Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Amo. Le tisane quindi la proverò!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm pensandoci potrei usare un bagnoshiuma alla calendula... o l’amido di riso
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Greta è “mondana” 😂 le piace andare in giro e ricevere complimenti 😂😂
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si al corso Preparto ci avevano spiegato che è un modo loro di respirare
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia non la allatto prende il biberon.. comunque lei la notte spesso apre e chiude la bocca oppure si succhia le manine però non piange e continua a dormire...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Alessandro va a giornate, a volte dorme di più a volte di meno. Quando riesco a darlo tirare fino alle 6 però comunque nel sonno apre e chiude la bocca come a vpler cercare il seno... Capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Filippo la notte mangia ancora 😩 settimana scorsa mangiava alle 17.30/18 poi tirava fino l 1/2 anche se uscivamo e poi lo cambiavo a casa continuava a dormire però ho paura che scambi il giorno con la notte così allora ieri sera l ho svegliato alle 22.30 per mangiare ma alle 3 si è risvegliato 😩.
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bevevo anche il finocchietto ma non funzionava poi mi hanno consigliato finocarbo plus dell Aboca sempre come tisana e con quello va parecchio d aria
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! La mi bimba ha delle bollicine rosse (alcune anche con una puntina bianca!) da diversi giorni! Vanno e vengono da sole, il più delle volte si accentuano sulla guancia dove dorme e quando ciuccia! Inizialmente le aveva soltanto sulle guance, poi le sono venute sul mento e sul collo! L’ho portata a far vedere dal pediatra e mi ha detto che non sono niente di preoccupante e che probabilmente sono causate da irritazione, magari anche con il colletto della tutina! Non soddisfatta ho sentito anche un dermatologo che mi ha confermato Quanto detto dal pediatra, forse causate anche dal sudore. Mi ha prescritto una crema a base di cortisone ma io sinceramente non l’ho mai messa.
    Le sto mettendo una crema per le dermatiti ma assolutamente non è un farmaco. Ed ho comprato anche il detergente di questa marca! Devo dire che ora sembra molto più sfiammata !
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì... lei di giorno in casa dorme pochissimo... a volte fa un pisolino di 30 minuti in tutto il giorno... ci sono giornate molto pesanti perché vuole stare sempre in braccio... se invece usciamo è tranquilla.. adora andare in giro!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto l’importante è la notte! Lei di giorno a volte ciuccia anche ogni ora... ma allattando non so mai quanto mangia
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me la pediatra ha detto che quello dietro il collo sono il sudore... effettivamente dentro L ovetto dietro al collo Suda sempre... anche Gioia di giorno ogni 2.30/3 ore vuole mangiare ma la notte ora dorme tanto dalle 22 alle 7/7.30... quindi si vedrai che piano piano dormirà sempre di più... lei poi di giorno dorme pochissimo.. ma la cosa importante è dormire la notte!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina mi sento in altra donna! Ho DORMITO ❤️ Dalle 24 alle 6.30 😂 e sono 3 notti che pian piano ha tirato sempre di più mi sembra un sogno 😂😂😂 di giorno poppa ancora ogni 2/2.30.. speriamo di arrivare alle 3h! Comunque ho chiesto alla peddy per i brufolini che aveva anche dietro il collo e lei dice che se non li ha mai avuti prima potrebbe essere anche il caldo di questi giorni, mia figlia è molto calorosa e in effetti tant’è volte la tirò su dall’ovetto rientrate dai giretti che è umida.. in casa ora le metto tutina in cotone di giorno, ciniglia la notte.. quando usciamo se è mattino ancora ciniglia... se sono gli orari più caldi cotone e mi porto 2 coperte in caso di necessità..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Greta le ha per lo stesso motivo, mangia troppo vigorosa... anche io come te allatto solo al seno, avevo paura fossero dovute a qualcosa che mangiavo io
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra ha prescritto il mylicon, usato un paio di volte... anche la mia piccola ne ha sofferto, e ne soffre ancora ogni tanto.. vedo che si irrigidisce tutta, piagnucola.. la tengo in braccio a pancia in giù e si rilassa oppure la attacco al seno e vedo che così facendo si libera dall’aria nella pancia.. fa di quelle puzzette che a volte penso sia mio marito 😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non allatto.. purtroppo il mio parto è andato malissimo.. ho perso tantissimo sangue e il latte è arrivato tardi lei già in ospedale prendeva L aggiunta dal biberon perché io non avevo nulla.. e quindi si è abituata con da subito al biberon...
