Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ragazze vi presento il mio principino, Massimiliano Maria! È nato ieri mattina, 3 febbraio, alle h9.05 di kg 3.460 con parto naturale. L'induzione da bere sabato ogni due ore non mi ha provocato nessun dolore, e alle 20.10 ho rotto le acque. Da lì mi hanno portato in sala parto dove, alle 23,30 sono iniziate le contrazioni più dolorose e regolari ogni 3minuti ma comunque le ho gestite bene fino alle 3.30 della notte. Poi ero ormai dilatata di 3cm e mi hanno fatto l'epidurale e messa a dormire senza nessun dolore cosi. Nel frattempo avevo al braccio la flebo di ossitocina che continuava a dilatarmi...ma io ho dormito senza accorgermi di nulla! Poi alle 6 ho sentito stimolo all'intestino e sapevo dal corso preparto che quello era il segno che il parto si stava avviando. E infatti,da visita,ero completamente dilatata! È da questo momento che ho sofferto parecchio perché quella spinta dolorosa dietro non viene coperta dall'epidurale...la sensazione era quella di avere un limone lì sotto...fastidiosissimo! Dalle 7 alle 9.05 è stata tosta per questo: spingevo ma mi faceva male lì e quindi più di tanto non riuscivo a fare spinte efficaci. Pensavo di non farcela a tirare fuori il bambino e lo urlavo pure 😂 ma poi ho sentito la sensazione che sotto si univano e aprivano i due canali e che quel limone scendeva giù e da lì all'espulsione, con due spinte toste, la cosa è stata brevissima. Quel limone era mio figlio! Se lo è preso subito il padre perché con me poi hanno proceduto alla fase espulsiva della placenta e a mettere i punti...ma ora me lo sto godendo anche io il mio fagottino stupendo! Ora sono ancora tutta dolorante ma cammino e mi muovo. Penso che mercoledi ci dimetteranno!
Visualizza messaggio citato
Io stanotte ho avuto 4 ore di dolori allucinanti alla schiena e reni... bo 🤷🏼♀️🤷🏼♀️ Io ormai sono a 40+2 di sto passo arrivo a 10 mesi di gravidanza!!! Tra poco vado in ospedale per il controllo e vediamo cosa dicono...
Ragazze come state?? Stasera cambia la luna speriamo che qualcuna di noi partorisca 😂🤞🏻 -2 al termine per meeeee!!!! Ma la mia Greta per ora sembra stia molto bene qui nel pancione
Come mia cognata 😂 anzi lei ha partorito in ps 😂😂😂😂😂 comunque x il momento non ho ancora avuto momenti di dubbi xk tappo ancora non l’ho perso, contrazioni pochissime e non regolari ne dolorose, solo indurimenti ma veramente pochi 😳 però appena sento qualcosa rizzerò subito le antenne! Anche la gine mi ha detto “meglio venire una volta in più se hai dubbi”
Diciamo che sono stata molto fortunata all inizio pensavano di dovermi far passare la notte in reparto invece in un ora mi sono dilatata di altri 4 cm
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita che invidia...a me viene il nervoso che ho sintomi fastidiosi ormai da settimane che mi stancano e non mi fanno fare niente...ma dopo la rottura i dolori come li avevi? Tanto forti? Perché io ormai non riesco più a capire niente..! Magari rompessi il sacco almeno é tutto più chiaro...
Ho pensato, metti caso che più avanti esco e resta qualche ora con mio marito almeno ha il mio latte se riesco ad allattare!
No la mattina ho perso il tappo poi ho fatto tutte le pulizie tranquilla i primi dolori mi sono venuti verso le 15 e alle 18 sono diventati regolari ma sopportabili 19 rotto sacco 20 dilatata 2 cm 23.36nato 😊
Ciao! Guarda io praticamente fino alle 7/8 settimane non ho avuto sintomi.. ho scoperto di esser incinta a 6 settimane, unico segnale il ritardo! Niente dolore al seno, ogni tanto leggero fastidio alle ovaie e stop.. il seno non è mai stato gonfio, solo i primi giorni mentre attendevo il ciclo... si è ingrossato durante la gravidanza ma più che altro in questi ultimi mesi!