Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni Jennifer e benvenuta Gioia!!! Mi dispiace tantissimo che il percorso sia stato così tortuoso, pensa solo che è andata e che adesso stringi il tuo amore tra le braccia ❤️❤️❤️❤️
Jennifer!! Tantissimi auguri per la nascita della tua principessa.......🎀 Mi dispiace sapere che non è stato così semplice il parto! Un abbraccio
Ragazze ieri alle 16.13 dopo un travaglio di 16 ore e un parto devastante non posso ancora alzarmi dal letto 😭😭 è nata Gioia sta benissimo almeno lei! Pesa 3770 per. 52 cm ❤️❤️❤️
Sposa Abituale
Maggio 2018
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri per queste nuove nascite 😍😍io avevo la scadenza ieri oggi ho fatto un tracciato ma non ho contrazioni e collo Dell utero chiuso mi sa che ancora mi ci vorrà un po' 😭😭
Secondo me ci siamo anche per lei e Gioia!!!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah io ho male ma non so capire più niente..boh vedrò Grazie.... Ma non eri arrivata in ospedale con 5 cm? Come hai fatto a non avete il tempo? Che bello che hai avuto un bellissimo parto...!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No tranquilla.. Quello verrà dopo...😅 io il 9.. Noi siamo ancora in attesa allora😥
Guarda sono difficili da spiegare ma senti che sono diverse... io avevo la sensazione di dover spingere come se dovessi dare la pupu.. infatti sentivo il bisogno di spingere... quelle da travaglio mi prendevano tutta la schiena, le gambe e la pancia.. ti accorgi che sono diverse.. io per lo meno mi sono accorta che erano diverse da quelle dei giorni prima... ho chiesto la sala con la vasca ma sono arrivata in sala parto già di 10cm quindi mi hanno consigliato di evitarlo perché ormai c’eravamo infatti non ci ho messo moltissimo... un ora e mezza es era nata..
Anche io ho i capezzoli più sensibili, mi sembrava strano che il seno in sé non si stesse indurendo. La mia dpp era il 10 febbraio, la tua?
Mi sono trovata benissimo...
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No il mio é come sempre, ma é dolorante... Soprattutto i capezzoli....sono più sensibili.. Non ho nessuna perdita però, é secco addirittura😂 se non ricordo male anche tu avevi la data come la mia del parto?
Ragazze scusate ma ho una curiosità... Ma i vostri seni sono sodi adesso che si avvicina il parto? I miei lo sono stati fino ad un certo punto della gravidanza ma ora non più. Non vorrei fosse indice di assenza di latte
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok quindi non cambia l'intensità ma la durata..grazie..😊 alla fine non l'hai fatto in acqua che volevi provare?
Bravissima!!! Spero di mantenere il tuo stesso atteggiamento...a me manca molto ma penso sempre che più arriverò tranquilla, più cercherò di "gestire" il dolore, standomene magari il più possibile a casa, nel mio ambiente, più sarà meno traumatico...
Guarda ogni parto è a se, ma sono dell’idea che se sei positiva va bene o comunque la vivi meglio... io ho cercato di esserlo fino alla fine, sono entrata che non sembravo una in travaglio infatti si sono stupiti tutti..