Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Ecco magari la piccina dice: chi me la fa fare di uscire, qui sto al calduccio protetta,mi nutro senza fare sforzi! 😂😂😂 vuoi mettere che quando nasco dovrò imparare a ciucciare, a fare la cacca 😂
Comunque ragazze io non ho ansia ma me la sta facendo venire la gente... ogni giorno ricevo messaggi da persone e parenti vari che mi chiedono come sono messa 😕 “sono ancora una balena” ecco la mia risposta 😂 ma io non sento nulla ancora c’è boooooh
Si sì sono 10 giorni hanno come ultimo termine 41+3... a 41+4 ti ricoverano... ma onestamente mi auguro di non arrivare fino a lì!!
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavoli...io ho ancora 5 giorni prima del termine..a me se non erro avevano detto che aspettano 10giorni dopo il termine...! E venderdi ho la visita cosi vedo cosa mi dicono...😂 speriamo dai che non andiamo oltre...
Beh dai già che hai qualche cm di dilatazione è un passo in avanti... magari ti parte il travaglio tutta una volta. Stai tranquilla, la bambina è bassa?
No no mi hanno detto che circa 2/2,5 cm sono dilatata... ma non è abbastanza.. anche perché non ho contrazioni regolari... bisogna aspettare
Lo inducono da 41+4 quindi se non partorisco prima mi ricoverano il giorno di San Valentino 😭😭😭😭 si anche a me hanno detto che le prime figlie si fanno attendere!!! ... sono distrutta..
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo tutte nella stessa barca😅 ho notato che sono più le femmine a farsi aspettare 😂 il tuo ospedale fino a quanto ti fa aspettare prima dell'induzione?
Anche io non ci ho mai creduto..però al corso preparto abbiamo fatto un giochino dove ognuno pesava un bigliettino e dovevamo dire se secondo noi erano cose reali o inventate e c'era pure sto storia della luna..io ho risp che era inventata, invece ha detto l'ostetrica che è vero..nelle notti dive si forma la luna, arrivano un sacco di donne che devono partorire..
Ieri avevo qualche doloretto alla pancia sul lato destro, stamattina verso le 5 non riuscivo più a dormire perché mi stavano iniziando a far male i reni.... Stamattina ho pesantezza e qualche doloretto al basso ventre..... Però x il resto tutto bene. Mancano 19 gg alla mia dpp, quando vorrà venire al mondo Alessio noi siamo qui che lo aspettiamo senza badare a lune o altro...