Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Buonasera ragazze! Di ritorno da una giornata devastante... Greta nervosa finalmente ha preso sonno! Ultimamente fa fatica ad addormentarsi e piange piange piaaaange forte 😭 non c’è seno ne ninna nanna che tenga... 😓 tra meno di un mese si rientra a lavoro e i pensieri sono tanti.. vorrei iniziare a tirarle le ore tra un pasto e l altro... arrivare almeno a 3/4h 😅
Visualizza messaggio citato
In Realtà è stata anche la bomboniera del nostro matrimonio... e anche noi le abbiamo fatte fare entrambe da un ceramista di Grottaglie, paese molto vicino al nostro! Vabbe io vado pazza x i Pumi... ne ho un mobile pieno di grandezza,colori e lavorazioni differenti
Conosco il Pumo! È stato il mio segnaposto per il matrimonio! Sono andata di persone a Grottaglie a prenderli 😊! Comunque bella idea!! Mi piace!
Noi abbiamo battezzato Alessio il 5 Maggio.. eravamo in 18. Come bomboniera per il battesimo abbiamo fatto realizzare il Pumo di ceramica(tipico della nostra zona), rappresenta un bocciolo di rosa che sboccia quindi sta a simboleggiare il nuovo, quindi è un augurio di prosperità,fertilità,abbondanza. Alla nascita, pergrazie chi ci veniva a trovare e ha fatto un pensierino al bimbo, abbiamo fatto realizzare dei sacchetti con 5 confetti e un albero della vita a calamita con il nome Alessio.
Anche noi cornice con foto..solo 8 bomboniere e 15 invitati...molto ristretto..per chi ci ha fatto il regalo abbiamo fatto dei sacchetti di tulle con 5 confetti, un fiocchetto e una mollette azzurra con un coniglietto, un ciuccio, alcune con un bimbo ecc..un piccolo segno di ringraziamento insomma..
Si noi lo faremo il 16 giugno.. faremo agli invitati le fatine della thun e sulle ali faremo scrivere il nome Gioia e la data del battesimo.. al padrino e madrina regaleremo le cormici della thun con una foto di Gioia.. e poi a parenti e amici non invitati faremo dei sacchettini..
Noi lo faremo a settembre... pensavo di fare una cornice con dentro una foto di Greta 🥰 saranno solo 5 poiché sarà un battesimo mooolto intimo.. per tutti i miei zii e amici sacchetti di confetti e una foto di Greta.. la foto sarà carina su un cartoncino con un bel fiocchetto rosa
Si farò così.. ho già la pomata a casa perché m avevi presa all altro vaccino per precauzione.. gliela metterò subito...! Grazie 😊
Jennifer considera che comunque ogni bambino è a sé... Alessandro ha avuto problemi anche all'altro vaccino mentre i vostri sono stati meglio. Ti do un consiglio, appena torni metti il ghiaccio e la pomatina sulla gamba, ad Ale non si è gonfiato
Come sta Filippo oggi? Noi abbiamo il 12 meningococco... 😓 leggendo queste esperienze chiederò se è possibile spostarlo alla settimana dopo visto che il 15 ho un matrimonio e non vorrei stesse male
Il 17 giugno abbiamo il richiamo del meningococco mentre il 5 luglio di nuovo esavalente e rotavirus. Ci hanno anche detto che dovremo tornare ad agosto per il rotavirus, ma viste le reazioni di Alessandro chiederò di spostarlo.
Noi il vaccino lo abbiamo fatto alle 9 alle 13 ha cominciato ha urlare e aveva la gamba gonfia poi non mangiava alle 14 gliel’ho data e alle 14.30 stava molto meglio
Infatti.. conosci ragazze che mi hanno detto che con questo vaccino la tachipirina L hanno data appena arrivati a casa così da non far salire la febbre...
Noi ci stiamo facendo tante coccole sul divano. Poi io la tachipirina glielo ho data anche per il dolore infatti ieri in mezz’ora si è calmato. Mi sembra inutile farlo soffrire quando possiamo dargli benefici
Porteremo pazienza...!! Poi sicuramente sarà soggettivo anche questo.. però in tantissimi hanno problemi.. quindi mi sa che mi tocchera!!
Anche Gioia al primo vaccino. Nulla.. anzi è stata più tranquilla del solito!!!! Io il 16 giugno ho il suo battesimo... facendo il vaccino al 27 maggio credo che per allora sarà tutto ok!!