Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ragazze sono arrivata a 40!!! Oggi controllo ❤️ Speriamo non mi faccia attendere ancora molto, è un mix di emozioni... non mi sembra vero di esserci arrivata, con tutte le visite per rischio parto pretermine che ho fatto! Ma lei sta benissimo dov’è a quanto pare ☺️ Ma da oggi parte lo sfratto 😂 da oggi non sono più paziente, può nascere!!! Siamo impazienti di vederla e baciarla ❤️
Visualizza messaggio citato
Che bel nome!!!😍...non preoccuparti sono sicura che la piccola si deciderà a nascere in tempo!!☺️💪🏻 Ti capisco adesso la voglia di conoscere i nostri piccolini diventa sempre più grande!! 🥰🥰 Mi raccomando tienici informate del prossimo controllo!😉
La mia piccola di chiama Nicole! 🥰 Io tutto bene anche se inizio ad avere poco liquido....dovrò ricontrollarmi a breve perché nel caso in cui è ulteriormente diminuito la dottoressa mi ricovera!! Io spero comunque che da un momento all’altro arrivi il momento giusto.....non vedo l’ora!!
Ti capisco benissimo Daniela!!! ☺️ Io mangerei tutto il giorno 😂😂...comunque anche tu sei stata bravissima a mantenerti!! 👏🏻😉
Consolati io sono a 40+3 e ancora tutto tace... se arriverò all induzione anche io partorirò il 13/14 febbraio.. ma mi auguro che si muova lei da sola senza arrivare all induzione... inizio ad essere davvero stanca!!!
Per la fame che ho, praticamente è equiparabile a quella di un intero esercito! Poi stare a casa a non far nulla non aiuta a distrarsi dall'avere sempre il pensiero sul cibo.... Comunque io ho messo solo pancia fortunatamente, e ho messo su 14 kg😱😱 ma tutti mi dicono che pare sia incinta di 5 mesi perché ho la pancia piccola
Ragazze oggi per me ultima visita. Utero ancora completamente chiuso... Per il momento tutto tace ma mi hanno detto che se non partorisco per il 14 mi ricoverano. Sarà sicuramente un San Valentino che non dimenticherò più! Francamente non sarei voluta arrivare all'induzione però mi dico che a questo punto desidero solo vedere il mio piccolo per sapere che è tutto ok.
Diciamo che le prime 20 settimane facevo anche movimento, a 20 mi hanno trovato un piccolo accorciamento è messo a riposo... era lì ho preso circa 2kg al mese... il 3 gennaio ero a +10 kg in totale è da lì ho preso ancora un kg o due... un po’ perché mi è venuta molta fame, un po’ per lo zero movimento 😂 la gine però mi ha detto che va benissimo così, quindi non mi faccio troppi problemi! 😂 mi ha sempre detto che è normale prendere fino a 12/13kg per una donna normopeso come me.. ho fatto il sesto mese dove ho messo un po’ di più probabilmente un po’ mi ero anche cullata nel “ho preso solo 2kg” poi la ginecologa mi ha detto “va benissimo così ma non esagerare” 😂
Caspita! 😳come mai!? Devo dire che anch’io fino al 6 mese non avevo preso tantissimo ma negli ultimi 3 mesi non ce l’ho fatta!😅 Si sono comunque stra d’accordo con te sono i chili migliori che abbia mai preso nella mia vita!! 😍
Grazie mille Jessica per il tuo incoraggiamento!! 🥰💪🏻 Arriverà un lui...Riccardo! 💙 Dai solo un solo un giorno di distanza! 😊 Ho letto che tu aspetti una principessina ☺️...come si chiama!?
Guarda sono stata fortunata perche ho fatto i primi 5 mesi senza fame, avevo preso 2kg a 20 settimane... ho messo almeno 10 kg dopo 😂 comunque non mi peso più da una settimana e non lo farò fino a dopo il parto. Anche io ogni tanto penso al post parto, va be dai ce la faremo! Palestra e alimentazione sana ci faranno tornare come prima! Mi scoccia un po’ la ritenzione perché con sport e massaggi ero riuscita a debellarla! Ma penso alla cosa più bella, sono i kg migliori messi in tutta la mia vita!!!!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si é vero sono dolcissimi😍 tranquilla che non vuol dire niente, vedrai che li butti via tutti..poi adesso calcola che almeno 3 kg di bimbi sono...poi ce il liquido ecc...💪 poi se sei gonfia é quello che aumenta, ma dopo il parto va via quello...io il 9😊..arriverà un lui o una lei?
Abbiamo dei mariti fantastici!!☺️...sei carinissima jessica ma purtroppo la mia bilancia continua a dirmi che sto prendendo peso😅...forse è rotta 🤣...ho il termine l’8/2 tu?
Io come prevedevo ho preso peso sopratutto nella parte bassa del corpo, fianchi sedere e cosce! Ho preso 12kg circa... ma ho tantissima ritenzione sulle cosce! Sto cercando di non esagerare questi giorni ma ho molta più fame😰
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carino...😊 anche il mio, anche perché purtroppo mi sono venute un sacco di smagliature sulla pancia..ma ha detto che sono stupenda lo stesso..tranquilla che adesso ho notato che si é bloccata la crescita di peso, anche se tipo io mangio tanto😂 quando hai il termine?
Nell’ospedale dove partoriró li lasciano in stanza anche durante l’orario di visita... c’è la possibilità di metterli al nido dietro il vetro però e penso proprio che durante le visite Greta la porterò al nido, visto il periodo influenze preferisco che resti al sicuro per le prime ore.. ovviamente appena tornata a casa mi aspetto le visite dei nostri genitori.. il promo giorno cercherò di tenerli lontani dicendo che voglio riposare.. ma i giorni seguenti non posso non farli venire 😂 ovviamente se non sono influenzati 😂😂😂 per tutti gli altri spero di riuscire a tenerli lontani la prima settimana.. bimbi non vaccinati non ne ho intorno, un cuginetto di 6 mesi ma vaccinato! Altri bimbi spero che se sono influenzati non vengano a portarmi i loro germi 😂😂😂😂😂 già c’è mia cognata con la febbre e le ho detto “se partorisco ti aspetto a casa a trovarmi quando ti sei ripresa totalmente 😂😂😂”
Devo dire che io ho messo un bel po’ di peso in questi nove mesi🤣...infatti spero che nasca prima altrimenti continuò a lievitare🤦🏻♀️😅...mio marito continua a dirmi che sono bellissima ma io mi vedo enorme! 🤣
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io no sinceramente... In questi ultimi giorni però ho natato che la circolazione fa i capricci, sopratutto la notte e che mi sveglio tutta sudata😅 ma non ho messo su niente, solo la pancia...
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda é la cosa che odio perche sono gia gelosa...e mi preoccupa mia mamma che é la prima nipote e lei adora i bambini...ma anche a lei metterò dei paletti...alcuni miei parenti mi hanno gia detto che verranno a casa..ma almeno due settimane dirò di no, deve avere la sua tranquillità e conoscerci meglio e la casa...anche la pediatra del corso molto brava ha detto soprattutto i bambini che stiano lontano per i primi giorni...e io in famiglia ho una cuginetta non vaccinata😅 mio marito anche vuole che stiano un po alla larga, visto che non ha tutti questi anticorpi😅 no dai oltre no..poi noi siamo anche vicine di date😊
Il mio continua a dirle di uscire 😂 da una parte le capisco anche è! Sono gli ultimi attimi di pace che avranno 😂 qua fuori non è così rose e fiori... la gente vorrà prenderle in braccio, gli faranno foto, disturberanno il loro sonno.. ogni tanto le dico “goditi questa pace... ma non farmi arrivare alle 41+3!”... posso sopportare ancora qualche giorno, ma non voglio arrivare così avanti 😂
Ragazze io da qualche giorno invece sono più gonfia del solito...lievito di giorno in giorno🤦🏻♀️...voi avete notato questo cambiamento!?
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si dicono che può succedere anche 2-3 giorni dopo o prima o durante..ma non ci credo proprio😅 che ridere questi mariti, e a volte la difende pure perché io continuo, invece che fare prove con i singhiozzi vieni fuori o no? Mio marito fa finta di essere lei e mi dice, ma mamma sto cosi bene qua al caldo e poi dormo quanto voglio😂 cosi non esce più visto che dicono che sono più legate al papà😂 spero che to diano buone notizie...🤞
Non ancora per lo meno, magari prima di mezzanotte a qualcuna parte il travaglio! 🤞🏻 Anche mio marito ogni sera le dice di uscire 😂la minaccia che riporta indietro tutte le scarpine prese 😂😂😂 io ho qualche doloretti in fondo alla pancia, ieri qualche contrazione ma non dolorosa... domani alle 11 ho la visita🤞🏻 Vediamo che dicono