Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Ciao io non ho mai avuto nessun sintomo, nessun dolore e nessuna nausea.. i sintomi sono soggettivi e non significano nulla... quindi stai tranquilla e in bocca al lupo!!!
Ciao ragazze io sono a inizio gravidanza volevo sapere se è normale che i sintomi tipo dolore al seno seno gonfio gonfio dolorini alle ovaia e reni possono andare e venire o x forza x stare tranquille bisogna che non vanno mai via che siano costanti.... Grazie tutte
😍😍😍😍 che bello non vedo l’ora di vivere quelle emozioni! 😍❤️ per ora cerco di godermi questi giorni in serenità sperando si smuova qualcosa! Ma avevi contrazioni i giorni prima?
Ho trovato il manuale da prenatal della Chicco a una cifra bassissima e ho provato a prenderlo... se non mi troverò bene almeno ho speso solo 25 euro... dici che ho fatto bene?! 😂 al max se proprio non fa per me ne noleggerò uno in farmacia
Ciao noi stanchezza a parte stiamo bene! Oggi siamo a 40+1 e Gioia è ancora in pancia! Qualche dolore ogni tanto ma nulla di che.. domani mattina ho monitoraggio e visita in ospedale vediamo cosa mi dicono!!!
Ciao Sonia... noi stiamo bene, Greta è ancora nel pancione e sembra ci stia anche molto bene... mercoledì abbiamo il controllo, giorno del termine... vediamo se si fa attendere! Queste bimbe sono già monelle!!!!
Ciao ragazze!! Come va?!?! Oggi abbiamo fatto la visita di controllo.....Nicole è sempre più grande! La dottoressa mi ha detto che si è abbassata ma “sotto” sono ancora chiusa! Il liquido amniotico è diminuito....ha parlato di un valore chiamato AFI! Il giorno 8 (dpp) devo fare l’ultimo monitoraggio e il controllo del liquido, nel caso in cui è ulteriormente diminuito mi fa ricoverare!!
Io a volte mi sento come tutta la pancia scossa.. quasi un formicolio se sono seduta sopratutto...
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono fastidiose.... Ma ho una soglia media quindi non ho capito come riconoscere quelle più dolorose 😂 vediamo stasera, visto tutto il giorno di contrazioni 😂
😱😱😱😱 no be se sono scostanti e non dolorose Fai bene a stare a casina....
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mi dispiace tanto..non dovrebbe essere cosi semplice anche mentalmente...sto scoppiando io che manca una settimana cmq....e anch'io non avevo mai sentito di bere....spero che funzioni il prima possibile...
Sposa Novella
Dicembre 2019
Napoli
Sposa16 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me l hanno detto
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adesso li ho scostanti..prima erano regolari...ma non voglio andare perche la bimba si muove e so che sta bene..perché mi hanno chiamato l'ospedale dicendomi che se dovessi fare anche solo in controllo in questo weekend mi tengono li lo stesso per allerta meteo..e non ne avevo voglia..sono stanchissima oggi 😂
Non avevo mai sentito questo metodo da bere! Cavolo allora la cosa va per lunghe!!!! Cerca di stare tranquilla vedrai che qualcosa cambierà!!!
Ragazze sto facendo induzione con un farmaco da bere a base di prostaglandine. Me lo danno ogni 2 ore per max 8 volte. Se non induce contrazioni si cambierà metodo induttivo. Tra poco prenderò la quarta somministrazione ma da stamattina finora non mi ha fatto ancora nulla. Dalla visita è risultato il collo dell'utero posteriore chiuso, in pratica non si è posizionato ancora centrale per creare il canale del parto al bambino...cioè si deve ancora modificare e ammorbidire. Speriamo bene ragazze...qui il personale medico mi ha detto che si prendono solitamente 5 giorni per l'induzione,altrimenti poi cesareo
La mia ginecologa mi ha detto “se ti senti insicura vieni, meglio un giro a vuoto” ma anche i crampetti sono accompagnati da contrazioni? Io ieri avevo contrazioni e dolore ma dopo un oretta sono passati..
È una settimana che mi ripeto che manca poco.... ma intanto è ancora lì!!!! Ho L sensazione che tutte partoriscono prima di me 😂😂😂 ovvio che non è così... ma credo che se arrivo al controllo di lunedì chiederò se possono velocizzare in qualche modo.... non so... vorrei almeno capire se qualcosa è cambiato.. tutti mi dicono che partorirò domani ma io penso proprio di no... purtroppo
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho notato che sono a livello della sua pancia 😂 almeno manca poco per vederle...
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari é per quello che sono agitata perché ogni giorno ho sempre qualcosa 😅 gia oggi in aggiunta alle contrazioni ho dei crampetti alla pancia, tipo spilli improvvisi che durano pochissimo... Non si se andare a farmi vedere perché stavolta sono ogni 5 minuti che ansia.. Ma sono della stessa intensità di sempre 😅 il mio sta a casa 2 mesi, non vedo l'ora 😍
Io penso di essere in una fase di incoscienza 😂 purtroppo io contrazioni ancora poche, la sera ma non dolorose.. ho il termine il 6 ma ho la sensazione che andremo oltre, sto bene.. certo può cambiare tutto da un momento all’altro! Il mio in casa un po’ meno, ho mia mamma o mia sorella che vengono a darmi una mano a pulire.. ultimamente mio marito sta facendo orari improponibili a lavoro 😂 sperava in un periodo di tranquillità invece continua ad entrare lavoro... ovviamente appena nasce chiude qualche giorno
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai allora non sono l' unica 😊 é strano perché sembra che respira ma non lo fanno ho letto.. Mah 😅
Può essere a me quando ha il singhiozzo si muove tutto 😂 ormai penso che avendo così poco spazio sentiamo tutto tutto
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
B eh meglio cosi.. Almeno arrivi al momento più rilassata e con più forze... Se vado avanti cosi non ci arrivo io 😂 gia adesso ho contrazioni fastidiose e male alla schiena e la bimba é cosi bassa che la sento quasi fuori 😂 che invidia, anche il mio mi coccola che mi da una mano una grande mano a casa, anche quando sto male... Siamo fortunate 😍