Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho fatto un giro anche io in ps... mi sono svegliata con la pancia dura dura e pulendomi ho visto la carta igienica rosa.... mi hanno dimesso xk contrazioni non ne avevo e il collo è chiuso, mi hanno detto che visto che sono andati a toccare fino al collo dell utero potrei avere altre perdite rosa.. la bimba sta bene, mi ha detto che non è un colosso... mi ha messo un po’ ansia ma anche durante le visite precedenti la ginecologa mi aveva detto che non era una bambina enorme ma sempre nella media..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..adesso non sono costanti...vedo se stasera succede qualcosa..e lo spero..visto che mi avevano detto che non sarei arrivata a termine 😂 si si se sono costanti stasera vado cosi li in ps mi visitano dentro..anche per capire se sono dilatata di più...grazie😊
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai.dei.dubbi puoi sempre tornare anche 10 volte è un.tuo diritto..meglio un giro in piu che in meno..io visita ed eco interna sempre fatta fino alla fine..se vedi kmq che cominciano a essere regolari,o perdite strane,rottura acque o cose simili vai e non farti problemi..

Prima o poi esce!😂
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ka mia soglia del dolore...ma le mie non sono da piangere, sono una pressione che si intensifica verso l'alto che faccio fatica un po a respirare come una cintura che stringe, mi viene la vampata e dura anche 40-50 secondi con a volte male sotto da ciclo o ai reni...penso sempre sia il momento giusto...sono a 40+1, ho fatto il controllo l'altro giorno ma non mi hanno vista internamente, solo la bimba che sta bene...
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio molte alla.rottura delle acque partono le contrazioni..a me sono partite circa 10 ore dopo😎😂
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sta...la bimba che è nata il giorno dopo di Christian ci ha messo 2 mesi di contrazioni quasi costanti. Poi ci ha nesso 3 ore a partorire😂 io i prodromi non so cosa siano per esempio😂..
    In genere kmq per il primo figlio ci si mette circa 1ora x ogni cm di dilatazione..poi è soggettivo ovviamente
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita quindi ci ho messo un mese di prodromi per essere ad esempio a 2\2.50??? E deve ancora partirmi? Spero non incida con la durata del parto se no cu metto una vita😂
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano cirxa ogni 4 min pesanti.e dolorosossime. La pancia. Si "stringeva" sul bambino..è difficile da spiegare😂.. kmq se hai dei dubbi e sei vicino al termine puoi andare sempre a fare un controllo
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora le tue contrazioni di ogni 4 minuti erano costanti e tanto dolorose? Io non capisco mai quando dovrei andare 😂 perché le mie sono fastidiose...
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tappo kmq si può perdere anche 4/5 sett prima del parto..oppure in pieno travaglio lo perdi
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei in travaglio le contrazioni.non spariscono né dormendo né facendo la doccia.. in questo nomento sono solo prodromi che ti portato a 3 cm di dilatazione a cominciare il travaglio... ovviamente se arrivare a 41+3 o poco più non parte il travaglio viene indotto
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se non parte naturalmente te lo inducono allora? Anch'io ho perso il tappo un mese fa...! Ogni sera poi ho contrazioni costanti ma sempre della stessa intensità per poi andare via quando dormo...
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le contrazioni.x esempio a me fino a 6 cm erano ogni 3/4min e non ogni minuto come altre ragazze che conosco ma ovviamente è soggettivo..poi le utlime 2 ore dono morta perché erano ogni 35 secondi. Una contrazione dolorosa può essere meno efficace di una meno dolorosa
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il travaglio parte a 3 cm di dilatazione. Che poi un ospedale lo faccia passare per dilatazione normale è un altro conto
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non centra la dilatazione se non si hanno contrazioni non parte e non ti tengono.. Mia mamma aveva 4 cm e non avendo contrazioni giuste non è rimasta...poi giorni dopo aveva perso il tappo e sono partire quelle vere e poi sono nata... Anch'io sono gia dilatata ma non so quanto adesso, con contrazioni ma finché non sono spaccate al secondo non mi tengono...poi la pressione in basso molto forte come se dovesse uscire ce l'ho da settimane ed é gia incanalata, come la pressione sull ano molto forte...! Spilli da far male in vagina...ma non sono in travaglio..!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo💪💪
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ok grazie mille.. t aggiornerò!!! 😊
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì sarà quasi ora che ti dimettano😅😂
    Una volta in travaglio si può velocizzare tutto.. io per esempio ho rotto le acque alle 2'35 a casa. Ricoverata alle 3. Alle 15 entro in travaglio e alle 20.43 è nato.
    Se vedi perdite piu abbondanti di sangue o colorate vai al ps
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che tu abbia ragione!!! Infatti continuò a controllare se rompo le acque ma per adesso niente.. loro come tempistica massima mi hanno detto martedì mattina... cioè martedì se non è cambiato nulla devo andare su... ma ora di martedì spero di aver partorito
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi... induzione serve per indurre il travaglio..ma tu ci sei già.. andare a stasera o al massimo stanotte potresti partorire..per questo a 3cm non potrebbero rimandarrti a casa.. Perché il corpo ci può messere 10 ore come 2 ad arrivare a completa dilatazione.
    Potresti anche rompere le acque ora
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici?! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in travaglio ci sei già! L'induzione non.serve
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero.. più che altro spero di non aver fatto lo scollamento per niente.. spero di evitarmi L induzione!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente manca poco💪💪
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tappo L ho perso circa 20 giorni fa... mi hanno detto loro di stare tranquilla se perdevo sangue ( certo devono essere piccole perdite) bo.. provo ad aspettare un paio d ore e vedo... spero di esserci quasi! 🤞
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io hofatto lo scollamento già in travaglio e con.rottura delle acque ma non ho perso sangue...io fossi in te tornerei..potrebbe essere normale tappo mucoso(filamentoso e genlatinoso) oppire altro..pressione in basso in travaglio è normale e sensazione di fare la cacca è segno di spinte per fase espulsiva...io un controllo lo rifarei
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì... adesso ho qualche perdita di sangue ma mi hanno detto che dopo lo scollamento è normale.. sento moltissima pressione in basso e qualche dolore.. ma non capisco se sono contrazioni..
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco😅.. per ogni minima.cosa visto.che sei già a 3cm non esitare a tornare e se hai.dubbi non.tornare a casa💪💪💪
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo., io mi auguro che nel giro di poco massimo domani mi parta il travaglio... perché davvero sono stanca!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le.contrazioni è una cosa soggettiva averle. Molto ravvicinate o meno.. o anche intense..io dai.3 cm ai 10 ci.ho messo 4 ore per esempio.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aveva contrazioni costanti ( e sto parlando di un altro ospedale rispetto al mio) è tornata dopo 6 ore le hanno rotto loro le acque e da lì è partito il vero travaglio e in 4 ore aveva la bimba in braccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione