Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Questo è quello che mi hanno detto.. non è vero quello che dici o comunque si vede che non è così per tutti la mia amica è stata mandata a casa a 4 cm di dilatazione... quindi si vede che ogni ospedale è a se....io non ho contrazioni costanti ma proprio perché le ho avute in questi giorni e hanno visto che sono dilatata di 2,5/3 cm hanno deciso prima dell induzione di provare questo... dicendomi che ora tutto può partire in 2 ore come no..
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate l'intromissione..ma a 3cm comincia la fase travaglio..se fossi veramente dilatata di 3cm non mi sarei fatta mandare a casa( e non crddo nemmeno ti avrebbero mandato a casa o fatto lo scollamento)..oltretutto ci sarebbero anche contrazioni abbastanza costanti. Possono passare poche ore dai 3 cm alla completa dilatazione per il parto
La rottura delle acque consiste nel rompere proprio il sacco e viene fatto solitamente quando il travaglio è avviato (va fatto in ospedale e la pz deve essere ricoverata!). Lo scollamento può essere fatto durante una semplice visita ginecologica e vai a scollare il sacco dal collo dell’utero.....così facendo vai a stimolare le contrazioni o la possibile rottura del sacco! Quest’ultima procedura non richiede il ricovero!
Ma anche a me lunedì non mi hanno fatto visita interna e oggi si.. non so perché.. forse dipende dalle settimane... bo.. sinceramente non so la differenza penso che sia perché se ti rompono le acque poi in 24 devi per forza partorire.. invece con lo scollamento hanno più tempo... però non so.. è un idea mia...
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok...ma la a differenza dalle rottura delle acque qual é? Come mai fanno prima quella e non il sacco che dovrebbe essere più immediato o no? A me viene il nervoso perché alla visita non me la fanno fatta interna... Ero ad 1 un mese fa, magari sono gia avanti e potevano farmi fare qualcosa...
Salgono con le dita e t scollano le membrane... praticamente te le aprono diciamo... si fa male.. lo fanno se vedono che sei già un minimo dilatata perché al 90% fa partire il travaglio senza L induzione
Vedrai che a breve conoscerai la tua principessa!! 😍
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow bellissime notizie dai...🤞 fa cosi tanto male? E non ricordo in cosa consiste? Nel senso come fa a indurre il travaglio?
Ragazze visita fatta.. sono a casa 😢 Gioia sta bene, sono a 3 cm e quindi visto la visita hanno deciso di farmi lo scollamento ( un dolore allucinante) e secondo loro tra 24/48 ore parte tutto.. se non si avvia il travaglio torno martedì e vedono cosa fare... 🤞🤞🤞
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sempre dolori da ciclo 😅 e contrazioni...ieri scale, camminata ma niente...dai che andrà bene 👌
Buongiorno ragazze come va? Tra un paio d ore ho il controllo in ospedale... sono un po' preoccupata e agitata.. spero che mi dicano qualcosa di positivo!!!
Consolati io la dpp L avevo il 2/2.. quindi oggi sono a 41 settimane!!! Mi sento bene, a parte qualche dolore e la sensazione di pressione fortissima in basso.. sono molto stanca e non vedo l'ora di partorire!
La mia panza è soda, ma sento quando si indurisce xk è un marmo e da fastidio.. le mie amiche dicono che nasce stasera x far festa e rovinare la festa a mio marito che avrebbe la partita di calcio 😂😂😂
Beh guarda che abbia voglia o no se non esce da sola giovedì ho L induzione... glielo continuò a dire muoviti da sola se no ti sfrattano i dottori... ma lei se ne frega per ora 😂😂
Bo... domani ho il controllo e sicuramente oltre al monitoraggio mi diranno se sta migliorando qualcosa spero!!!! Ieri sera avevo un sacco di dolori ma poi scompaiono sempre!!!!
Nooo per me no! Secondo me non arriviamo all’induzione.... 😂 io arriverò a venerdì sera, un passo dall’induzione me lo sento