Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Si addormenta sul mio petto. Quasi mai si addormenta al senno .mangia 5 minuti e si nervozisce poi passa un oretta ,un Oretta e mezzo e vuole mangiare di nuovo
Ciao Mariana, scusami, ti posso chiedere come si addormenta durante il giorno il tuo bambino? Perché mi sembra strano che voglia mangiare ogni ora e mezza. Credo piuttosto ti abbia preso come ciuccio e quando ha sonno si vuole attaccare per rilassarsi. La mia prima bimba faceva lo stesso.
Buongiorno ragazze anche Patrick la sera e piu aggitato e piange si atacca al senno e certe volte si innervosisce e piange. di giorno vuole mangiare a distanza di un ora massimo un ora e mezzo sinceramente anch'io ho sempre paura che il latte non gli basti adesso magiando così spesso rigurgito e ho paura che non digerisce bene .Di notte mangia ogni 2 ore.e abbastanza pesante ma cerco di stare tranquilla con la mia bilancia mi sembra che cresce bene ,questa settimana abbiamo la visita e chiederò consiglii alla pediatra perché non so si e normale lui mangia 5 / 10 minuti molto veloce e dopo un ora lo cerca di nuovo il seno.
A me hanno regalato nasiboo pensavo fosse una sciocchezza invece è la mia salvezza. Oggi il pediatra mi ha detto che la sua conformazione del naso lo fa intasare proprio come me 😅
Ragazze oggi abbiamo fatto il primo vaccino!! Ha pianto un sacco quando è entrato L ago ma poi ha smesso subito! Speriamo che non le venga la febbre!!!
Anche Greta la sera è più irrequieta... mi dissero che la sera i bambini scaricano lo stress accumulato durante la giornata e per questo sono più irrequieti. Non so se sia vero o no ma la sera è più pesante.. poi ora che ha raffreddore e tosse ancor di più..
Ciao Ilaria, tutti i bambini sono irrequieti di sera e ciò non dipende assolutamente dal fatto che tu abbia meno latte. Il tuo seno non è gonfio come di giorno in quanto il latte durante l'arco della giornata cambia la sua consistenza per adeguarsi alle esigenze del tuo bambino. Fino al pomeriggio contiene anche acqua, mentre di sera è molto più grasso per cui il piccolo deve impiegare più energie per estrarlo ma gli è utile per affrontare meglio la notte. Il fatto che Alessandro sia agitato la sera e che voglia stare sempre attaccato a te é perché tutti i neonati accumulano la stanchezza e poi ad un certo punto cominciano a far fatica ad addormentarsi. Anche la mia prima figlia era così (si attaccava al seno alle cinque del pomeriggio e si staccava all'una di notte!!!!!!) ed ora idem per il mio secondo bimbo (entrambi odiano il ciuccio). Tu attacca il tuo piccolo tutte le volte che te lo chiede, ma non dubitare della quantità di latte che hai perché se cresce bene, non c'è motivo.
Ragazze ma capita anche a voi di percepire che di sera il seno è più svuotato? Mi rivolgo a chi allatta al seno. Alessandro è più irrequieto di sera e spesso ho timore che dipenda dal fatto che il livello di latte si riduca in quelle ore.
Speriamo le passi presto... perché mi mette un po’ tristezza sapere che sta male... giovedì la vuole rivedere la peddy e domani devo chiamarla per dirle come respira se respira male o no...
Alessia scusami pensavo parlassimo dell'aspiratore. La fisiologica la facevo tutte le volte che lo vedevo in difficoltà a respirare, anche 6 volte in un giorno.
Anche 6volte al giorno però effettivamente il loro nasino è delicato e ho notato che si stava arrossando per cui ho ridotto a massimo 2 volte.
La mia cucciola oggi è piena di muco nel nasino e ha ancje un po’ di tosse... domani pediatra... mercoledì ho la vaccinazione
Ciao ragazze, vi leggo sempre ma velocemente perché il mio piccolo Massimiliano mi occupa tantissimo tempo. Sono però molto orgogliosa di lui,è un bimbo dolcissimo e molto bravo e io sono perdutamente innamorata! Allatto in esclusiva senza mai avere avuto problemi,lui mangia bene ogni 3 ore e siamo già oltre i 5kili...che sulle mie braccia si sentono tutti! La notte dorme abbastanza,si sveglia solitamente verso le 2 e alle 6 ma subito si riaddormenta quindi io riesco a riposare rispetto a prima. Faremo i vaccini il 23 aprile...abbiamo posticipato per far passare Pasqua e altri impegni precedenti. E poi sorride tantissimo e sembra un futuro chiaccherone...quanti versi che fa quando mi vede il viso! Io ogni mattina mi avvicino tanto per farmi vedere e lui mi sorride tantissimo riconoscendomi! Da sciogliersi ragazze!😍
Anche io se la metto sul dondolino si incanta a guardare la giostrina... spero che non le venga la febbre con il vaccino!!!
Greta ieri tremenda, oggi un angelo 😂 sta bene, mercoledì abbiamo la vaccinazione.. cresce bene e anche lei ride, fa versetti e sorrisoni 😍 sopratutto le piace guardare la giostra sulla nextome 😂 lì si perde via e posso fare pulizie in camera tranquilla!
Gioia sta bene dai.. lunedì abbiamo l ecografia alle anche e martedì la vaccinazione 😩😩 mi spiace sempre un sacco quando la sento piangere dai dottori!! 😢 Per il resto cresce, ultimamente inizia a fare un sacco di versetti e fa mille sorrisi... la notte X fortuna continua ad essere brava 🤞🤞🤞🤞 di giorno ha sempre molta fame, però dai è abbastanza brava... Greta invece?!