Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
A me i dolori alla schiena vengono soprattutto di notte.. o comunque quando sono sdraiata non so perché 🤷🏼♀️ Stanotte li ho avuti per 3/4 ore!!! La pancia dura negli ultimi 10 giorni ce L ho quasi tutto il giorno...
I dolori che ho io invece sono fortissimi alla parte bassa della schiena, reni gambe ( soprattutto la destra) e la parte bassa della pancia.. ho la pancia spessissimo dura e mi fa male quando si indurisce ma solitamente questo dolore è più in basso che in alto!
Ragazze da ieri avverto qualche doloretto nella parte alta della pancia, localizzato a punti specifici e non a tutta la larghezza... stasera stavamo cenando e ho sentito questo dolore nella parte alta della pancia che si irradiava anche alla schiena. Mi sono accorta anche che ho notevole difficoltà quando mi devo alzare dal letto.... Avete mai avuto questi fastidi? 😣
Esatto spero che essendo già corto magari farò prima 😕 io è dalle 20 settimane che c’è l ho accorciato, ma sempre chiuso... il 3/1 era chiuso al 70% ... 🤷🏻♀️ Un mese fa... vediamo mercoledì come siamo messi!
Guarda ti capisco.... anche se la questione del collo dell'utero accorciato e dilatato è una cosa che mi è capitata recentemente, sono straconvinta di andare oltre il termine 😂😂😂😂 quando solo speri che tutto sarà più semplice
No 😂😂😂😂😂 ma sono tutte cose piacevoli quindi proviamo 😂 poi pure la luna oggi cambia quindi provo! Io sento di andare oltre il termine... comunque al massimo tra 10/12 giorni la mia pupa è qui con me, se non vuole uscire spontaneamente tra 12 giorni parte lo sfratto forzato... spero non mi faccia questo scherzetto.. ma considerando che è da ottobre che faccio controlli per rischio parto pretermine mi aspetto di tutto, è una furbetta 😍
Allora meglio che io non lo faccia 😂 non ho ancora contrazioni dolorose.. ne contrazioni a dire il vero.. oggi mi sono messa a pulire bene casa, preparato la pizza... e stasera provo anche a far l’amore.. magari inizia qualcosa e non vado troppo oltre al termine 😂
Io nella vasca era già avviato..mi ha rilassato e accelerato la dilatazione che poi sfortunatamente con l epidurale da 7 a 10cm ci ha messo una vita..io il giorno prima avevo ballato un sacco e fatto l amore 😊
Non vedo l'ora Sere.... quando mi rendo conto che sono alla fine di questo percorso, penso che sia volato il tempo però ora la voglia di vederlo e stringerlo è tanta 😭😭😭
Speriamo! Loro mi hanno detto che può cambiare tutto in un ora, come in un giorno, o due o anche 10!! Quindi mi hanno un po' demoralizzata 😔
Cavoli..se ti può dare coraggio io sono passata da 2 a 4cm dalle 6 di mattino alle 21 di sera..se hai la vasca fatti un bel bagno caldo max 37*.. a me in ospesale mi ha aumentato la dilatazione da 5 a 7 in poche ore! In bocca al lupo
Ma siiii vedrai che prima di domenica è nata!! Comunque già 2 è buono no?! Deve solo partire il travaglio 😅 io sono curiosa mercoledì ho il controllo
La sto pregando in tutti i modi di uscire!!!! Sta diventando tutto pesante!!!!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa non sono pratica con i conti...😂 eh si quello un po tutte...non voglio andare oltre...😅 beh gia che sei a 2 é un buon punto...io il mese scorso era a uno..con tutte queste contrazioni e lei che butta in giù spero almeno di essere verso i 3 o 4 addirittura😂
Io e mio marito continuiamo a dirle di uscire... non ne possiamo più ormai siamo super curiosi e non vediamo l’ora di averla qui tra noi... purtroppo non possiamo cambiare i loro piani, quindi cerco di pensare “ok vuole che mi godo gli ultimi giorni di pace e silenzio” 😂 ieri sono anche andata a far shopping per me, mio marito mi ha “obbligato” a comprarmi qualcosa che mi facesse star bene, qualcosa x me però perché dice che sto pensando solo a comprare cose per Greta 😂 e quando sarà nata avrò ancora meno voglia di spendere per me...
La voglia di vederlo e averlo tra le braccia aumenta giorno dopo giorno! Mi domando sempre come sarà quando lo vedrò per la prima volta... come sarà quando lo attacchero' per la prima volta al seno.... Però al momento voglio essere tranquilla, quando è pronto lui lo saremo anche noiio anche se moriamo dalla voglia di averlo qui
☹️☹️☹️ ci credo purtroppo più si va avanti più è difficile.. è pesante... io cerco sempre di esser positiva e non pensare però è dura!
Be guarda.......... le capisco pure 😂 a volte vorrei tornare pure io nella pancia di mia mamma😂 vivere di pisolini, non sforzarmi nemmeno di mangiare... io cerco di invogliarla ad uscire, le racconto delle belle cose che si possono fare qui fuori...