Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Mi hanno ricoverato il 2 gennaio..ero andata in ps perché avevo gonfiore alle mani, gambe, viso ed ero andata in farmacia x farmi misurare la pressione da una persone più esperta ed era alta..il 5 mi hanno indotto il parto perché la sera avevo piastrine basse, emocromo basso e transaminasi alle stelle..quindi la gestosi era evoluta in sindrome di helpp..noi stiamo bene ora, x la pressione non prendo farmaci da una settimana e si è stabilizzata..per il fegato invece ho ancora gli acidi biliari alti..sono andata dall'epatologo e mi ha detto di sospendere gradualmente deursil e poi di rifare gli esami..l'eco all'addome è ok..Non so se a te l'hanno detto, ma a me continuano a ripetere che ho rischiato la vita per questa sindrome..
Buongiorno mamme come vi sentite e come stanno ii vostri cuccioli ?io oggi sono alla 40+3 ieri sera ho avuto delle contrazioni ma quando mi sono messa a dormire sono passati. desidero così tano anch'io tenere fra le braccia il mio cucciolo ma lui sembra che sta troppo bene dentro il pancino. Voi a quate settimane avete partorito? 😘🤗e una settimana che ho delle contrazioni ma non sono mai quelli giusti
Ora come state?? Nell'ospedale dove ho partorito non inducevano se non arrivavo prima alle 36 settimane..poi la situazione è cambiata quando dal tracciato c'era battito ma insofferenza del pupo..certo che questa gestosi è micidiale..a me è venuta a metà gennaio, e nel giro di poco è precipitata.. ora ancora ho leggeri gonfiori anche se la pressione si sta normalizzando..
Ciao Caterina..io avrei dovuto essere mamma di febbraio, invece sono mamma do gennaio x gestosi..anke io ho partorito a 35+4..il bimbo è stato in tin x due settimane..parto naturale com induzione..
Ciao a tutte , io sarei dovuta essere una mamma di marzo..ma a causa gestosi,ho partorito con taglio cesareo d'urgenza il 9 febbraio ..quindi ora faccio parte anche io delle mamme ci febbraio 😁per fortuna è andato tutto bene, nonostante il cucciolo fosse prematuro di 35+4 ha reagito subito bene, è stato per un solo giorno in incubatrice; siamo stati dimessi una settimana dopo e per il momento cresce bene.. certo come prima gravidanza è stato brutto correre in sala operatoria per assenza di movimenti..la paura è stata tanta..ma il peggio è passato..
Ragazze io sono al secondo figlio del primo m sono saltati sulla pancia mi hanno fatto l'episotomia e hanno tirato pure il bimbo con la ventosa🙈traumatico eppure ho fatto il seconda😉 cmq qst volta è stato breve ma dolorossissimo
Guarda io ormai sono passati 17 giorni dal parto e non mi sono ancora ripresa.. per lo meno non del tutto... a me per mettermi tutti i punti mi hanno dovuta sedare... le suture sono durate circa 45 minuti... ad oggi ti dico che dopo un po' che sto in piedi o troppo seduta mi fa ancora male... sono tutta indolenzita... è come se fosse gonfia... bo... mi hanno detto che serve tempo ma non credevo così tanto... 😭
Anche a me sono saliti sulla pancia 😩😩un dolore enorme😭😭😭 in più mi hanno tagliato tutta lì sotto 😭😭😭 anche mio marito ha detto che ha pianto un sacco...
Come ti capisco.... Io ho creduto di morire... 48 ore di travaglio attivo e 2 ore emmezza di spinte che Nn funzionavano perché lei era incastrata nel canale del parto.... Sono massacrata...Io Nn ho mai urlato in vita mia ma quando mi sono saltati sulla pancia x farla uscire mi è uscito un urlo disumano che mio marito ha detto che stanotte piangeva a solo ripensarci.... È stato un incubo...
Beate voi.. Io ci ho messo 48 ore di travaglio mooooolto doloroso perché Nn mi dilatavo... Un incubo..... Le spinte poi 2 ore con lei incastrata nel canale del parto e mi sono dovuti saltare sulla pancia Nn so quante volte x farla nascere.... Ho creduto di morire io e la bambina... Ora sono ancora massacrata....
Ciao ragazze! Ero una futura mamma di marzo ma la mia piccolina ha deciso di anticipare un po'.... E così ieri è nata Arianna... L'amore più grande della nostra vita!!!
Sono rimasta solo io 😊 ma spero anch'io di partorire questa settimana perché si no giovedì della prossima settimana mi fanno induzione e ho una paura tremenda.
Ragazze sono sparita per un po'!! Augurissimi a tutte ❤️❤️ E a chi ancora manca in bocca al lupo!! Devo dire che leggendo di tutti i vostri parti un po' vi invidio.. avete avuto quasi tutte parti veloci o comunque abbastanza belli.. io sono stata la più sfortunata sotto questo punto di vista... dicono che il dolore si dimentica.. beh io oggi a 16 giorni dal parto lo ricordo ancora tutto, a volte ho gli incubi.. ma ragazze io ho passato veramente un parto traumatico! Spero di dimenticare in fretta.. e sicuramente per il secondo figlio che vorrò tra qualche anno andrò in una clinica dove potrò scegliere di fare il cesareo!!!
Auguri Daniela x il tuo piccolo Alessio. 😘spero che anche Patrick si faccia vedere al più presto perché stanotte non ho potuto chiudere ochii😑 x il mal di schiena