Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Si guarda non sopporto più la gente che fa domande stupide!!!! 😡😡 spero veramente di non arrivare all induzione.. anche se ne dubito... non mi ascolta mia figlia!!! Fa già quello che vuole!!! 😭
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok...ogni caso é a se...vedrai che ti diranno il miglior modo...so che cmq via vena é ultima mi sembra...si é vero che nervoso..ma persino mia mamma che cmq mi vede e non un parente che non vedo da settimane, e tutte le volte ma é nata..? Non so l'avrei detto se no dove lho lasciata all'ospedale? 😂
Era dilatata di 4 cm da 15 giorni ma non partiva il travaglio... per questo hanno fatto scollamento e poi rottura delle acque... anche perché era già oltre la dpp di 8 giorni! Guarda la gente che continua a rompere non la sopporto ogni giorno mi trovo mille messaggi dove mi chiedono se ho partorito.. ora smesso di rispondere 😡.. ma io dico se ho partorito ti avviso se non dico nulla è perché non ci sono novità!!!! La gente è proprio stupida!!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ormai sono basse e sono cosi pesanti e fanno proprio male...tutti mi dicono dai su cammina fai qualcosa, ma loro.non sanno il male...e pii il fastidio che la gente ti chiede ma allora quando nasce? 😣 ma alla tua amica aveva le contrazioni che non partivano? E poi hanno fatto la manovre o dal nulla? Beh quello te lo spiegano domenica, anche a me sabato sul da farsi...quello non saprei neanche io...
Anche Gioia è bassissima e sento come se ci fosse un ago,. Alzarsi è sempre la parte peggiore è camminare sta diventando pesante.. mi sento goffa.... non so effettivamente se sia meglio L induzione o lo scollamento, bo... alla mia amica le hanno fatto lo scollamento a mezzanotte, le hanno rotto le acque alle 2 e alle 6.30 aveva la bambina in braccio... però è tutto molto soggettivo, non a tutte fa effetto la stessa cosa... diciamo che vorrei capire bene come intendono procedere perché so che anche come induzione ci sono vari metodi, non so quale sia il più efficace 🤔
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda le mie notti sono un incubo...ho il pube e l osso sacro distrutti..ho il fiatone, non riesco più a camminare perche lei é cosi bassa che esce fuori tra poco...ho gli spilli nelle parti basse quando si impunta, ormai alzarmi dal letto é un impresa..ho la pelle talmente tirata con le smagliature che le notte piango perche prude per tutto il tempo e poi altro ma la lista élunga😂 quindi anch'io ho uno stress😭 io se fossi in te non me lo farei fare.., so di esperienze traumatiche, poi sono manovre invasive..! E penso che non te lo facciano, vedo anche il mio ospedale che più la cosa é naturale meglio eh...ad una mia amica hanno rotte le acque che fa meno male, ma li se non parte devi per forza fare il cesareo...
Nell ultima settimana soprattutto le mie nottate sono peggiorate.. devo fare pipì ogni 2 ore anche di notte ( prima mi alzavo una volta), e poi si a letto ormai sono scomoda, qualsiasi posizione dopo un po' da fastidio... sono veramente molto stanca... non so come troverò le forze per partorire 😱😱 sicuramente la forza più grande sarà il desiderio di vederla ❤️ Però davvero io domenica al controllo chiederò se possono farmi lo scollamento delle membrane come tentativo di far avviare il parto prima di pensare all induzione ( non che ci tengo perché so che non è piacevole) ma se può servire a evitare L induzione vorrei provare almeno..
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si quello sempre....basta che stia bene... Ma sono così stanca...poi la notte non dormo..non mi piace più non avere il controllo del mio corpo..e vorrei lanciarmi sul letto a pancia in giù😂
Quello di sicuro.. però a me fa troppa paura l induzione.. se ci penso mi viene la tachicardia!! Non tanto per L induzione in sè ma perché comunque non sei mai sicura se funziona, dopo quanto, e magari stai lì ore ed ore e poi optano per il cesareo!! 😱😱 vorrei tanto evitarla... ma se Gioia va avanti così mi tocchera!!
Forza Jennifer non è detta l'ultima. Anche la mia data per l'induzione è il 14! Guardiamo il lato positivo, sarà sicuramente il San Valentino più bello della nostra vita ❤️
L importante è che sia tutto ok.. pensa a me che sono già a 40+6 e non è cambiato nulla! Domenica ho il monitoraggio se è tutto ok me lo inducono il 14! Ormai sono stra sicura che arriverò all induzione, ma ho paura... e in più ogni giorno sono sempre più stressata!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visita fatta..tutto ok...devo solo aspettare..se non nasce prima altra visita sabato 16 ma li non me lo inducono...oltre altri 5 giorni e poi induzione..che paura e che stress se dovesse farmi aspettare cosi tanto😂
Sto con troppo bene 😂😂😂 sono solo stanca mentalmente, e ho sempre questa forte pressione in basso... ormai sono sicura al 100% che arriverò all induzione, mia figlia non ha voglia di fare nulla!!!! 😢😂 sono terrorizzata all idea dell induzione ma per lei mi sa che mi tocchera affrontare anche questa paura!
Ragazze come state??? Greta è ancora nel pancione bella tranquilla 😂 io sento di arrivare all’induzione ma spero di no ... la cosa importante è che esca quindi sono pronta a tutto
Ci credo!! Sarai distrutta fisicamente ma soprattutto psicologicamente!! 😰😰...dai dai speriamo che si decida prima dell’induzione!!🤞🏻
Io sono un po' demoralizzata 😢 Vedo che non cambia nulla di giorno in giorno 😩 Ieri sera avevo mal di pancia e mal di schiena poi tutto passato... ormai la notte dormirò 3/4 ore, sono stanca.. oggi 40+6 e non cambia nulla.... il pensiero che il giorno dell eventuale induzione si avvicina mi mette molta paura... ma in tutto ciò a mia figlia non interessa lei sta bene dov'è e non ha intenzione di uscire!!! 😭😭
Controllo fatto! Il liquido fortunatamente è tornato nella normalità.... Ho fatto anche un monitoraggio e zero contrazioni! 😅
Si anche io sento una pressione fortissima quasi tutto il giorno.. anche adesso mi fa malissimo lì sotto.. e anche la pancia 🤷🏼♀️
Buon pomeriggio ragazze... oggi sfinita! Ho rivoluzionato mezza casa facendo le cosiddette "pulizie di primavera" anticipate x una giusta causa 😂😂😂😂😂 e ora sono ko.... Dopo due settimane mi sono ricomparsi gli indurimenti di pancia (tanti) quindi mi sa che ho riattivato il tutto ✌✌✌
E noi no... la casa è chiusa tutto l’anno, scendono i miei suoceri 1 mese e poi tornano, l’idea era di scendere quando tornavano loro... ma ho paura che anche quest anno salti... io guarda mi accontento anche di andare in Romagna 😅 il mare non è molto bello ma si mangia bene e gli hotel sono super attrezzati ormai