Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Jennifer,ancora nessuna novità. Dall'ospedale né ieri né oggi mi hanno chiamato per il ricovero...quindi a questo punto sarà domani. Boh. Sicuramente staranno dando precedenza a casi più urgenti rispetto al mio. Dallo scollamento delle membrane di ieri mattina ho avuto solo due perdite marroncine ieri pomeriggio e stamattina. Purtroppo non è servito né per farmi perdere il tappo mucoso né per provocare la rottura delle acque. Il mio piccolo si muove allegramente ma non ne vuole sapere di spingere per uscire...ormai suamo convinti che si sta prendenfo gioco di noi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te per il peso! Ultimamente però sono più gonfia e ho una voglia matta di cioccolata!! 😅😅
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono più pesata..ero a 11 pochi giorni fa..cmq sono li come te 😊 che bello che fortunata 😍 un bellissimo regalo😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso circa 12 kg.... ma ho fame tanto tanto ultimamente 😅 siii le foto sono molto belle, e sono molto fortunata xk la professionista è mia cugina che ha uno studio di fotografia... è stato un suo regalo ❤️ Le ho fatte anche io mese x mese
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.... Grazie per avermi raccontato la tua esperienza.... E sono contenta che ora sia tutto ok.... Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il post non è stato facile..anche se non ha avuto problemi, è stato due settimane in terapia intensiva per via del peso..la prima era nella culla termica, poi la seconda solo nel lettino..lui non aveva nulla, solo che non mangiava molto..infatti gli hanno messo anche il sondino x farlo crescere e prendere le forze..poi un giorno ha iniziato a mangiare e basta, due gg dopo l'hanno dimesso..ora mangia come un drago!! Un po' lo attacco ma non esce molto xk si stufa, un po' lo tiro col tiralatte e un po' artificiale..mangia lo 0 che è per i prematuri ed è più calorico..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Io credo che sarò come te allora... A 34 settimane era 1kg e 9....vediamo oggi... Come è andato il post?? Nel senso il tuo piccolo sta bene?? Cosa gli hanno fatto appena nato!? Lo stai allattando tu o gli danno qualcosa di particolare per farlo crescere?quanto siete stati in ospedale dopo?? Scusa le mille domande....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io sabato sarei al giorno preciso del termine... quindi me lo auguro... perché ormai si fa fatica a fare tutto! E poi ho troppa vogli di vederla!!!!! Oggi io 39+4!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sbagliata!! 😅
    La luna cambia martedì 4!!
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai conto che io sono stata ricoverata la domenica x sospetta colestasi ed ero pervia al dito con collo dimezzato (circa 2cm) mi hanno fatto lo scollamento delle membrane che a parte qualche contrazione in più non ha fatto..cmq poi mi stavano per dimettere e il mercoledì mattina alle 5.20 ho rotto le acque e le contrazioni sono partite subito e il mio bambino è nato dopo circa 6 ore e mezza..considera che in media al primo parto calcolano 7-8 ore solo per dilatarsi partendo dai 3cm..più 2 ore di spinte..quindi mi è andata bene..anche a me hanno detto che ci avrei messo abbastanza poco e infatti ci ho messo tanto a spingere ma prima in realtà non molto.. Poi sinceramente a me sembrava passato meno..non mi sono resa x nulla conto di quanto tempo sia passato..
