Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
No io non ho ancora terminato i mesi. Oggi sono a 38+4.... e onestamente da oggi pomeriggio ho tantissimi indurimenti di pancia che non mi portano dolore. Sabato avrò il secondo tracciato e vedremo un po come va
Sposa Abituale
Maggio 2018
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono. Anch io a 40+3 io domenica avrò il tracciato Nell ospedale dove vado io lo fanno a 41 settimane 😭😭spero che non arriverò all induzione... Cmq vedo che siamo tutte in ritardo!
Oggi ultimo tracciato, venerdì mi ricoverano e poi decidono come procedere per l'induzione. Sono a 40+3. Mi solleva solo il pensiero che usciremo da casa in due e torneremo in 3 😊❤️
Ragazze help me... mi aiutate a capire ? Allora io ho avuto il ciclo il 28 di gennaio con fine giorno 3 febbraio... da giorno 7 febbraio ho già avuto perdite trasparenti filanti,poi giorno 9 altre perdite filante con una stiratura chiara di sangue/rosa abbiamo avuto rapporti giorno 7-9- e 10 che come dice “Flo” dovrebbe essere il picco, ma ad oggi ho molto più muco trasparente filante che si allunga facilmente tra le dita ... Quindi vorrei capire qual’e lbovulazione vera e propria? Quella di giorno 7 o questa di oggi ? Non vorrei ricorrere agli stick perché sarebbe la fine 😢😢
Io non avendo fatto più il prericovero, perché tutte le analisi le ho fatte durante il ricovero, non sapevo nulla. A me durante l'ultima visita, il doc mi chiese dove avrei voluto farli e io ho preferito il suo studio.
Facendo il prericovero te li fanno prenotare...io di giuseppe nn ne ho fatti dovevo iniziare il giorno che poi ho partorito
Ciao Sere. Oggi sono a 38+3, ieri ho fatto il monitoraggio dal doc e le contrazioni arrivavano al 12%, picco massimo 18% quindi niente ancora Ieri avevo un forte dolore di reni e glielo dissi, tornati a casa mi passò quel dolore e mi iniziarono dolori mestruali... durante la notte sono scomparsi e stamattina li avevo in maniera più lieve! Comunque sabato mattina vado a fare il secondo monitoraggio da lui. Tu quando devi andare al controllo?
Grazie mille per gli auguri ragazze!! Scusate se non vi ho più scritto ieri ma ero distrutta...è stato un parto molto lungo e doloroso in più ho perso anche molto sangue...ma adesso sto meglio! Più lo guardò e più aumentano le forze 💪🏻!!
Auguroni... bella grandina la tua bimba anche qst fa tanto...lo so per esperienza😖...infatti il mio gine è per i bimbi piccoli😅 come se potessimo decidere noi. cmq ogni giorno andrà meglio tranquilla. ancora auguriii
Tanti auguri!!! Finalmente hai la tua piccola tra le braccia.....
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla che non sei la sola..io sono fuori di tre giorni e ancora non si é sbloccato niente😅 dobbiamo aspettare purtroppo😥
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri😍 dai che adesso é tutto finito e hai la tua bellissima bimba...mi dispiace per il parto 😣 cos'è successo?