Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e in queste ultime settimane sono aumentate anche
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io oggi ho fatto il tracciato il bimbo è abbastanza attivo e mi hanno detto che andava tutto bene . Io purtroppo ho un po di infezione e devo fare la cura x 5 giorni. Tu perdite bianco giallino ce l'hai?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria tantissimi auguri il tuo cucciolo é stupendo 💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!!! È stupendo!!!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Ilaria! È stupendo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana, ancora qui con il pancione!!
    È da sabato che sto facendo tracciati tutti i giorni perché in quello di sabato con il ginecologo il bimbo ha dormito tutto il tempo e non c'è stato verso di svegliarlo. I battiti erano ottimi come la presenza di movimenti fetali ma il gine non se la sentiva di rivedermi solo oggi per cui sabato mi ha mandato in ps. Attaccata lì il tracciato era favoloso, lui era sveglio e attivissimo. Visita ok.
    Ieri idem. Oggi sono stata di nuovo dal mio gine x il tracciato, inizialmente dormiva poi si è svegliato e il tracciato si è iniziato a movimentare, gli ultimi 5 minuti si è riaddormentato. Però complessivamente mi ha detto che quello di oggi era ok! Non c.è ombra di contrazioni difatti dacché un mese fa avevo collo dell'utero accorciato al 50% con dilatazione a un dito abbondante, sabato e domenica durante la visita mi hanno detto che ho collo dell'utero chiuso conservato!!! Na tragedia insomma....
    Tu invece come stai?
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela come stai tutto bene? Ragazze chi deve partorire ancora? Siamo rimaste solo 2?
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😍😘🤗
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Ilaria
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! È bellissimo, tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, dopo un iter un po' impegnativo oggi alle 12 è nato il mio amore Alessandro. Io per il momento ho solo un po' di dolore perché ho dovuto fare il cesareo ma sono troppo felice di poter stringere il mio piccolino tra le braccia. Un in bocca al lupo alle ragazze che ancora attendono, io ho pianto fortissimo quando ho stretto a me il mio amore, è un momento magico

Mamme di febbraio 2019 1

Mamme di febbraio 2019 2
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria come state?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica come stai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo veramente benissimo con lei, anche durante la gravidanza è sempre stata scrupolosa e mi ha fatto mille controlli per il collo del utero (non prendendosi un euro ma facendomi passare in ps quando era di turno)... anche a me dicevano che era minuta e di fatti è nata non troppo grande... vedrai che ti troverai bene con lei..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio: non usare tiralatte se c è ingorgo...svuotalo manualmente.. il tiralatte stimola la riproduzione come se ciucciasse.. anche mio figlio poppate breve e intense...all inizio sarà Cosi rischio ingorghi poi si regolatozza..attenra alla mastite!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica tutto bene???
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per chi ha voluto ascoltarmi in queste ultime settimane...un abbraccio a tutte..!!!! Tante care cose!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono trovata bene per quanto riguarda il parto e come mi hanno seguito..Non andrò più dalla mia ginecologa perché poteva accorgersi prima del mio problema e fosse stato x lei io ora non ero qui a scrivere e neanche il mio bambino..infatti ho prenotato la visita post parto dalla tua ginecologa..mi ha seguito lei da quando sono entrata in pronto soccorso fino alla sera in cui ha deciso di indurre il parto.. mi è piaciuta molto perché molto scrupolosa..la mia invece x niente..x lei sempre tutto bene..all'ultima visita le ho chiesto se il bambino cresceva perché alla 30 mi avevano detto che non era grosso xo era nella norma ma a me puzzava un po' questa cosa, ero preoccupata non crescesse e lei mi ha risposto che stava crescendo xk la pancia era cresciuta..ma che risposta è?? Infatti poi si è visto: deflessione alla crescita!! Quindi lei la lascio perdere..poi x il resto mi stanno seguendo ancora al centro aro x il problema che ho avuto..io poi sono stata sia in reparto sia in tin e tutti sono stati davvero bravi e gentili..nonostante il periodo x noi mamme non fosse dei più semplici..però hanno sempre avuto una buona parola x tutte..persino il personale delle pulizie..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque mi sono trovata benissimo in Poli, ostetriche tutte super carine.. ero un po’ prevenuta su certi aspetti in quanto 3 ragazze che hanno partorito lì tra agosto e settembre si sono trovate male..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io le ho avute rosso vivo x 10 giorni tutti..poi sono diminuite piano piano..l'importante che non perdi coaguli di sangue..in quel caso vai a fare un controllo..a me era capitato ed ero ancora in ospedale..mi hanno fatto subito un eco urgente ed era tutto ok..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lei si stacca dopo poco 10/15 min... ma la poppa è piena! Ma come perdite invece è normale che siano rosse vive? Sembra stessero diventando rosa invece oggi sono tornate un po’ più rosso.. non sono molto abbondanti però , sto usando ancora i tena a Mutanda perché sono molto comodi..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che se è sazia, non puoi attaccarla..cioè non si attacca..Si attacca solo quando ha fame..se ne hai tanto e lei non lo svuota tutto, l'unica cosa è fare come hai fatto tu: svuotarlo col tiralatte sennò poi ti fa male ecc ecc..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sono tirata x lo stesso motivo, era durissimo e per non rischiare un ingorgo ho svuotato tutto.. devo attaccarla più spesso solo che dopo 5 min si stacca
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia..io gli dó misto..mi tiro al latte e gli xò il mio un paio di volte al gg e poi l'artificiale..poi lo attacco a volte..Cmq è vero, prendendo peso sicuramente migliorerà..però il mio era troppo piccolo e il seno duro, ora il latte è molto meno..vedrai che tu ce la farai..direi che i primi gg 40 ml vanno bene..quando ci hanno dimesso, Mattia aveva 15 gg e mangiava 45ml a pasto.
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello dai che allora manca pochissimo 😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta...sono ampiamente pervia al dito e super morbido...se non nasce entro giovedì mi ricoverano e avrò anch'io la mia principessa...non vedo l'ora😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi preoccupo un po’ ma dalle dimissioni è aumentata di 47g.. quindi dovrebbe andar bene! Noi stiamo bene.. a volte la guardo e non mi sembra vero che sia qui, che lei era nel mio pancione..
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!! Dai che stai per conoscerlo. Sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale attaccala al seno e non preoccuparti dei g che mangia più l attacchi più latte produci e più lei mangia. Essendo piccola è normale che faccia fatica. Come state?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Ilaria ❤️ Tra poche ore avrai in braccio l’amore della tua vita 🤩 l’emozione più grande
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!! Anche io ho rotto le acwue alla notte e la.sera stessa ho partorito💪💪 forzaa😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stanotte mi si sono rotte le acque poi sono partite le contrazioni ma sono quelle preparatorie. Sto facendo monitoraggi continuamente per verificare lo stato del piccolino e diciamo che se la situazione non si sblocca per domani inducono il parto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione