Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Si a me capita spesso!! Ma non capisco cosa sia.. se è lei che si muove leggera L.. o se è il suo respiro!!! È stranissimo..
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no quando ha il singhiozzo..allora sarà collegato 😅
Secondo me quando sarà il momento lo capiremo ❤️ Io contrazioni a parte ieri sera non le ho dolorose... sto diventando molto zen non so se sia normale 😂 ma non ho ansia😂😂 sto cercando di godermi questi giorni in simbiosi con la mia bimba nella pancia ❤️ Mi faccio coccolare da mio marito e cerco di coccolarlo... stasera usciamo a cena 🥰
Non Ci ho mai fatto caso sinceramente... ma sempre??
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io.. Però é proprio difficile capire quando é il momento, con tutte queste contrazioni 😅 io non riesco perché sono stufa e quindi non mi godo i momenti... Vorrei di nuovo il mio corpo😂 poi quando nasce non vedo l'ora di ri godermi mio marito 😍
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono preoccupata... Ma a voi capita di vedere i vostri bimbi nella pancia che sembrano che respirano? Vedo la pancia che si muove costante come un respiro, ma non è il singhiozzo perché questo movimento é più delicato....
Grazie io ho oggi il termine.. ma qua tutto tace.. onestamente psicologicamente inizio a non farcela più ad aspettare... ma comunque devo farlo!!!
Grazie Chiara!! Ormai mancano solo 4giorni al termine... cerco di godermi questi ultimi momenti con il pancione e con mio marito ❤️
Buongiorno a tutte io questa mattina ho ritirato l'analisi del tampone x fortuna e negativo adesso sto aspettando la chiamata del mio ginecologo x andare a fare il prericovero la prossima settimana 😊.ho visto che tante di voi siette arrivate a fine termine 😍tenete duro manca pochissimo. In bocca a lupo 😘
No anche io non le conto 😂 ma penso che ancora non ci siamo... sento che sicuramente qrrivo al termine! Va bene daiii sono positiva! Mi godo gli ultimi momenti con mio marito 😂 ogni sera ci diciamo “stasera potrebbe essere l’ultima cena prima della nascita... ultima notte soli...” forse sarà l’ultimo week end?! E cosa si fa se è l’ultimo week end?! Mi faccio portare a cena fuori 😂
Eccomi arrivata a 40 settimane... 🎀❤️40 lunghissime settimane ricche di emozioni, paure e mille ansie... mai avrei pensato di arrivare a termine ma mi sbagliavo... anzi andrò sicuramente oltre!!!! Sono molto spaventata dal parto e da questa attesa ma purtroppo bisogna solo avere pazienza...!!!!
Ciao Jessica!! Io inizio ad avere un po’ d’ansia all’idea che da un momento all’altro nascerà la mia piccola!! Per quanto riguarda i fastidi fisici non sento nulla....solo “scossette” basse la sera quando si muove! Domenica (se non partorisco prima!) ho la visita dalla gine per controllare che tutto sia ok! Per ora dai monitoraggi risulta tutto tranquillo!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai sono stufa di contarle😅 cmq quando ho la vescica piena mi parte la contrazione an che a me 😂
No.... 😩😩😩 tutte pigre ste bambine!!!! Dicono che le femmine arrivano sempre più tardi dei maschi nella nascita!!! ( o almeno lo sentivo dire in ospedale lunedì...) bo.. io domani ho il termine e qua siamo ancora punto e a capo!!!!! Tutti mi dicono che partorirò domenica.. mah staremo a vedere.. io penso che settimana prossima la passerò quasi tutta da incinta!!! 😢
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensavo almeno una di noi😂 qua non si muove niente...😭
Io ho avuto per una mezz’ora buona delle forti contrazioni... poi ho provato a far pipì e sono passate... saranno dovute alla vescica piena?? Dopo ne ho avute altre ma non dolorose, solo indurimenti...
Ragazze io andai a visita il venerdì sera...il gine mi disse che ero totalmente chiusa...il bimbo era molto in sù e che per come vedeva la situazione sarei arrivata anche oltre la 40esima. poi cmq precisò che l'ostetricia è una scienza a sè quindi mai dire mai...bè la notte tra domenica e lunedì, dopo essermi stancata come una matta, ho rotto le acque e a 39+0 è nato il mio bimbo(ps: mai avuto contrazioni prima) ...quindi nn disperate...può accadere anche all'improvviso😉
Si 😩😩 io sono molto rassegnata al fatto che dovrò aspettare ancora minimo una settimana spero di sbagliarmi... ma bo 🤷🏼♀️
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci fanno proprio dannare. ..😅😭 a me hanno anche chiamato l'ospedale dicendomi che se dovesse partire il travaglio di andare prima per allerta meteo..le ho detto che sono giorni che vado avanti cosi😂 ma magari é la volta buona 😂
Sono già tutti pronti questi bimbi sia come peso che come salute, però non ne vogliono sapere di uscire!!!! Io ho il termine domani e dubito che si muova qualcosa entro domani 😩 Stanotte ho avuto per quasi 4 ore le contrazioni ma poi sono scomparse 🤷🏼♀️ E oggi nulla!! Comunque dai L importante è che stanno bene!!!