Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi voglio ringraziare a tutte x ii consigli 😊.noi giorno 17 dobbiamo andare dal pediatra x adesso Patrick mangia ogni ora 5 minuti o non più di 10.vedo che io vostri cuccioli non si vogliono stacare invece quello mio mangia pochissimo. La notte mangia di più forse x questo prendere presso. Appena andiamo dal dottore vediamo si sta bene e si il pesso corrispondente .certe volte ho la tentazione di fargli l'aggiunta di latte e di dartelo con il biberon ma poi ho paura che rifiuterà il seno 🤔sono un po confusa
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non ha detto nulla.. anche perché fortunatamente di coliche ne soffre davvero poco X ora.. ne ha avute tantissime tra la seconda è la terza settimana e ho usato il mylicon che ha funzionato da Dio... ma poi nient altro...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il pediatra vi ha detto di dare fermenti lattici? Io mi sto trovando molto bene. I bambini quando nascono hanno un intestino ancora vergine per cui hanno bisogno di una mano per colonizzarlo. Ovviamente mi riferisco alle coliche non gassose perché in quel caso servono i prodotti tipo il mylicon.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana tranquilla..sono normali i momenti di sconforto soprattutto i primi tempi..anche io sono sempre sola, mio marito lavora tutto il giorno e non vedo l'ora che venga il Week end per godercelo tutti insieme..pian piano imparerai a conoscere il tuo bimbo e quindi anche i suoi pianti e il motivo..vedrai che ogni giorno andrà meglio..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia... io penso sia mal di pancia perché tira le gambine, o deve digerire visto che capita che poco dopo fa il ruttino.. stai tranquilla che non stai sbagliando nulla! Anche Greta dorme in braccio di giorno e vuole stare tanto a contatto con me o il papà.. io cerco di assecondarla, poi va a momenti a volte crolla e riesco a metterla nella carrozzina e a volte invece è impensabile.. però se piange e ha aria vedrai che sono “solo” coliche.. dicono che tutte abbiamo latte bisogna solo stimolarlo più possibile.. ecco se tu lo stai attaccando a richiesta non pensare che non c’è l’hai.. la mia ciuccia e si addormenta mentre ciuccia a volte facendo così dopo 1h ha di nuovo fame (se ciuccia per poco..). Di giorno ogni 2h mangia..
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la fa la pupu ,certe volte si nervozisce pure mentre che mangia 😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sono coliche... non è monellino, probabilmente ha proprio dolore al pancino.. fa la pupu? Comunque posso capire il tuo stato d’animo, non è semplice stare a casa con in neonato sopratutto quando piange.. non sbagli nulla e lui non è monello, il voler star in braccio è un bisogno, tra le tue braccia di sente protetto.. a me hanno consigliato di assecondare i suoi bisogni, attaccalo tutte le volte che lo richiede è stressante lo so.. anche io mi sento desolata a volte, ieri piangeva dopo la poppata , ero impanicata non capivo che voleva, ho provato a riattaccarla e non voleva, cullarla piangeva.. alla fine si è addormentata e da mezzanotte ha dormito fino alle 7.. probabilmente anche lei aveva dolore al pancino e non riusciva a rilassarsi.. forza mamma
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io dal lunedì al venerdì sono sola per 9 ore al giorno e quando piange a volte non so che fare... se sei sicura che è pieno allora si potrebbe essere qualche colichetta.. la mia spesso piange come una matta quando è nella carrozzina ma poi prendendola in braccio smette.. se il tuo non smette nemmeno in braccio allora può darsi che abbia qualche fastidio alla pancia... comunque anche Gioia di giorno dorme pochissimo.. in casa fa pisolini di 20/30 minuti non di più ( se siamo in giro invece è bravissima) però la notte dorme... magari è solo un periodo che ha più bisogno di contatto perché ha questi fastidi alla pancia..
