Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Wow Alessia, leggere queste parole mi rincuora un sacco! Perchè capisco che non tutti i parti sono delle odissee, ma c'è anche chi quasi non ha il tempo di rendersi conto cosa sta succedendo!
E sono contenta per te che eri così preoccupata di arrivare all'induzione!
Buona vita a 3
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni 🎈 che bel parto allora...vedi che allora hai la soglia del dolore alta? Dopo sono state più dolorose?
Sono uscita camminando 😂 molto bene devo dire... è stato veloce.. per fortuna! Mi hanno messo due punti... ma la cosa più importante é che stiamo bene..
Ragazze alle 3.40 di questa mattina è nata Greta!!!!!! 2650g uno scricciolo bellissimo 😢 stiamo bene, parto andato benissimo.. sono arrivata in ps alle 23.30 che ero dilatata di 5cm, mi hanno ricoverato subito... alle 2 ero completamente dilatata... 3.10 rotto il sacco è mezz’ora dopo la stringevo tra le braccia! Non sono nemmeno riuscita a far l’epidurale... che bello ragazze ❤️
Ciao ragazze anche io ieri sera ho iniziato con la perdita del tappo e poi contrazioni io le ho ogni 5 min ma durano meno di un minuto sono come i dolori del ciclo ... sto aspettando il più possibile a casa ! Nottataccia comunque
Sono ancora a casa.. contrazioni molto forti alcune ogni 10 minuti altre ogni 20... aspetto ancora un orett e vedo.. magari faccio un giro in ps ma non vorrei andarci a vuoto... se riesco aspetto anche di più!