Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao! Anche Greta oggi fa un mese... mi sembra ieri... io fortunatamente mi sono ripresa subito dal parto, sembra siano finite anche le perdite 😅 Greta è vispa, è cresciuta bene, un kg in un mese, la sto allattando io.. durante il giorno specialmente il pomeriggio ènub po irrequieta, vuole stare in braccio.. la sera ancora un po’ di colichette ma sono 3 notti che mi fa dormire un po’ di più saltando il pasto delle 2/3 di notte.. si sveglia verso le 5/6 (dalle 23/24..) dorme un po’ nel lettone s un po’ nextome.. le giornate sono impegnative Quanto belle... mi piace tanto anche stare sul divano a coccolarla mentre dorme.. darle bacetti ❤️ È proprio un amore.. mi chiedo come ho fatto senza di lei, dovevo farla prima!! ❤️
Visualizza messaggio citato
Si anche io ripeto la notte non posso lamentarm.. però di come dici tu le giornate sono tanto impegnative a volte non ho tempo nemmeno di fare la pipì!!! 😩😩😩 però si lei è la mia vita il regalo più bello del mondo ❤️
Che bella torta Jennifer!! Noi ce la caviamo abbastanza bene, Alessandro la notte ci fa dormire. Di giorno a volte è più gestibile a volte meno, però è pur sempre un piccolo ometto e non posso lamentarmi. Le giornate sono molto impegnative e sono totalmente assorbita da lui, però è una gioia grandissima... Passerei ore a sniffare il suo profumo e a guardare i suoi occhi profondi. Abbiamo avuto un dono grandissimo
Ciao ragazze come va?! Oggi Gioia fa un mese!!! Mi sembra ieri che è nata!!! Le giornate sono dure, ci sono giorni in cui lei vuole sempre stare in braccio e altri in cui dorme di più...io tra L altro non sono ancora del tutto ripresa dal parto, anche se va molto meglio... però devo dire che sono molto felice.. lei è meravigliosa!!! Per il primo mese abbiamo festeggiato ieri con una torta:..!!!
Buongiorno ragazze vi volevo raccontare un Po come e andato il mio parto. Martedì mattina alle 4 ho iniziato ad avere contrazioni alle 8 dovevo andare a fare il tracciato ma siamo andati un pochino prima dopo il tracciato mi volevano mandare a casa perché mi dicevano che erano quelli preparatorie mentre aspettavo il dottore che mi controllava il tracciato davanti la porta mi si sono rotte le acque e sono iniziati ii dolori alle 11 sono andata in sala travaglio e alle 16 :25 E nato Patrick. E stato doloroso perché mi sono lacerata un Po ma sono la mamma più felice del mondo. Piano piano spero di riprendermi ii punti bruciano un bel po' e mi muovo con fatica ma x fortuna mio marito mi aiuta tantissimo. Alla fine niente più induzione. Grazie di tutto ragazze 😘😍🤗
Ciao ragazze finalmente oggi alle 16 :40 e nato Patrick. Appena mi sento meglio vi racconto tutto. Noi siamo bene .x fortuna e andato tutto benissimo 😘grazie di tutto a tutte voi
Ciao ogni parto così come ogni induzione è soggettiva.. io ti posso dire che non L ho fatta eppure ho avuto un parto terribile e da dimenticare!!! Quindi stai tranquilla e pensa solo che tutto ciò ti porterà a conoscere il tuo piccolo ❤️❤️❤️ In bocca al lupo e aggiornaci!
È normale essere un po' in ansia perché non sai cosa aspettarti..avrai sentito tanti pareri quindi non sai più a chi credere..appunto per questo ti dicevo che ogni parto è a sé perché siamo tutte diverse..quindi adesso aspettiamo che tu ci racconti il tuo di parto 😄✌
Grazie Chiara. Speriamo che andrà tutto bene. Sono un po' in ansia ma è vero che ho anche tanta voglia di venderlo .sono convinta che anche si farà male appena sarà fra le mie braccia mi sentirò la mamma e la donna più felice del mondo 😘🤗😍
Ciao Mariana..io ho fatto l'induzione..premettendo che ognuna di noi ha un corpo diverso dall'altro e quindi reagisce in modo diverso, a me hanno iniziato la sera alle 23.00 con catetere e palloncino..avevo dolori tutta notte ma non erano contrazioni..la mattina dopo alle 11.00 rottura del sacco..ma ancora nulla contrazioni..alle 14.00 hanno iniziato con ossitocina e alle 21.01 è nato Mattia..io ero cotta perché erano tre notti che non dormivo e sono arrivata alle spinte stremata..vedrai che andrà bene..
Ciao ragazze ancora niente x adesso ogni mattina vado a fare il tracciato e si non nasce fin a giovedì devo fare induzione 😩🤦♀️.qualcuna di voi a fatto induzione? Mi potete raccontare come è stato? Sinceramente ho un Po di paura ma non posso fare niente ormai questa settimana o nasce o lo fanno nascere 😍non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo grande amore
Se lavori la.maternità ti spetta dal datore di lavoro(che ovviamente anticipa l'Inps) Se non lavori e non prendi la maternità dall'insp(esempio se sei in disoccupazione puoi chiedere la.maternità obbligatoria) c'è l'assegno di maternità del comune e la domanda appunto va fatta in comune entro i 6 mesi del bambino e ti danno cica 1700€ in in unica soluzione
A me il bonus mamma di 800 euro è già arrivato ho fatto la richiesta a dicembre quando ero nell ottavo mese di gravidanza... il bonus bebè non lo richiedo perché so già che con L ise non ci rientro.. la maternità scusa devi fare domanda al tuo datore di lavoro e poi ti arriva ogni mese tramite INPS....
Anche io ho richiesto il bonus mamma di €800 e poi farò l'isee per vedere se rientro nel bonus bebè..tutto tramite il sito dell'Inps anche per la maternità..al comune non ho richiesto nulla..
Io ho richiesto bonus mamme domani adesso devo andare a fare l isee per il bonus bebè la maternità perché in comune? Io la percepisco tramite inps