Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Ciao Daniela 😘🤗siamo tutte 2 più o meno nelle stese condizioni. Patrick e Alessio si voglio fare aspettare. Speriamo di avere buone notizie domani. Una buona domenica anche a voi😘
Buongiorno Mariana, io oggi sono a 40+1 e siamo ancora qui 😂😂😂😂 A parte questi indurimenti di pancia che quando dormo spariscono non ho altri sintomi particolari, se non una pesantezza in vagina. Alle volte sedermi e alzarmi diventa complicato perché sento dolore... Ieri Alessio era tranquillissimo, oggi si sta muovendo tantissimo... la pancia, per chi mi vede, pare si sia abbassata... Comunque io domani mattina ho un altro monitoraggio. Buona domenica a te 😘
Buongiorno mamme come vi sentite oggi? Io domani faccio 40 settimane e vado in ospedale x controllare il liquido. Io mio piccolo ancora non da nessun segno che vole uscire. La sera ho delle contrazioni ma quando mi metto a dormire mi passano. Aspettiamo......☺
No guarda assurdo...le ho avute da 24+3...ora sparite...😂😂😂 . però nn m preoccupo del primo nn ho mai avuto niente ruppi direttamente le acque...quindi qnd vuole nascere noi siamo qui ad aspettarla
T fà gli scherzetti il tuo monellino.. mannaggia a lui... dai a sto punto digli d aspettare domani.. cosi lo fa nascere il nostro ginecologo che è di guardia. me lo disse giovedì se vuoi vieni domenica sera t aspetto🤣 per noi è presto...vai tu dai😉
No Serena nulla, qualche indurimento di pancia stamattina ma confronto a ieri non è nulla.... ah e una sensazione fastidiosa quando mi alzo e siedo dentro la vagina
Ciao ragazze finalmente il 18/02/19 é nato il mio principino Stefano 💓per fortuna domenica ho fatto lo scollamento e alla sera mi sono arrivate le Contrazione e dopo 10 ore è arrivato lui 😍 tanti auguri a tutte 💕💕
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo due giorni di travaglio finalmente sfinita é nata la mia stellina 😍
Secondo me l'altra volta non era tappo Sere.... stasera era una consistenza completamente diversa. Lì in ospedale cone diagnosi misero quella ma dopo stasera penso proprio non era tappo il mese scorso.... vedremo dai
Allora l'altra volta nn era il tappo?...o per lo meno nn lo hai perso tt. Cmq io Dany d giuseppe ho partorito il giorno dopo aver perso il tappo quindi m auguro che sia lo stesso per te. t penso daiiiii
Ciao ragazze! Mercoledi dopo il tracciato il mio ginecologo durante la visita mi ha fatto lo scollamento delle membrane.. ieri sera mi sono iniziati dei doloretti di pancia che il riposo sono andati via. Stamattina mi sveglio con dolori di reni e vado a fare il tracciato che registra 6 contrazioni, io non le avvertivo come dolorose ma sentivo la pancia indurirsi. Dopodiché il mal di reni si è intensificato ed sono comparsi i dolori da ciclo. Nel pomeriggio scomparsi 😂 Verso le 18 ho perso il tappo.... chissà! Intanto mi sta salendo una fifa Non indifferente
Ciao ragazze io lunedì faccio 40 settimane e x adesso ogni sera ho contrazioni sento spingere in basso in piu sento di avere come dei spili. Ancora il tappo non lo perso. Lunedì ho la visita x vedere il liquido. Speriamo bene e che arrivi al più presto. Non vedo l'ora di tenerlo fra le braccia 😍. Quante siamo rimasti che dobbiamo partorire?