Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Grazie 😊 il parto è stato fantastico veloce e senza intoppi ho rotto le membrane alle 19 alle21 sono partiti i veri dolori e alle 23.30 è nato 😊
Tranquilla è normale...anzi strano tu lo stia notando sl ora...al corso preparto c avvisò anche l'ostetrica...tt nella norma
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bello...congratulazioni 😍 state bene si? Tutto apposto con il parto?😊
Ragazze questa mattina sto notando una cosa diversa con le mie parti intime. Scusate l'espressione ma mi sento una"patata"gigante ho le grandi labbra gonfie .A voi e successo , mi devo preoccupare?
Si anche la mi ginecologa mi aveva detto che se arrivavo a metà gennaio era tanto perché era molto molto bassa.... eppure sabato sarò a termine e lei non si decide 😩😩😩 purtroppo decidono loro quando nascere.. noi dobbiamo solo aspettare 😱
Il dottore ha detto di mettermi pronta che po nascere prima 🙈.boo non so che dire .importante che sanno bene 😍.noi dobbiamo essere pazienti e aspettare
Sono contenta che stia bene!!!! La mia ha la testa bassissima già dalla settimana 32!!!!! Ma sono a 39+5 ed è ancora in pancia 😱😱😱 comunque L importante è che stiano bene ❤️
Buongiorno ragazze io ieri ho fatto la visita il mio piccolo Patrick pessa 2800 sta benissimo .il dottore ha detto che è già in pozizione e che ha la testa bassissima. Ieri ho fatto il tampone adesso aspetto ii risiltati. Noi siamo a 36 +3 .
Guarda io ho il termine sabato!!! Ma dubito che abbia voglia di uscire.... fa già di testa sua... quando aspetto che si muova lei non lo fa è così sarà per il parto!!! 😂😂😂 ci fanno disperare ancora prima di nascere!!!
Ormai la prendiamo a ridere e giriamo con il borsone per l'ospedale sempre in macchina 😂. Il padre lo rimprovera già nella pancia 😂 e gli dice che non deve essere cosi pigro e impertinente. Credimi, non si ferma un attimo e oggi mi acchiappava la pancia con i pugnetti,o almeno questa era la sensazione! Ci domandiamo come sia possibile che un bambino cosi sempre in movimento non si decida a uscire fuori! Jennifer va a finire che partoriremo insieme io e te 😂
Mi spiace! Guarda questi piccoli hanno già un bel caratterino.. fanno già di testa loro!!! Cerca di avere pazienza e aggiornaci!!
Anche io ho un sacco di gonfiore sopratutto alle gambe... poi ho molto dolore lì sotto al pube... anche a voi!!?? Faccio un po’ fatica a camminare e alzarmi