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente nelle gocce che gli do all interno c’è la camomilla. Io lo allatto e fino lo svezzamento non gli darò nient’altro se non su consiglio della pediatra. Tu l allatti?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te la camomilla il pediatra la fa dare? La mia pediatra dice di non darla... anche se io vorrei dargliela ogni tanto..
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Patrick mangia velocemente 😫
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Filippo ne soffre da quando è nato e per lo più ora è diventato stitico io gli do colikid è olio d oliva camomilla e fermenti lattici con quello in massimo mezz’ora si tranquilla e sono omeopatiche. Il pediatra m ha detto che è perché è un mangione e mangia troppo velocemente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io gli dó colimil..premetto che non le aveva sempre..xò x me funziona..
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino... io ho passato quelle settimane in cui ne aveva tantissime.. ora sembra passato il peggio... vedrai che piano piano amdra meglio...
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato con gocce joy ma non fanno più effetto oggi abbiamo cambiato abbiamo preso colimil spero che si sentirà meglio piano piano. Poverino piange sempre
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gioia cresce, domani fa 7 settimane ❤️ È già 4900!!!! Ora si sta regolarizzando abbastanza anche con il latte.. di giorno mangia ogni 3 ore, la notte non si sveglia più!! Lei ha avuto forti coliche quando aveva 3/4 settimane e ne aveva tutti i giorni... mi hanno consigliato delle gocce omeopatiche ma ci vuole qualche giorno prima che facciano effetto..e sinceramente non le ho usate...io personalmente la tenevo in braccia a pancia in giù e al caldo.. è tanta pazienza!!!! Oppure la pediatra mi ha detto che quando le ha tanto forti e per più volte al giorno di usare il MILICON.. è un farmaco ma quando sono davvero forti fa effetto.. io L ho usato una volta sola e in 15 minuti le sono passate.. non bisogna abusarne ti ripeto io le ho usate una volta in 7 settimane.. però hanno funzionato queste gocce!
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come vi sentite ii vostri cuccioli stanno bene? Noi siamo alle prese con le coliche gasose .Patrick sta così male che quando deve fare aria o la pupu piange fin quando diventa tutto rosso non so più cosa fare x farlo stare meglio. Qualcuna di voi mi po dare qualche consiglio? Grazie una buona domenica 🤗
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Cesenatico dove andava mio marito 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo combattendo con la dermatite da quando il ns piccolo aveva appena 15 giorni...ora ha 2 mesi e ci combattiamo ancora. Abbiamo chiesto a 3 pediatri diversi e siamo andati pure all' ospedale a farlo vedere. È dermatite atopica: due su 3 mi hanno chiesto se avevo mangiato latte o altro tipo molluschi etc; il terzo pediatra dice che sono semplicemente gli ormoni della gravidanza ed io credo a lui perché non sto mangiando nulla di strano e allatto in esclusiva senza aggiunte,quindi non può essere neppure il la a causarla. Comunque è passata lì per lì solo con applicazione del Gentalin Beta ma ovviamente ora è ritornata e non si può abusare di Gentalin perché è cortisone. Stiamo applicando le creme che ci hanno dato perché deve sempre essere ben idratato perché non abbia prurito e rischi di grattarsi creando infezioni...poverino,la notte vorrebbe grattarsi ma gli abbiamo messo i guantini e lui piange e non riesce a dormire (e neppure noi...un dramma). Ci hanno detto che ci vuole molto tempo prima che si risolva 😥
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Alessio si sta riempiendo.. anche io sapevo fosse una cosa normale.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me del primo bambino consigliarono l'osmin top crema e olio giusto per alleviare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normale è la dermstite tipica dei.neonati...che nn ha niente a che vedere con qllo che mangi
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si normalissimo.. la mia piccola ha fatto 20 giorni con tantissimi puntini rossi sul viso,ora le sono andati via da soli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione