale sia la cosa giusta da fare ☹
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti si stringe il cuore a pensare alle operazioni ma devi essere forte per il tuo cucciolo ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, benvenuto al tuo piccolo Tommaso!
    Mi dispiace per tutto quello che stai passando.... nella penultima ecografia il mio ginecologo mi disse che il sacco scrotale del mio bimbo non era pieno, vale a dire che i testicoli non erano ancora scesi e di ricordargli durante l'ultima visita di ricontrollare. Durante l'ultima visita lui aveva le gambine così strette che non si vedeva... Comunque alla nascita mi confermano che il sacco scrotale era vuoto e mi dicono che in fase di dimissioni lo avrebbero fatto visitare dal primario per valutare il da farsi... la botta è stata bella forte!
    In fase di dimissioni il primario visita Alessio e mi rassicura che i testicoli ci sono ma sono rimasti bloccati sotto una fascia muscolare subito sotto la pancia, mi consiglia di tenere sotto controllo questa situazione perché se entro i primi tre mesi di vita non scendessero da soli entro il primo anno di vita bisognerà intervenire chirurgicamente.
    La pediatra quando mi ha fatto la prescrizione per le eco ad anche e reni mi ha fatto anche quella x i testicoli.
    Ad oggi dall'eco risultano quasi in sede, poco al di sopra... ci auguriamo che continuino a scendere da soli.
    La raccomandazione che ci ha fatto l'ecografista è di monitorare costantemente la situazione perché non essendo ancora in sede potrebbero risalire e quindi non crescere....
    Capisco l'angoscia e la paura che si prova. L'unica cosa è che dobbiamo farci forza per i nostri piccoli ❤
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni giorno mi da un sacco di soddisfazioni 😍 quanti sorrisi che mi fa...è già stato così bravo a uscire che sarà forte anche dopo...sicuramente😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica..mi spiace molto per quello che è successo..ma i nostri cuccioli sono forti vedrai che supererà le operazioni..so che non è facile x una mamma..ma non ascoltare gli altri..se hai bisogno di sfogarti, noi ci siamo..tienici aggiornata..un abbraccio
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..ormai a quasi 2 mesi...! È di una dolcezza...😍 ah quelli non gli ascolti neanche..a volte rispondo perché mi danno sui nervi... 😅 grazie mille cara😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara..è una situazione che mo fa stare in pensiero..così piccolo e gia dovrà operarsi..e pensare al dopo mi far star male ancora di più.. al PS si avevano visto una pallina...ma dopo la mia ginecologa aveva detto sicuramente è femmina. È per quello che volevamo denunciarla...ma si sa che vincono sempre loro.. va beh dai almeno per il resto è apposto...!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica augurissimi per la nascita del tuo piccolino. Mi dispiace per quello che è successo, posso solo immaginare quanto ti abbia fatto stare in ansia. Per il post partum ti do' un consiglio che poi è quello che do' anche a me stessa...non dar retta a nessuno, purtroppo chi ci circonda ha difficoltà a comprendere che i consigli sono graditi solo quando richiesti e che spesso abbiamo già abbastanza paranoie di nostro. Ti abbraccio e per qualsiasi sfogo siamo qui
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo male o qualcuno che ti aveva fatto un eco ti aveva detto che sembrava maschietto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per la situazione spero si risolva presto ❤️ Guarda purtroppo a volte i dottori hanno un tatto di un elefante, pensa ad una mia cara amica al settimo mese le dissero che non vedevano un orecchio e che aveva un micropene... ha fatto 3 mesi di pianti.. per nulla alla fine fortunatamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione