Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Noi abbiamo fatto il secondo ieri quello del meningococco..come per il primo, era un po' irascibile e qualche linea di febbre..nel pomeriggio gli ho dato la tachipirina perché piangeva..si vede che aveva dolore alla coscia oppure malessere..da ieri sera passato tutto..
Ragazze so che potrebbero esser ancora ormoni ma dopo un forte pianto da colichette a mia figlia sono usciti un sacco di puntini rossi in viso, sembrano brufolini... sarà normale?? Vedo come si sveglia domani...
Visualizza messaggio citato
Di nulla... mia figlia oggi è agitatissima... piange disperata☹️ Colichette povera... si addormenta e si sveglia piangendo e stirando le gambe e poi si riaddormenta... praticamenteè tutto il giorno che la tengo in braccio almeno sta tranquilla
Grazie Alessia anche mio marito mi ha comprato il tiralatte ,donmani mattina lo tiro che lui mangia pochissimo la mattina e poi la sera gli darò questo 😘
Si, anche Greta dorme in braccio e quando la metto giù si sveglia dopo 3 minuti.... quindi sto pensando di usare la fascia.. io si, ogni tanto lo tiro e le do il biberon con il mio latte. Ni è stato consigliato anche dalla pediatra perché ero stanca e bisognosa di dormire 😂 e poi in questi 2 mesi mi è capitato 2/3 volte di lasciarla a mia mamma qualche oretta quindi in caso di bisogno aveva il lattino da darle... se posso darti un consiglio è quello di farti aiutare se puoi la sera dal tuo compagno e fatti una dormita... noi la sera finché lei non ha iniziato a dormire 5/6h abbiamo fatto così
Io non ho preso la pillola 😆 facciamo come prima retromarcia o preservativo... per ora preservativo ma sinceramente in 2 mesi di bimba ci abbiamo provato una volta dopo i 40gg ma... mi faceva male ☹️
Anch'io le ho avute qualche settimana fa,in più ho avuto piccole perdite rosa qualche giorno fa ed ero convinta mi stesse venendo il ciclo, invece nulla. Da un lato sarebbe anche confortante averlo di modo che mi rendo conto quando posso star tranquilla di non restare incinta di nuovo 😅 Adesso nel dubbio prendiamo molte precauzioni
Avevo paura stesse arrivando perché ho avuto perditine rosa ma invece nulla... ho però perdite di muco filante (scusa lo schifo 😂) tipo ovulazione ma non so se sia notmale
Vedrai che pian piano si regolarizza... si se non sbaglio 6/7 pannolini nell arco delle 24h! È stressante l’allattamento è sfiancante ma se ci tieni a dare il tuo latte resisti... prova a tirartelo così ti fai una dormita e glielo da il tuo compagno... io ho dovuto far così una notte perché erano giorni che non dormivo, lei sempre in braccio quando la metti nella carrozzina si sveglia
Ciao Virginia..io ho partorito a inizio gennaio (un mese prima del termine) e ancora nulla..a volte mi fanno un po' male le ovaie ma niente ciclo..io mi sto tirando ancora il latte ma credo di essere verso la fine allattamento perché ogni giorno sta diminuendo..
Cara resisti senza aggiunta, se vedi che bagna pannolini (6/7 al giorno..) vuol dire che mangia... probabilmente mangia più spesso e meno.. anche la mia fa così, mangia 10/15 min e mangia ogni 2h.. ora da una decina di giorni la notte dorme 5/6h..
Ragazze buongiorno! Una domanda, per voi che avete partorito a febbraio, il ciclo vi è già tornato? Io ho partorito a fine gennaio e ancora nulla, ma sto allattando al seno quindi di certo arriverà più tardi...
T capisco... hai provato a tirartelo? Così dandoglielo dal biberon vedi anche realmente quanto mangia.. ormai ci sono anche tettarelle apposta simili al seno.. X cui non dovrebbe poi non attaccarsi più..
Perché mangia pochissimo ciuccia x 5 minuti e dopo un ora la vuole di nuovo di giorno. La notte vuole stare tutta la notte ataccato al senno nemmeno mi posso girare nell letto. Sono sfinita ,poi tutto il giorno non posso fare niente perche lui è sempre che si lamenta mangia 5 minuti si addormenta Lo metto nella carrozzina e dopo 10 minuti si lamenta di nuovo .sta diventando molto pesante
Ciao io sono stata lunedì dal pediatra.. Gioia cresce tanto e bene 😍L pediatra vorrebbe che ora passasse da 6 pasti al giorno a 5 ma lei non è ancora pronta quindi faccio di testa mia e continuò a darne 6 anche perché così vedo che lei è tranquilla e sta bene.. mangia ogni 3 ore di giorno.. la notte invece non si sveglia più... ma io le do il latte artificiale quindi è diverso...comunque vedrai che la visita dal pediatra andrà bene e per qualsiasi decisione se dare o no L aggiunta ti conviene sentire anche il parere del pediatra... ma perché vorresti dargli L aggiunta se vedi che cresce bene?