Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Cara Jennifer,ancora nessuna novità. Dall'ospedale né ieri né oggi mi hanno chiamato per il ricovero...quindi a questo punto sarà domani. Boh. Sicuramente staranno dando precedenza a casi più urgenti rispetto al mio. Dallo scollamento delle membrane di ieri mattina ho avuto solo due perdite marroncine ieri pomeriggio e stamattina. Purtroppo non è servito né per farmi perdere il tappo mucoso né per provocare la rottura delle acque. Il mio piccolo si muove allegramente ma non ne vuole sapere di spingere per uscire...ormai suamo convinti che si sta prendenfo gioco di noi!
Ho preso circa 12 kg.... ma ho fame tanto tanto ultimamente 😅 siii le foto sono molto belle, e sono molto fortunata xk la professionista è mia cugina che ha uno studio di fotografia... è stato un suo regalo ❤️ Le ho fatte anche io mese x mese
Il post non è stato facile..anche se non ha avuto problemi, è stato due settimane in terapia intensiva per via del peso..la prima era nella culla termica, poi la seconda solo nel lettino..lui non aveva nulla, solo che non mangiava molto..infatti gli hanno messo anche il sondino x farlo crescere e prendere le forze..poi un giorno ha iniziato a mangiare e basta, due gg dopo l'hanno dimesso..ora mangia come un drago!! Un po' lo attacco ma non esce molto xk si stufa, un po' lo tiro col tiralatte e un po' artificiale..mangia lo 0 che è per i prematuri ed è più calorico..
Grazie!!! Io credo che sarò come te allora... A 34 settimane era 1kg e 9....vediamo oggi... Come è andato il post?? Nel senso il tuo piccolo sta bene?? Cosa gli hanno fatto appena nato!? Lo stai allattando tu o gli danno qualcosa di particolare per farlo crescere?quanto siete stati in ospedale dopo?? Scusa le mille domande....
Beh io sabato sarei al giorno preciso del termine... quindi me lo auguro... perché ormai si fa fatica a fare tutto! E poi ho troppa vogli di vederla!!!!! Oggi io 39+4!
Fai conto che io sono stata ricoverata la domenica x sospetta colestasi ed ero pervia al dito con collo dimezzato (circa 2cm) mi hanno fatto lo scollamento delle membrane che a parte qualche contrazione in più non ha fatto..cmq poi mi stavano per dimettere e il mercoledì mattina alle 5.20 ho rotto le acque e le contrazioni sono partite subito e il mio bambino è nato dopo circa 6 ore e mezza..considera che in media al primo parto calcolano 7-8 ore solo per dilatarsi partendo dai 3cm..più 2 ore di spinte..quindi mi è andata bene..anche a me hanno detto che ci avrei messo abbastanza poco e infatti ci ho messo tanto a spingere ma prima in realtà non molto.. Poi sinceramente a me sembrava passato meno..non mi sono resa x nulla conto di quanto tempo sia passato..
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho visto anch'io, mio marito non se n'è accorto perché mi vede tutti i giorni, é una crescita lenta e continua adesso, anche perché sento proprio la lella che tira...pii dopo i pasti é peggio 😂 che belle le foto, se poi le hai fatte da professionisti saranno un stupendo ricordo...io fatte in casa mese per mese😂
Speriamo 😂 spero presto xk sto iniziando ad ingrossarmi più di quanto volevo 😂😂😂😂 stamattina sono andata a ritirare le foto dell’evoluzione della mia pancia ☹️ In un mese sono scoppiata
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si che bello non ci credo a queste cose, ma anche mia zia che lei invece é attenta mi ha detto che partorito il 2 che cambia la luna..😅 spero perche ormai mi attacco a tutto 😂 sono stanca perche adesso la pelle mi tira tanto di nuovo perché immagino che la mia aurora cresca ancora, la sera cercare di dormire é un delirio...😅
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow almeno non ti dicono oltre..i miei parenti maledetti mi dicono oltre 😲😢...ma vedrai che stupiremo tutti con il cambio luna 😂
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie partono gia da cena e vanno avanti...mah..spero che arrivi il momento il più presto possibile, sono cosi stanca..anche perché tutte queste contrazioni stancano e ho paura di arrivare al momento morta 😂 sono a 38+ 4 ....come é stato il tuo parto? A me la ginecologa ha setto che avendo gia fatto una buona parte sarà cm un parto un po più breve...sarà vero? 😅
Guarda ti dico cosa ho capito io dal corso poi essendo la prima gravidanza è tutto un ? per me!!! Mi dicono tutti che partoriró il 5 😂 ho il termine il giorno dopo 🤩
Io uguale a te ma mi venivano alle 3.00 di notte..e collo dell'utero pervio al dito per un sacco..poi a 38+3 si è rotto il sacco te ne accorgi cmq quando parte..A che settimana sei?
