Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ragazze, so di essere ripetitiva, ma non ho capito perché appena mi muovo e poi mi siedo partono le contrazioni e poi se sto più a riposo spariscono? Non so devo camminare in continuazione per tutta la sera? Ho paura che non parta e arrivo all induzione. Perché tutte le sere cominciano le contrazioni ma dopo il riposo magicamente spariscono...per poi tornare con gli sforzi e così via... Sono io che sbaglio e devo sforzarmi a prendere l'occasione nel fare qualcosa? O parte da solo?
Visualizza messaggio citato
Ciao chiara! Se non ho capito male il tuo bimbo era più piccolo di quello che doveva essere e quindi ti hanno indotto il parto prima giusto??! Io domani ho la visita di controllo per vedere se è il caso di farla nascere prima o meno visto che all 'ultima visita ha riscontrato un blocco di crescita... Soprattutto dell' addome... Ora sono di 35 settimane e settimana scorsa pesava 1 kg e 9...cone è stata la tua esperienza??! Più che altro per capire cosa aspettarmi domani.... È possibile che mi dicano ti inducismo
Non sapevo che se si fa il cesareo, devono passare due anni prima di un'altra gravidanza..sapevo che se si rimane incinta entro i 2 anni, si deve partorire ancora col cesareo..dal terzo anno si può fare il naturale..comunque vedrai che funzionano i metodi di induzione e la tua bimba è forte da sopportare..ha sopportato il mio che era piccolo solo 2 kg..
E mentre mangio la sento sempre 😂 comunque oggi pome sono uscita perché non ne potevo più di stare a casa e si è svegliata... le piace stare in giro
Grazie Chiara. La mia preoccupazione non è il dolore causato dai metodi induttivi ma la possibilità che non facciano effetto o siano troppo forti a livello cardiaco per il bambino e quindi che il tutto sfoci in un cesareo. Ecco, io non vorrei il cesareo perché abbiamo in programma un'altra gravidanza (se poi arriverà) in tempi brevi vista la mia età. ..purtroppo il cesareo ci obbligherebbe ad aspettare due anni prima di una nuova gravidanza e noi questo tempo,purtroppo,non lo abbiamo...anche perché non è detto che un'altra gravidanza arrivi subito subito. Ho avuto unagravidanza meravigliosa e senza problemi, è un peccato non avere un parto naturale solo perché il mio piccolo non si decide a nascere!
Ragazze,stamattina il mio terzo monitoraggio ma non ha ancora portato a nulla 😢 Sto a 40+3 e alla visita mi hanno provato lo scollamento delle membrane che, al momento, non ha portato a nulla se non dolore e perdita di sangue,che però si è fermata subito. Il professore ha chiamato in reparto e chiesto il mio ricovero per provare l'induzione. Da visita ed ecografia è tutto ok ma lui non vuole arrivare al rischio andando avanti col tempo. Dovevano chiamarmi per il ricovero tra le 12,30/13 ma non è arrivata nessuna chiamata e quindi probabilmente mi chiameranno tra domani e dopodomani,insomma non appena si libera un posto. Io l'ho presa malino...mi preparavo da tempo ad un parto spontaneo ma il mio piccolo non ne vuole proprio sapere di nascere...io sono chiusissima! Volevo evitare l'induzione per tanti motivi e ora temo finisca tutto con un cesareo 😥. Tutto quello che non avrei voluto! Spero almeno che il primo metodo di induzione che utilizzeranno sia subito efficace e sia cosi tutto più veloce. L'ossitocina in flebo la usano solo se c'è già un po' di dilatazione, quindi sarà l'ultimo metodo ad essere applicato. Mi hanno spiegato che non c'è un iter fisso di ordine di applicazione ma in base al tipo di fisico,di situazione,e di gravidanza decidono al momento il metodo da utilizzare via via...non è sempre uguale per tutte. Da che ero serena del parto,ora mi sembra di stare per entrare in un tunnel 😩
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla..anche la mia non si sposta é li ferma nelle stessa posizione, ma sento quando si muove che si impunta con le ginocchia o i gomiti...e con la testa si butta in basso che preme cosi tanto nelle parti intime..ma é normale perché deve uscire tra poco...😂 poi ha il singhiozzo a volte e si sente più forte rispetto ai mesi scorsi...tranquilla non contare, ovvio se non la senti per tutto il giorno neanche quando ti fermi la sera o mangi dolci vai a farti un controllo...!
