Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
La mia ginecologa mi ha detto che è normalissimo che possa ricomparire,in chi allatta, anche già dal quarto mese e che dipende da donna a donna il ritorno del ciclo. E si è raccomandata di non smettere di allattare perché il ciclo non ha nessuna conseguenza sul latte e sul nutrimento del bimbo. Ma proprio tanto raccomandata su questo! Fra 3 giorni il mio piccolo compirà proprio 4 mesi...e pazienza,io speravo di non averlo per un bel po' 😅
Anche a me stessa cosa!!! Mi sono iniziate oggi le perdite nonostante all'atto al seno... Sarà normale?! Mi devo preoccupare??
A me il ciclo è tornato stanotte 😭 pur allattando in esclusiva....uff! Speravo di non vederlo per un po'. Ma già alla visita con la ginecologa lei ha visto che stavo ovulando e mi aveva detto che max 15 gg sarebbe tornato e cosi, purtroppo, è stato. L'ultimo ciclo dello scorso anno prima di scoprire il positivo fu il 21 aprile
Anche io irregolare, ovaie micropolicistiche e dalla visita post parto dovrebbe esser ancora tutto così come prima 😂 ultimo ciclo 2 maggio
Io l'ho scoperto il 10...ma l'ultimo ciclo mi era venuto il 25 aprile. Ho il ciclo irregolarissimo. Chissà quando tornerà come sarà.
Lei di notte dorme filata dalle 21 alle 9 con risvegli ogni 3/4h per poppare... e di giorno cerco di farla dormire io perché sesi stanca Piange come una pazza
Ok, mi tranquillizzo allora, sarà proprio il loro ciclo veglia-sonno allora, proprio perché come diceva Alessia sono ancora piccoli! non credo influenzi il sonno della notte a qs punto! Anche perché se provo a svegliarla si arrabbia bestia, sta pulce🤦🏻♀️🤣
Purtroppo essendo andata con Alessandro che dopo 2 ore di attesa ha cominciato ad essere irrequieto, non sono riuscita a controllare tutto lì 🤦♀️
Manuela anche Alessandro dorme molto di giorno. In genere dorme ad ogni ciclo di poppata, ne salta solo una o due il pomeriggio (se stiamo a casa, altrimenti dorme).
No ragazze, svelato l'arcano. La tipa si era rincitrullita, meno male che sono andata a rivedere i documenti. Mi aveva inserito la domanda di congedo fino al 31 dicembre, quindi da settembre non aveva conteggiato le 2 ore ma l'intera giornata 😭 ora mi tocca tornare domani per sistemare le carte...
Mia figlia fa pisolini di breve durata 30/40 minuti se siamo a casa.. se siamo in giro invece dorme beata anche 2/3 ore... la notte invece sostanzialmente è brava.. dorme.. a parte casi sporadici..
Ciao! La mia dormicchia ma non tanrissimo..calcola che dovrebbero dormire 16h al giorno quindi è normale che dormano di giorno.. sono ancora molto piccole..
Mamme volevo chiedervi una cosa: la mia piccola durante il giorno fa spesso molti riposini, tipo dopo due ore che è sveglia deve poi addormentarsi per un po’ ... ma i vostri durante il giorno come sono messi con il sonno? Come si comportano?
Mi faccio un milione di domande considerato che la notte ancora non si dorme molto qui🤦🏻♀️😭
Ma dai! Io devo rientrare a settembre ma questa cosa non la sapevo! e ti dico per certo che della prima figlia ho preso congedo facoltativo un paio di mesi prima del rientro e poi comunque quando sono rientrata in ufficio ho usufruito dell’allattamento fino all’anno di età della bimba! Saranno cambiate le cose? Era nel 2011
Ciao ragazze qualcuna di voi per caso tornerà al lavoro a settembre? Come vi siete organizzate dal punto di vista burocratico? Oggi sono stata al CAF e mi hanno ripetuto ciò che mi avevano detto un po' di tempo fa e cioè che congedo e allattamento sostanzialmente sono la stessa cosa. Mi hanno detto che se prendo congedo dal 18 di giugno al 31 luglio, tutto agosto di ferie e parto con allattamento a settembre, non posso usufruirne fino all'anno del bambino ma sei mesi meno 1 mese e 20 giorni (ossia il periodo che ho preso di congedo) A voi risulta? Qualcuna di voi ha già avviato la pratica?