Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Hai pienemanente ragione così non è più una vacanza😅...12 ore di macchina sono davvero tante...noi siamo fortunati perché giù tra la mia famiglia e quella di mio marito riusciamo a gestirci senza problemi e poi abbiamo tutto il necessario perché abbiamo nipotini piccoli 😅
Il mezzo più comodo penso sia l’auto così posso portare tutto il necessario compresa culla nextome (perché giù non c’è nemmeno il lettino per lei...) però pensare di fare da bs alla Calabria in auto, viaggio che di solito ci metti 12h, con una neonata che ha bisogno di fermarsi ogni 2/3h mi sembra un suicidio..... l’aereo sarebbe comodo per i tempi, ma non per le mie valige! Poi giù dovremmo noleggiare l’auto, la casa è lontano dal mare quindi non posso dire “vado la mattina, torno prima di pranzo e poi verso le 4.30/17 torno in spiaggi...” ecco è una grande indecisione.. o affittiamo una casa al mare ma non vedo il senso di spendere soldi quando poi li la casa c’è !
Dai sarebbe bellissimooo!! 😍...comunque sono pienamente d’accordo con te che fare un viaggio con un bambino così piccolo sia molto stressante...infatti sono un po’ spaventa su come andrà😅
Quest anno l’influenza è micidiale... io dal 22 ho mal di gola e forse me ne sto liberando totalmente proprio in questi giorni!
E si molto comoda! Guarda sono abbastanza indecisa sul da farsi perché da una parte vedo questo viaggio molto stressante... dall’altra vorrei che mio marito rivedesse la sua nonna dopo 8 anni 😅
Ragazze io combatto ancora con tosse e raffreddore. Speriamo mi abbandonino per giovedì... Già adesso e sono stanchissima, non riuscirei ad affrontare il parto senza forze.
Stanotte non ho avuto dolori.. quindi bo.. diciamo che ho molto male e fastidio in basso ho sempre questa fortissima pressione che da molto fastidio!!!!! Non so più cosa pensare!! Sono stanca!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma come sintomi é cambiato qualcosa? O come me sempre uguali😭
Pensavo proprio di portarmi l’ovetto...all’ultimo volo ho visto dei ragazzi che l’avevano e l’hanno riposto all’interno della cappelliera senza problemi...sembra come opzione molto comoda! 😉
Noi opteremo assolutamente per l’aereo per andare giù perchè è solo un’ora e mezza di volo da noi...noi viviamo a Bologna...poi giù se affitti la macchina riesci a muoverti molto facilmente...traffico permettendo!😅
Noi quest’anno passeremo per forza le vacanze in Sicilia dividendoci tra matrimoni di amici e famiglia😅...Riccardo dovrà abituarsi subito a prendere l’aereo...speriamo bene!😅🤞🏻
Noi ne stavamo parlando proprio ieri.... abbiamo sempre fatto dei viaggi anche lunghi in aereo ma sinceramente con una bimba di 6 mesi non me la sento di stare molte ore in aereo (per gli altri sopratutto, ho paura che pianga troppo, che sì agiti... e mi spiacerebbe disturbare tutti gli altri passeggeri) e nemmeno troppe ore in auto 😂 mio marito ha la nonna in Calabria e ci sarebbe piaciuto andare a trovarla con la bimba ma in auto non me la sento 😂 o troviamo un modo per arrivarci in aereo (mi preoccupa la questione passeggino, seggiolino... distanza casa/mare...) o in alternativa pensavo alla Toscana o alla Sardegna... ma villaggio?? Appartamento?? Traghetto e auto?! Siamo molto indecisi.... io pur di staccare andrei volentieri anche a Jesolo 2h di auto e buon cibo!
Noi siamo sempre stati abituati ad andare all estero... negli ultimi anni abbiamo fatto Cuba, Kenya, Maldive Capo Verde... quest anno ovviamente nulla.. ne approfittiamo per vedere un po' L Italia... L idea che ci girava per la testa è la toscana... comunque non vorremmo andare in posti con più di 4/5 ore di auto, è L aereo non mi va di farlo prendere alla piccola... quindi pensavamo a qualche posto al mare in toscana.. ma non abbiamo ancora deciso bene.. vedremo anche come sarà Gioia!
Ok dai pensiamo ad altro... Dove vogliamo andare quest'anno in vacanza?? 😄😄 Io proponevo a mio marito anche un viaggio lontano se Ale sarà un bimbo buono ma lui è decisamente contrario (per niente ansioso). Voi che farete? Ci avete già pensato?
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze..so che é dura, ma non dobbiamo pensarci troppo..cosi é peggio 😅 é da un mese che penso che nasca prima visto che me le l'avevano detto, e pour ci pensavo e più sono arrivata alla fine..😆 adesso devo pensare ad altro...😆
Si è la stessa cosa che dico anche io... ma una volta fuori sicuramente cambieranno orari e abitudini!!!! Non hanno voglia di uscire!!! Io continuo a dirle che tra qualche giorno dovrà uscire per forza... ma a lei non interessa continua a stare lì comoda!!! 😩😩😩
Ragazze mi sembra di capire che abbiamo tutte dei figli pigri. Se continuiamo di questo passo partoriremo tutte insieme settimana prossima. Mia marito mi faceva notare che a questo punto dobbiamo sperare che sia così tranquillo anche quando sarà fuori, così non ci farà penare 😂😂😂
Ormai sono convinta che arriverò all induzione! Ma ovviamente mai dire mai... ma non mi sembra molto intenzionata ad uscire volontariamente!!!
Visita andata bene.... liquido c’è, bimba sta bene.. se non nasce il 13 controllano di nuovo ed eventualmente il 16 induzione
Bo nessuna 😢 Questa è la mia pancia stamattina 40+4 😩 Sono stanchissima... ormai faccio fatica a fare tutto!!! E lei continua a stare dentro!!!!! 😱😱😱