Si Alessia, oggi è una di quelle giornate. Lo sento poco, in compenso ho avvertito qualche indurimento di pancia e ho dolori sotto. 😌
Io quando cammino ho la pancia che è un marmo e non sento molto.... da seduta sento impuntamenti spesso e anche da sdraiata... ma si sposta molto meno... non voglio contare i movimenti xk ho paura metta ansia
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia é un terremoto...quando si muove mi fa un male cane, soprattutto quando dormo, e anche quando cammino si muove 😆 anche la mia cmq non si sposta, mi si impunta sempre negli stessi punti e si stira cosi tanto che la pancia esplode con dei bozzoli enormi😂 tranquilla che é normale, hanno meno spazio, e poi dormono di più....
Ragazze ma anche i vostri piccoli si muovono un po’ meno? Domani sono di 39+0... mi agito sempre un po’, sento indurimenti localizzati e credo sia lei che si impunta ma non la sento molto spostarsi 😕
In realtà provano tre diversi metodi di induzione qualora il travaglio non parta con il metodo utilizzato... si parte dalla fettuccia, poi il gel e infine l'ossitocina!
Ciao..io ero mamma di febbraio, diventata poi mamma di gennaio con induzione..ma col cuore rimango comunque di febbraio..a me hanno provato 3 metodi di induzione..ha funzionato il terzo e ultimo che era l'ossitocina..mi hanno detto che con quella il travaglio parte per forza..a me di cesareo non è mai stato parlato..se non per eventuali complicazioni successive..poi ecco, varia anke questo da ospedale a ospedale..
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow magari è la volta buona...finalmente ho finito tutto con esami e visite😅 ho fatto anche oggi il consenso per l'epidurale e quindi adesso può proprio nascere 😍 speriamo che nasca subito😊
Sposa Novella
Dicembre 2019
Napoli
Sposa16 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze se induzione non funziona devono fare obbligatoriamente il cesareo? Sarei una mamma di gennaio e mi hanno fatto induzione siccome sabato ho completato le 41 settimane..
Guarda alla storia della luna anch'io non ci credevo, avendo anche alle spalle una formazione medica. Però ero ricoverata in ospedale dal 18, e il 21 gennaio è cambiata la luna e quella notte hanno detto che sono arrivate tantissime donne in travaglio,hanno perfino finito le stanze! Se non l'avessi visto coi miei occhi non ci avrei creduto. Quindi magari anche per te funzionerà
No purtroppo da noi niente monitoraggi ... 😑
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa avevo visto dopo il nome 😊 bellissimo 😊 Grazie, spero anch'io, il 9... Non ci credo tanto ma sabato cambia la luna, magari farà qualcosa 😂
Io ho dpp il 10 febbraio. Ma non ti fanno fare nemmeno i monitoraggi? Comunque so che è una cosa che varia da ospedale a ospedale
Io ho un forte dolore al fianco ☹️ Ma non capisco a cosa sia dovuto... forse lei sta facendo ginnastica... quando hai il termine? Io fino al 6 nessun controllo 😕
Ciao ragazze io stamattina ho fatto il tracciato e per la prima metà Alessandro ha deciso di dormire poi con una caramella si è dato una bella svegliata. Il prossimo ce l'ho giovedì, il ginecologo di turno ha detto che preferisce vedermi più spesso visto che la prima parte del tracciato era praticamente piatta Martedì ho la visita, speriamo si sia smosso qualcosa. Nel frattempo stasera ho forti dolori da ciclo ma nulla di più. Voi che dite?
Anche io se cammino o se durante la giornata mi muovo di più la sera ho più indurimenti... volevo andare a camminare un po’ ma visto che sto uscendo dall’influenza non vorrei una ricaduta
Sii quando sono a casa faccio le pulizie, divano letto serie tv... ma se riesco vado volentieri da mio marito.. così non sono sola 😂 unisco l’utile al dilettevole e gli do una mano in ufficio... lo guardo lavorare insomma 😂😂😂