Buongiorno ragazze! Oggi noi siamo a 38+5! Io ad eccezione di qualche fitta nelle parti basse quando si muove lei (solo la sera!) non sento nulla!! 😅 Comunque prepariamoci per sabato.....non è una diceria quella della luna! Me lo ha confermato anche l’ostetrica al corso 😉!!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie...io ho gia il collo e dilatazione 1 ormai da qualche settimana😅 e non capisco perché non parte 😂 e ogni notte ho contrazioni ogni 10-20 minuti anche fastidiose ma rimangano cosi 😅 ma alle 10 di sera sono stanca per camminare...quindi vaso a dormire e il giorno dopo é cosi, via...mah vedrò quando parte veramente😅
Ciao ragazze..se la pancia è dura sono contrazioni, anche se non fanno male, potrebbero aiutare il collo dell'utero ad accorciarsi e dilatarsi così come quelle.che fanno male ma poi si fermano.. Cmq puoi camminare e fare quello che vuoi che se devono fermarsi si fermano lo stesso..devono essere ogni 5 minuti della durata di 50-60 secondi per più di un'ora..anche la doccia calda aiuta, sia per capire sia per dare sollievo un abbraccio!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok pensavo gli servissero una mano perché ogni volta si bloccano quando vado a dormire..ieri ne avevo tante e anche fastidiose e dolori da ciclo, un po ho anche oggi...ma niente..uff..la sera per me adesso éun delirio dormire😭 sabato cambia la luna quindi tenetevi pronte😂
Ciao Cristina..esatto mi hanno fatto l'induzione a 35+4 per preeclampsia e ritardo di crescita fetale..è nato ed era 2020..è nato esattamente un mese prima del parto.. io non avendo mai fatto un parto naturale senza induzione, non so come sia..però so come è l'induzione, non è nulla di doloroso..certo il parto c'è eh e lo sappiamo tutte che è doloroso..però è andata..se ti serve altro fammi sapere e chiedi pure..
Figurati, se hai bisogno siamo qui! In bocca al lupo anche a te, speriamo di conoscere quanto prima i nostri piccoli
Sposa Abituale
Maggio 2018
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
E mi sa che sarà per quello anche perché al bilancio di salute mi hanno solo programmato quelle della 41 Sett! Grazie per l informazione in bocca al lupo 😘
Ciao Monica, in realtà credo dipenda da ospedale a ospedale. Nel mio iniziano a farti fare i tracciati dalla 37 settimana anche se la gravidanza non presenta complicazioni. Le visite invece in questa fase le sto facendo in media ogni 2 settimane, infatti la prossima è martedì 5
Sposa Abituale
Maggio 2018
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria! Ho anch io la dpp il 10 febbraio ma posso chiederti come mai hai fatto già dei tracciati? Perché io non ho nulla programmato se non a 41 settimane se non dovesse nascere entro le 40! Premetto che ho avuto una gravidanza senza Complicazioni però l ultima visita l ho fatta il 10 gennaio 🤔
A quanto ho capito Le contrazioni da travaglio quando partono non si fermano... quelle che abbiamo ora sono preparatorie e se ci si rilassa passano.. per lo meno così ho capito dal corso preparto 😂 infatti consigliavano di fare un bagno caldo o una doccia di almeno 40min, con getto sulla pancia e vedere se dopo le contrazioni ci sono ancora e sono regolari o no, se spariscono sono contrazioni preparatorie.. quando deve partire vedrai che parte da solo! Io contrazioni ne percepisco poche, indurimenti ma non doloroso... se cammino o sto in posizione eretta la pancia è praticamente perennemente un marmo ma dubito siano contrazioni
I 24 mesi sono necessari affinché si riassesti per bene l'utero mentre la cicatrice,di solito, dopo un anno sta già bene. Il parto naturale è possibile dopo aver fatto il cesareo..almeno nel mio ospedale lo fanno ma so che non tutti lo permettono e vanno di cesareo dopo cesareo. Nel mio caso, vorrei evitarlo a questa prima gravidanza per accorciare i tempi di una eventuale seconda...