Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao ragazze, alle 01.04 è nato il piccolo Alessio ❤ 3240 kg x 49 cm! Posso ritenermi soddisfatta perché ho fatto davvero un parto lampo... alle 21.45 ho rotto le acque e subito mi sono partite le contrazioni forti. Arrivata in ospedale era già dilatata di 5 cm... alle 00.40 ero completamente dilatata e ho cominciato a spingere. Breve ma davvero intenso... In bocca al lupo a chi ancora aspetta di vedere la gioia più grande ❤ non pensavo ci si potesse innamorare così
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie😍 ho fatto do tutto e di più e sono cosi dolorante, non pensavo di fare cosi fatica nella ripresa😥 poi andare in bagno dopo è codi strano😅
Ciao Daniela come stai tutto bene? Io oggi sono stata x controllare il liquido e va tutto bene dopo ho fatto il tracciato e avevo le contrazioni e da questa mattina che ci sono ma non sono dolorosi. Mi sento stanca e ho anche un Po di mal di testa e nausea. Speriamo al più presto che si faccia vedere il mio piccolo 🤗
Ragazze ho sempre partecipato al vostro topic...forse perchè un po' me lo sentivo...anche io sono una mamma(bis) d febbraio 2019. oggi è nata la mia bimba alle 6.41 a 38 settimane. sono felicissima
Cristina secondo me meglio che vai di nuovo al ps. X sicurezza così magari si ce bisogno ti tengono li si no dopo puoi stare più tranquilla .anche io alla 37 settimana avevo contrazioni e sono andata la notte E anche il giorno seguente.
Dolorose.... Mi fanno proprio male soprattutto ad altezza reni e bassa pancia... Nn so cosa pensare.... Sono ancora chiusa nonostante tutti questi dolori...
Guarda il mio ginecologo dice che la situazione potrebbe cambiare anche in mezz'ora,non ci sono avvisaglie! Ma tu per contrazioni intendi quelle dolorose o gli indurimenti di pancia? Diciamo che noi ormai stiamo vivendo al momento, più che alla giornata... ieri sera la pancia mi si induriva continuamente ed è durato cosi per 3-4 ore, però poi come mi metto a dormire smette tutto...
Ciao! Io oggi ho fatto una visita in pronto soccorso perché da stanotte alle 2 ho contrazioni irregolari e verso le 11:30 ho iniziato ad avere perdite di sangue tra il rosso vivo e il marrone tipo fine ciclo per interderci... Nn vedevo muco... Comunque tracciato risulta che ho contrazioni irregolari soprattutto nella intensità e da visita utero completamente chiuso mi hanno rimandata a casa.... Che peccato... La ginecologa dice che quel sangue è il tappo mucoso e di stare tranquilla.... Nn si è sbilanciata x niente però su quando potrebbe essere il momento buono... Aspetterò con molta pazienza.....
Non era filamentoso il mio ma più gelatinoso, appiccicoso tipo una palla ed era giallo con striature di sangue. Quando ho finito di pulirmi per bene, il muco è ritornato filamentoso e chiaro... Ieri ho trovato il muco sempre filamentoso con una striatura di sangue rosato ma in ps domenica scorsa mi dissero che era il collo dell'utero che si stava modificando
Posso chiederti come era il tappo? Perché io ieri pomeriggio pulendomi ho visto un Po di muco perlaceo (2cm circa) un Po filamentoso e denso...poi ogni tanto sempre della stessa colorazione perditine liquide...sto facendo anche progesterone...