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo stata della pediatria e hanno detto che il bimbo ha preso 1 kg in un mese e dicono che il latte basta che non devo dare niente altro in piu mi dicono che si sporca 6 panolini al giorno il bimbo è sazio. Sicuramente io non so che fare ieri mi sono tirata un Po di latte duramente il gorno ed dopo che ha finito la sua poppata al senno gli ho dato 50 ml pure con il biberon ma dopo a rigurgitato e in piu nemmeno ha dormito. Lui ha tantissima aria nel pancino ma posso credere che x questo piange sempre? Sono sola perché mio marito lavora e certi giorni mi sento crollare mi viene da piangere .
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non allatto.. la mia piccola prende il latte artificiale settimana scorsa ha avuto diverse crisi di pianto durante il giorno.. ho provato ad aumentarne il latte e le crisi di pianto si sono calmate... praticamente ho capito che era per fame.. sei sicura che lui non abbia fame?! Anche lei piange spesso perché vuole stare in braccio... però Gioia fortunatamente di notte dorme... alla fine piange disperata solo se ha fame.. ed ho risolto aumentando la quantità di latte..
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze io ho bisogno di un consiglio io il mio piccolo lo allattato al senno vi volevo chiedere ma è normale che piange sempre tutto il giorno vuole stare in braccio e si lamenta sempre certe volte piange anche in braccio io fatto diverse visite e tutti dicono che il bimbo sta bene Lui ha un mese. La notte dorme poco e niente sul mio petto .Lui mangia pure velocemente e ha tanta aria nel pancino gli do le gocce ma posso credere che queste coliche gli danno fastidio giorno e notte? Non capisco si è monellino lui o sbaglio io qualcosa.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche ad Alessandro, generalmente perché deve fare il ruttino. Infatti adesso durante la poppata lo alzo diverse volte sulla spalla perché è troppo vorace e ingerisce aria
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crescono bene!!!!
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Filippo è nato 3965 ora 2 mesi 6300
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be in effetti fa anche il ruttino a volte durante la poppatq
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Greta è vorace... adesso pesa 4350!!! Nata 2620
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo non ci avevo pensato... della weleda ho la crema culetto 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fa così quando deve fare il rutto..dopo che lo fa, si calma..
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova quello della weleda alla calendula 🔝 lo trovi anche all Esselunga l amido stai attenta perché secca tanto la pelle e se già ha dei brufoletti rischi d irritarla ancora di più
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Filippo capita mi hanno detto che può essere un po’ di reflusso perché mangiano troppo velocemente lui s innervosisce parecchio. Oppure sono tanto stanchi 😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato a colichette visto l’aria che fa... ho sempre paura di farle male anche solo a vestirla o metterla nell’ovetto... ma penso che se le facessi male piangerebbe.. l’unica cosa può esser il pancino visto che si tira tutta 😕 e fa puzzette
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem lei!
    Per quanto riguarda il pianto durante la suzione potrebbe avere qualche doloretto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ho usato erbolario e mustela.. mi sto trovando bene. Anche lei brufolini solo su viso e collo specialmente dopo poppata che è più accaldata
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei si stacca da sola piangendo... l ha rifatto anche ora 😕 e si è riattaccata e scaricata durante la suzione..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fa così quando ha tanto sonno! Ciuccia in maniera nervosa e quando la stacco inizia a piangere!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! 😅
    Io sto utilizzando sia il detergente per lavarla sia la crema!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 fantastiche
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un marchio che conosco e uso io 😅 provo ad informarmi in farmacia
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a me sta succedendo una cosa strana... oggi già durante due poppate dopo 10 min inizia a piangere provo a riattaccarla e dopo altri 2 min piange di nuovo... ho provato ad alzarmi e cullarla e si addormenta o si calma comunque.. può esser che sia piena? O infastidita da qualcosa?!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho risolto nulla lavandola con l’amido di riso! Ora non utilizzo più nemmeno la Mustela!
    Se vuoi provarlo il prodotto che utilizzo io si chiama “BIODERMA”!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche Gioia.. quando le dicono che è bella regala sorrisi a tutti 😊😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione