Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Si pure io 😂 In realtà anche L induzione è soggettiva, c'è chi dice che ha fatto veloce ( doloroso ma veloce) il problema è quando iniziano a provare e non parte il travaglio 😢 Che allora devono magari fare un po' di tentativi.... ecco più che altro è per questo che mi spaventa...
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si non abbiamo fortuna..poi io sono sempre sfortuna nelle cose nella vita in genere😂 guarda te lo auguro tanto, non dovrebbe essere cosi piacevole...vedrai che accadrà per caso 🎉
Avrà funzionato X altre e non per noi 😂😂😂😂 io sono stanca!!!! Veramente a volte la sgrido anche io ma lei se ne frega 😂😂😂 spero solo che mi faccia il favore di non farmi arrivare all induzione solo questo! Se mi farà arrivare a quella devo aspettare altri 8/9 giorni 😭😭😭 ma io spero che entro domenica esca!!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Peccato..potevamo andare tutte e dire che veramente funziona 😂 io tutta la notte, ma quando mi addormento passano, ogni ora mi sveglio la notte per andare in bagno e ho contrazioni...stamattina qualcuna..mah..a volte ho paura di essere gia dilatata😂 ma serebbe troppo facile cosi visto che si prova tanto dolore😂 beh penso anch'io che andrò oltre, e anche mio marito é stufo, le grida sempre va che mi devo gia arrabbiare che devi ancora rmascere😂
No no 😂😂😂😂 io stanotte ho avuto 3 contrazioni fortissime è molto dolorose... ma poi scomparse e stamattina sto bene 😩😩 di sto passo avrò una gravidanza di 10 mesi!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze..allora nessuna ha partorito con la luna vedo? 😂😂 io più vado avanti e più sto male...male ovunque😅
Ahh ok!! Ragazze mi state tranquillizzando tantissimo...grazie mille!! per adesso mi stanno venendo delle ansie assurde mia avute in questi nove mesi di gravidanza🤦🏻♀️
Dicono che capita che non lo si vede soprattutto se non c'è sangue.. ma comunque non è sintomo di avvicinamento al parto purtroppo!!!! La mia amica L ha perso insieme alla rottura delle acque... c'è chi invece lo perde già a 34/35 settimane
Guarda il 23 gennaio sono stata in ps e visitandomi mi hanno detto che l avevo perso.. sinceramente io però non me ne sono accorta!!!
Immagino cara!!! Incrocio le dita per te che la piccola decida presto di nascere!! ☺️🤞🏻 Jennifer ma tu hai perso già il tappo!?...
Anche io ho il tampone positivo!!! Si sono stanca ma più che fisicamente sono stanca mentalmente... spero che si decida a nascere!!!
Io ho il termine domani ma ancora nulla... qualche indurimento ma non doloroso... sento un fastidio alla zona ovaie ma non so nemmeno io
Resisti cara!! 💪🏻Immagino che sarai distrutta!!😰 ho paura di non capirci nulla con le contrazioni 🤦🏻♀️...in più ho l’ansia di non arrivare in tempo in ospedale per fare l’antibiotico perché sono risultata positiva al tampone 😭...
Io ho il prossimo controllo domenica... se ancora non ho partorito... loro lninduzione la prevedono per me il 13/14 febbraio 😩 Spero che Gioia si muova prima
Anche troppo!! 😍🥰 Noi oggi siamo a 39+4! Giovedì ho il controllo del liquido...se è diminuito ulteriormente la ginecologa quasi sicuramente mi farà ricoverare!!
La gine mi ha detto che il dolore al pube è pubalgia molto comune in gravidanza è dovuto anche al fatto che ha lì la testina e alzandoci o sedendoci il movimento fa spingere la testa sul pube e ci crea dolore... io sento anche scricchiolare le ossa lì sotto quando mi muovo 🤬
A me le contrazioni vanno a giorni!! Stanotte ne ho avute 3 forti ma poi basta... beh dai almeno non sei ancora a termine! Io sono già a 40+3 e tutto tace 😩😩😩😩
Buondì ragazze!!...Anche Riccardo non ha alcuna intenzione di uscire 😅...mancano ancora 3 gg al termine e ho poche contrazioni
Guarda l'ho pensato fosse lui con i piedini che mi puntasse e mi provocasse dolore. Stanotte comunque avevo dolore sul pube e anche sedermi sul letto x alzarmi o fare pipì mi faceva male
Anche Greta per il momento è ancora dentro.. domani ho il termine! Vediamo se si muove qualcosa o no, eventualmente domani alle 11 ho il controllo ☺️
Difficoltà ad alzarmi dal letto si, dovuto più che altro al dolore che ho verso il pube.... a volte sento dolori alti localizzati ma probabilmente è lei con i suoi bei piedini che si allunga... ogni tanto mi capita un dolore generale alla pancia e relativo indurimento ma non mi prende la schiena