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto anch'io, mio marito non se n'è accorto perché mi vede tutti i giorni, é una crescita lenta e continua adesso, anche perché sento proprio la lella che tira...pii dopo i pasti é peggio 😂 che belle le foto, se poi le hai fatte da professionisti saranno un stupendo ricordo...io fatte in casa mese per mese😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😂 spero presto xk sto iniziando ad ingrossarmi più di quanto volevo 😂😂😂😂 stamattina sono andata a ritirare le foto dell’evoluzione della mia pancia ☹️ In un mese sono scoppiata
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che bello non ci credo a queste cose, ma anche mia zia che lei invece é attenta mi ha detto che partorito il 2 che cambia la luna..😅 spero perche ormai mi attacco a tutto 😂 sono stanca perche adesso la pelle mi tira tanto di nuovo perché immagino che la mia aurora cresca ancora, la sera cercare di dormire é un delirio...😅
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow almeno non ti dicono oltre..i miei parenti maledetti mi dicono oltre 😲😢...ma vedrai che stupiremo tutti con il cambio luna 😂
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie partono gia da cena e vanno avanti...mah..spero che arrivi il momento il più presto possibile, sono cosi stanca..anche perché tutte queste contrazioni stancano e ho paura di arrivare al momento morta 😂 sono a 38+ 4 ....come é stato il tuo parto? A me la ginecologa ha setto che avendo gia fatto una buona parte sarà cm un parto un po più breve...sarà vero? 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico cosa ho capito io dal corso poi essendo la prima gravidanza è tutto un ? per me!!! Mi dicono tutti che partoriró il 5 😂 ho il termine il giorno dopo 🤩
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale a te ma mi venivano alle 3.00 di notte..e collo dell'utero pervio al dito per un sacco..poi a 38+3 si è rotto il sacco Smiley smile te ne accorgi cmq quando parte..A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi noi siamo a 38+5! Io ad eccezione di qualche fitta nelle parti basse quando si muove lei (solo la sera!) non sento nulla!! 😅
    Comunque prepariamoci per sabato.....non è una diceria quella della luna! Me lo ha confermato anche l’ostetrica al corso 😉!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...io ho gia il collo e dilatazione 1 ormai da qualche settimana😅 e non capisco perché non parte 😂 e ogni notte ho contrazioni ogni 10-20 minuti anche fastidiose ma rimangano cosi 😅 ma alle 10 di sera sono stanca per camminare...quindi vaso a dormire e il giorno dopo é cosi, via...mah vedrò quando parte veramente😅
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..se la pancia è dura sono contrazioni, anche se non fanno male, potrebbero aiutare il collo dell'utero ad accorciarsi e dilatarsi così come quelle.che fanno male ma poi si fermano..
    Cmq puoi camminare e fare quello che vuoi che se devono fermarsi si fermano lo stesso..devono essere ogni 5 minuti della durata di 50-60 secondi per più di un'ora..anche la doccia calda aiuta, sia per capire sia per dare sollievo Smiley smile un abbraccio!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok pensavo gli servissero una mano perché ogni volta si bloccano quando vado a dormire..ieri ne avevo tante e anche fastidiose e dolori da ciclo, un po ho anche oggi...ma niente..uff..la sera per me adesso éun delirio dormire😭 sabato cambia la luna quindi tenetevi pronte😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina..esatto mi hanno fatto l'induzione a 35+4 per preeclampsia e ritardo di crescita fetale..è nato ed era 2020..è nato esattamente un mese prima del parto.. io non avendo mai fatto un parto naturale senza induzione, non so come sia..però so come è l'induzione, non è nulla di doloroso..certo il parto c'è eh e lo sappiamo tutte che è doloroso..però è andata..se ti serve altro fammi sapere e chiedi pure..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panciona da 39+4.... ❤️❤️❤️🎀 Ma di uscire non se ne parla 😂😂😂😂

Mamme di febbraio 2019 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell ospedale dove partoriró non li prevedono nemmeno....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sono novità?!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, se hai bisogno siamo qui! In bocca al lupo anche a te, speriamo di conoscere quanto prima i nostri piccoli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sa che sarà per quello anche perché al bilancio di salute mi hanno solo programmato quelle della 41 Sett! Grazie per l informazione in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, in realtà credo dipenda da ospedale a ospedale. Nel mio iniziano a farti fare i tracciati dalla 37 settimana anche se la gravidanza non presenta complicazioni. Le visite invece in questa fase le sto facendo in media ogni 2 settimane, infatti la prossima è martedì 5
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Ho anch io la dpp il 10 febbraio ma posso chiederti come mai hai fatto già dei tracciati? Perché io non ho nulla programmato se non a 41 settimane se non dovesse nascere entro le 40! Premetto che ho avuto una gravidanza senza Complicazioni però l ultima visita l ho fatta il 10 gennaio 🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho capito Le contrazioni da travaglio quando partono non si fermano... quelle che abbiamo ora sono preparatorie e se ci si rilassa passano.. per lo meno così ho capito dal corso preparto 😂 infatti consigliavano di fare un bagno caldo o una doccia di almeno 40min, con getto sulla pancia e vedere se dopo le contrazioni ci sono ancora e sono regolari o no, se spariscono sono contrazioni preparatorie.. quando deve partire vedrai che parte da solo! Io contrazioni ne percepisco poche, indurimenti ma non doloroso... se cammino o sto in posizione eretta la pancia è praticamente perennemente un marmo ma dubito siano contrazioni
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...ma ancora nulla da stamattina alle 10 che me lo hanno fatto 😥
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I 24 mesi sono necessari affinché si riassesti per bene l'utero mentre la cicatrice,di solito, dopo un anno sta già bene. Il parto naturale è possibile dopo aver fatto il cesareo..almeno nel mio ospedale lo fanno ma so che non tutti lo permettono e vanno di cesareo dopo cesareo. Nel mio caso, vorrei evitarlo a questa prima gravidanza per accorciare i tempi di una eventuale seconda...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione