Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Sabato se non nasce mi inducono 😅 sto cercando di tenermi impegnata sperando succeda qualcosa ma a quanto pare lei sta bene ancora qui! 😂 ogni giorno mi scrivono in media 3/4 persone x chiedermi se ci sono novità e come va la pancia 😂 rispondo a tutti ironicamente che sono ancora ripiena di Greta.. oggi si sta anche muovendo meno rispetto agli altri giorni, ieri sono andata a prendermi un gelato vicino q casa e la titolare mi ha detto che ho il naso e labbra gonfie e non arrivo all’induzione.. speriamo! Non ci resta che attendere
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati sono stupende😍 guarda ormai non calcolo più... Quando vuole noi siamo qui, anche se ha il limite di altri 10 giorni.... Saranno eterni😅 oggi poi che é il termine mi scrivono tutti se ho novità😂 ho solo paura che la mia pancia esploda😆
Grazie❤️😍 guarda a me hanno messo il termine il 6, la bimba era giusta (sempre un attimo piu piccola ma nel range della normalità!) e io sono sicura di aver ovulato 4giorni dopo quindi anche il concepimento sicuro è avvenuto dopo... la gine però mi disse che per 4 giorni non ridatano 🤷🏻♀️ Io calcolo il mio termine il 10 a questo punto 😂😂😂 però guarda sono tranquilla in ogni caso, se lei sta bene sto bene anche io, ho voglia di vederla ma sto cercando di star tranquilla...
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze..oggi ho finito ufficialmente il termine anch'io 😍 ma niente di niente...😅 per la pancia e seno che mi prudono tanto lo sto usando da settimane il bio oil ma prude lo stesso, vedrò dopo il parto..😅 Alessia, le tue foto sono stupende 😍 volevo chiedervi una curiosità che ieri non hanno saputo dirmi 😣 alla morfologica mi hanno ridato il parto solo perché era un po più grande, ma io ho calcolato la gravidanza nel senso che so circa i giorni in cui é avvenuto il tutto e la fine all'inizio era per il 16 febbraio, non è che la mia bimba non si sveglia perché é quella la data? 😂
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze..oggi ho finito ufficialmente il termine anch'io 😍 ma niente di niente...😅 per la pancia e seno che mi prudono tanto lo sto usando da settimane il bio oil ma prude lo stesso, vedrò dopo il parto..😅 Alessia, le tue foto sono stupende 😍 volevo chiedervi una curiosità che ieri non hanno saputo dirmi 😣 alla morfologica mi hanno ridato il parto solo perché era un po più grande, ma io ho calcolato la gravidanza nel senso che so circa i giorni in cui é avvenuto il tutto e la fine all'inizio era per il 16 febbraio, non è che la mia bimba non si sveglia perché é quella la data? 😂
Anche a me ultimamente l’olio di mandorla mi fa prudere la pancia... sono passata da due giorni al bio oil e sembra meglio!
Io la notte mi strapperei x il seno sinistro per quanto prude 😣😣😣 eppure lo idrato con olio di mandorle come faccio con l'altro e con la.pancia
Ciao io oggi sono a 41 settimane quindi sono quella messa peggio 😭😭😭 domani ho il monitoraggio se la mia monella non si decide il 14 mi inducono il parto!!! 😭😭😭
Anche a me sono uscite queste ultime settimane .... però sono strane non sono proprio una riga intera sono più segmenti su tutta la zona ombelico... mi arrabbio che pensavo di averla scampata e sono uscite proprio ora
Ciao!!!! Io il termine l’ho superato mercoledì, sto ancora benissimo.. qualche indurimento ma non doloroso.. mercoledì ho il secondo controllo se non si decide ad uscire prima.. e se ancora vuole star dentro il 16 inducono
A me in questi ultimi giorni sono spuntate due smagliature... nonostante l’olio 😞 proverò con il bio oil subito subito o dopo il parto cercherò qualche modo per eliminarle... so che finché sono rosse di possono trattare..
Ciao Jessica grazie di cuore! Mi dispiace che la tua pancia sia rovinata, purtroppo nonostante trattamenti ecc tutto dipende dall'elasticita' della pelle. So che alcune ragazze hanno usato il bio oil e hanno visto qualche miglioramento, non so se può essere anche il tuo caso. Prova, tanto tentar non nuoce
Ehi Jennifer!!!☺️ Niente tutto è stra chiuso!!😭😭...martedì ho l’altra visita di controllo e farò il monitoraggio...vediamo un po’ 😥