Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Lo sbaglio che facciamo tutte e cercare di arrivare alla perfezione Figli, casa, cibo, roba.. Pretendiamo di riuscire a seguire tutte queste cose come se nulla fosse.. Di tutto questo non scappa niente ma tua figlia è piccola una volta sola e i giorni passati non tornano più.. Coccolala tanto tanto 😍tutto il resto può attendere 😉
Probabilmente hai ragione... ma praticamente dopo 2/3 ore che fa così mi ritrovo con lei che piange e io che piango... mi sembra di sbagliare tutto!!!! Bo.... sarà un periodo così... speriamo di essere all altezza 🤞
No non sono capricci. Vuole te.. Anche mia figlia che ha quasi due mesi a volte quando la Poggio nella Sdraietta piange fino a farsi mancare il fiato e quando la prendo in braccio a me si calma tanto e si rilassa.. Tu sei il suo porto sicuro 😊 So che la casa va seguita e tante altre cose ma fregatene nel limite del possibile.. Io ho un'altra bambina di 5 anni e una volta preparata e portata all'asilo mi dedico all'altra! Se riesco mi dedico alla casa, alla roba, cucinare ecc.. Se non ce la faccio quando arriva mio marito ci dividiamo i compiti! Però datti tutto il tempo di cui hai bisogno
Si il contatto è giusto sono io la prima che me la coccolo... ma lei fa proprio capricci a volte piange fino a tirare il fiato fino a quando non la prendo... è solo per essere presa in braccio!
No la fascia X il momento non L ho provata... guarda sicuramente i suoi sorrisi mi riempiono il cuore... ma allo stesso tempo non ti nego che arrivo alle 18.30 quando rientra mio marito che sono sfinita... a volte invidio lui che va al lavoro 😩😩😩 sara un periodo così però sono davvero stanca!
Non hai provato la fascia? Filippo ha 1 mese è bravo ma si sveglia ogni 3 ore giorno e notte per mangiare poi impiega un ora tra mangiare/ ruttino quindi di notte dorme 1.5/2 ore a volta e di giorno ho quel tempo come autonomia. Stancante tanto ma quando mi guarda non posso fare a meno d innamorarmi di lui
Non sono viziati sono stati nella nostra pancyper 9 mesi è normale e giusto che vogliano il nostro contatto è già brava che dorme la notte. A passeggio dorme perché è cullata dal passeggino/ auto
Eh sì tantissima pazienza.. se a questo ci aggiungi che io a distanza di 18 giorni devo ancora riprendermi del tutto dal parto... sono doppiamente stanca
Il primo mese il bambino non ha ancora una propria routine, deve ancora riprendersi dal parto...e anche per la mamma è ancora difficile interpretare i suoi pianti...entrambi dovete imparare a conoscervi e ci vuole tanta pazienza!
Può essere che tu abbia ragione... ma non posso vivere con lei 8-9 ore in braccio!!!! Vuol dire non vivere più... magari sono cattiva... però essendo sola in casa devo anche fare altro... spero che questo periodo passi in fretta... dicono che il primo mese sia il più duro... speriamo migliori..
Non esistono bambini viziati, esistono solo bambini che hanno bisogno di tanto contatto con la mamma, dopo tutto fino a pochi giorni fa era nel tuo pancione, sempre a contatto
Ragazze la mia piccola negli ultimi 2 giorni è diventata ingestibile di giorno... si sveglia la mattina alle 7 ( la notte è bravissima dorme in media dalle 22.30 alle 5....) però poi mattina e pomeriggio non dorme più!!! E passa il tempo a fare capricci, si calma solo in braccio o se usciamo.... non riesco a capire perché fa così.. fa pisolini di 10/15 minuti e poi si sveglia piangendo... bo.... non ha dolori perché se la prendo in braccio smette.. cosa devo pensare?! Solo che mia figlia è già viziata?!! Mi sto esaurendo!!! 😭😭😭
Buongiorno ragazze oggi ho fatto il tracciato e va tutto bene il mio piccolo si è addormentato ma ho mangiato qualcosa di dolce e subito si è messo di nuovo in movimento. Ho fatto anche la visita ostetricia e hanno detto che il collo dell utero e ancora chiuso. Lunedì devo andare di nuovo x il controllo del liquido e tracciato. Spero che questo fine settimana si faccia vedere 🤗
Vedo che siamo tutte sulla stessa barca😢😢😢 anche Greta in braccio dorme tantissimo nella culla si sveglia dopo poco o subito 😴 io mi addormento con lei al seno spesso, ho preso il cuscino allattamento per non farmi cedere le braccia.. poi mi sveglio di scatto e la metto nella nextome e ci sta un ora poi si sveglia 😪 tutta la notte così e giorno in braccio sono ko... poi anche io sola tutto il giorno perché giustamente mio marito lavora e purtroppo resta fuori casa anche 12/13h
Uguale a te! Dorme benissimo in braccio... appena la poso si sveglia.. ora ha 17giorni ma nella culla ci sta ben poco, anche nella nextome poco poco... devo posarla quando dorme profondamente ma a volte mi addormento prima io con lei in braccio o attaccata al seno
Sono contenta che tu e la piccola state bene .immagino che è molto pesante stare da sola anch'io sarò come te perché mio marito lavora .importante è che siamo tutti in salute tutto il resto si supera 😘io spero di partorire al più presto perché si no giovedì prossimo mi fanno induzione e sinceramente ho un Po di paura
Io sono molto stanca e stressata.. la mia piccola oggi ha 17 giorni, ieri abbiamo fatto il controllo dalla pediatra e pesa 4040!!!! La notte è bravissima dorme dalle 22.30 alle 5... di giorno invece dorme poco, ha sempre fame e vuole stare sempre in braccio ed essendo a casa da sola questa cosa mi sfinisce... dicono che deve passare il primo mese e che poi va meglio... speriamo 🤞🤞🤞
Io ho partorito a 37+1 il 27 gennaio. Ho avuto contrazioni preparatorie solo il giorno prima e nemmeno le avevo riconosciute
Anche la mia piccola fa lo stesso. Non so come fare, dorme pochissimo! Però ho visto che riattaccandola al seno prende un altro po e poi si riaddormenta, e rimettendola nella culla poi non piange. Le sto provando tutte.
Mammine come state e come stanno i vostri piccoli? Io ho un po' di problemi con il sonno di Alessandro, nel senso che una volta addormentato piange appena lo poso nella culla o nel passeggino. Sembra quasi che abbia paura di essere abbandonato, fa dei pianti disperati e io in pratica sto dormendo 2 ore a notte😅😅
Sisi purtroppo l hanno detto anche a me,io invece ancora prendo due pastiglie per la pressione.. speriamo che passi tutto in fretta ..per fortuna i pupi sono forti.. e danno forza anche a noi 😍😍
Io a 40+5... se posso darti un consiglio quando le hai buttato in doccia per mezz’ora con il getto sulla pancia.. a me ha aiutato molto, o passano o come è successo a me si sono regolarizzate a 5 min e dopo un ora ero ricoverata in ospedale dilatata di 5cm