Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Adesso le ho fatto aerosol con acqua fisiologica, messo fisiologica nel naso e aspirato con aspiratore narinel... ho aspirato un sacco! Ma dici che nonfa male ad aspirare più volte al giorno? Devo sempre usare anche la fisiologica?
Io lo faccio tutti i giorni a Filippo anche ad ogni poppata. E aspiro con nasiboo respira subito meglio. Dove lavoravo i lavaggi me li facevano fare 2/3 volte al giorno e i bimbi erano più grandi
Anche Alessandro è stato raffreddato. Il pediatra mi ha consigliato di fare il lavaggio 10minuti prima della poppata così risente di meno del raffreddore quando mangia
Assolutamente si! A me venne la stessa paranoia anche perché effettivamente loro hanno bisogno di più latte di quanto tu ne produca in quel momento. A me Alessandro piangeva proprio, poi però dopo poco il seno si abitua ai nuovi ritmi.
Alessia hai considerato gli scatti di crescita? Da quando è nato, con Alessandro mi è già capitato in due momenti. Stanno attaccati sempre al seno perché hanno bisogno di più latte perché stanno crescendo e così facendo inducono il seno a produrne di più.
Anche di giorno generalmente preferisce stare in braccio... Speriamo sia solo un momento.. poi io ho un mal di testa terribile oggi e peggiora tutto
Ciao Alessia, intanto comincio col dirti che non devo fare affidamento sulla quantità di latte che riesci a tirare con il tiralatte perché la suzione del bambino è molto più efficace. Io non sono mai riuscita a tirare nulla ed ho allattato fino ai due anni e mezzo di mia figlia. Poi, Greta sta crescendo ed é normale che ad un certo punto non voglia più stare giù nel suo lettino e questo può accadere per svariati motivi. Perché magari non ha sonno in quel momento, perché vuole stare attaccata a te, perché deve scaricarsi e non ci riesce...insomma, non cominciare a dubitare di te ma piuttosto cerca di capire se questo è solo un caso isolato o lo fa anche di giorno. Non è che invece aveva il pancino troppo pieno e aveva bisogno di fare il ruttino?
Sei sicura che pianga per la fame? Magari ha mal di pancia e vuole attaccarsi per consolarsi... e piange perché vuole stare in braccio...
Ragazze.. come faccio a capire se ho poco latte?? 😭 è tutta notte che Greta e attaccata alla tetta e quando la metto nel letto piange.. ho provato a tirarlo e in 45 min ne sono usciti 70ml... non so che fare
A me li prenota stesso il pediatra, probabilmente in ogni città funziona diversamente. Noi il primo lo avremmo il 19 ma stavo pensando di posticiparlo un pochino visto che dopo poco è Pasqua e non posso prevedere gli effetti.
Il 16/4 farà esavalente anti pneumococco e antiritavirus il 27/5 antimeningococco B questi sono quelli gi prenotati che sono arrivati a casa per posta dall asl
Ciao Jennifer ma quale è il secondo vaccino? Io farò il primo a tre mesi (esavalente) e più avanti farò quello per lo pneumococco!
Ma comunque arriva a casa tramite posta dall ASL il foglio con già la prenotazione dei primi 2 vaccini.. Gioia ha fatto 2 mesi ieri e ha il primo vaccino martedì 16 aprile e il secondo verso fine maggio...
Si anche a me hanno detto che il secondo è più forte..è quello del meningococco..X ora non ho notato differenze con il primo..Mattia ha pianto x la puntura, poi appena usciti si è addormentato..